• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un piccolo fornellino

callista

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2008
Messaggi
11
premetto che uso un jeppsen

solo una domanda da inesperto, ultimamante la mia diablo ''salta'' abbastanza spesso.

a cosa strana è che se tolgo la cam dal decoder questa è caldissima.

ho provato a raffreddarla e a rimetterla nel jeppsen e risultato.. funziona benissimo per circa 3 o 4 ore e poi stop di nuovo (inutile dire che scotta nuovamente.

qualcuno avrebbe qualche soluzione ? mi sembra strano che davvero il jeppsen riesca a surriscaldare la cam cosi tanto da mandarla in tilt.

grazie a chi rispondera.
 
è ...... quasi normale che il decoder scaldi la diablo, consigli:
di solito gli aggiornamenti sw del decoder lo fanno "lavorare meglio" e quindi scaldare meno;
decoder in zona areata, stanza che non sia troppo calda (ma visto il clima di questi giorni), dai 35° a 25° cambia la situazione;
in casi estremi applicare una ventolina 12 volt tipo computer;
in alcuni casi - rari - con la card inserita si richia di fonderla (seriale 002)
 
Al Bollore

Ho lo stesso decoder e capita anche ame la stessa cosa vuol dire che due indizi fanno quasi una prova:mad: Ciao
 
ho provato a inserire il firmware nuovo.

cosa strana ora sky va anche senza cam (anche se a volte va in freeze)
cosa ancora piu strana, con la cam non va manco a pregarla (pero il decoder è cado forse sara per quello)

comunque vaglio la possibilita di mettere ina ventolina da 12v (se riesco la alimento a batteria)

domanda.. qualcuno sa aiutarmi per quanto riguarda la cam? mi spiacerebbe non poterla piu usare.

chiaramente ho gia aggiornato la cam con lo stealth nuovo.
grazie a tutti per la risposta
 
callista ha scritto:
ho provato a inserire il firmware nuovo.

cosa strana ora sky va anche senza cam (anche se a volte va in freeze)
cosa ancora piu strana, con la cam non va manco a pregarla (pero il decoder è cado forse sara per quello)

comunque vaglio la possibilita di mettere ina ventolina da 12v (se riesco la alimento a batteria)

domanda.. qualcuno sa aiutarmi per quanto riguarda la cam? mi spiacerebbe non poterla piu usare.

chiaramente ho gia aggiornato la cam con lo stealth nuovo.
grazie a tutti per la risposta

se hai caricato l'underworld 1.20 la card italica non funziona, ti serve il 1.21
 
Gigiilbullo ha scritto:
se hai caricato l'underworld 1.20 la card italica non funziona, ti serve il 1.21

non ho underwold solo stealth.. mi scocciava pagare l'aggiornamento.
qualche speranza con stealth ?

grazie per l'aiuto
 
Indietro
Alto Basso