• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uscito Panasonic Th 42pv60

Alinghi

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Dicembre 2002
Messaggi
72
Ufficiale sul sito della casa madre nella sezione on-line shop, i 2 nuovi prodotti da 37 e 42 piedistallo compreso:D

Me stò già a leccà i baffi:D
 
Sarà sicuramente un buon prodotto però cè qualcosa che non mi quadra del 42 PV60 a quel prezzo 2.300 euro circa,quando il 42 PV500 ne costa ancora 2800 euro circa, ed è uscito 6 mesi fà:doubt:
 
Ultima modifica:
Dai non mi distruggere l'unica figura certa della mia vita:D
 
Ultima modifica:
Premetto che il tedesco non lo parlo, ma perché riportano una risoluzione di 1024x768??
 
mighty ha scritto:
Premetto che il tedesco non lo parlo, ma perché riportano una risoluzione di 1024x768??

Perche' e' quella la risoluzione effettiva della maggior parte dei plasma, quelli con risoluzione maggiore costano molto e non meno di 5000 € se questo costa intorno ai 2300 € non e' malvagio ma spero che sia per il modello da 42" visto che ha anche 2 prese HDMI...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Sono apparsi anche sul sito svizzero e qui li trovate in francese:

http://www.panasonic.ch/products/product.asp?l=fr&grp=003001001&mod=th-37pv60e&typ=

http://www.panasonic.ch/products/product.asp?l=fr&grp=003001001&mod=th-42pv60e&typ=

Hanno il nuova pannello G9 con contrasto 10.000:1(anche se i numeri poi lasciano il tempo che trovano) e na differenza della serie 500 non hanno slot per le card ma in compenso 2 HDMI :icon_bounce:

Comunque gia circolano voci sulla futura serie 600 che dovrebbe avere anche gli slot per le card e il decoder DTT e naturalmente le due HDMI,bene bene prima dell'estate ci sarà da leccarsi i baffi :D :D :D

PS non so se è un errore del sito ma il 37" lo danno 1024x768 invece del 1024x720 del vecchio PV500 :eusa_think:
 
Dingo 67 ha scritto:
Sono apparsi anche sul sito svizzero e qui li trovate in francese:

http://www.panasonic.ch/products/product.asp?l=fr&grp=003001001&mod=th-37pv60e&typ=

http://www.panasonic.ch/products/product.asp?l=fr&grp=003001001&mod=th-42pv60e&typ=

Hanno il nuova pannello G9 con contrasto 10.000:1(anche se i numeri poi lasciano il tempo che trovano) e na differenza della serie 500 non hanno slot per le card ma in compenso 2 HDMI :icon_bounce:

Comunque gia circolano voci sulla futura serie 600 che dovrebbe avere anche gli slot per le card e il decoder DTT e naturalmente le due HDMI,bene bene prima dell'estate ci sarà da leccarsi i baffi :D :D :D

PS non so se è un errore del sito ma il 37" lo danno 1024x768 invece del 1024x720 del vecchio PV500 :eusa_think:

Onestamente non capisco cosa me ne faccio della presa per la SD card visto che registra ad una qualita' infima ma almeno puoi usarla per vederti le foto che fai senza stress da computer, in ogni caso preferisco le 2 prese HDMI... :icon_wink: :icon_wink:

@ Dingo il decoder DTT e' per quello italiano MHP ?? In UK la serie 500 ha gia' il decoder DTT e compatibile con la paytv....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Salve ragazzi vorrei se possibile un vostro parere sul TH50 PV500
perchè un mio amico ha la possibilità di comprarlo a 2500 euro
e vorremmo sapere la qualità del modello e se non sarebbe
preferibile il 42 magari proprio dei nuovi modelli di cui state parlando.



Ciao.
 
Che dire la qualita' del prodotto non si discute viste le potenzialita' ma visto che sta per spendere ( beato lui :D ) perche' non aspettare il tv preannunciato da Dingo cosi' al limite si puo' guardare i programmi sul DTT...

Adesso non so a che prezzo viene venduto il Pioneer 436 XDE che ha le stessse caratteristiche di quello Panasonic preannunciato anche se non so se compatibile MHP e cioe' con la payperview.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
La risoluzione dei plasma Philips HD per adesso è 1.024x1.024 con un prezzo sotto i 3.000€.

Non ho però idea se queste risoluzioni alla fine diano veramente qualcosa in più; vedremo più avanti.
 
Tikal ha scritto:
Onestamente non capisco cosa me ne faccio della presa per la SD card visto che registra ad una qualita' infima ma almeno puoi usarla per vederti le foto che fai senza stress da computer, in ogni caso preferisco le 2 prese HDMI... :icon_wink: :icon_wink:

@ Dingo il decoder DTT e' per quello italiano MHP ?? In UK la serie 500 ha gia' il decoder DTT e compatibile con la paytv....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Concordo per la seconda HDMI :D

Per l'MHP non saprei perchè per ora ho letto solo qualche voce non ufficiale su altri forum :eusa_think:
 
Tiny59 ha scritto:
La risoluzione dei plasma Philips HD per adesso è 1.024x1.024 con un prezzo sotto i 3.000€.

Non ho però idea se queste risoluzioni alla fine diano veramente qualcosa in più; vedremo più avanti.
è un pannello ALIS è in raltà sono 1024 linee interlacciate per cui non dovremmo essere molto distanti dai 768 progressivi :icon_rolleyes:

anzi con materiali a 720p potrebbero avere piu problemi di scaler :eusa_think:
 
certo che se il prezzo e le caratteristiche tecniche di questo PV60 corrisponderanno a verita`, sara` senza dubbio un ottimo acquisto!
 
Secondo AF-Digitale di questo mese sia la serie entry-level PV60 che la serie di punta PV600 nei prossimi mesi vedranno la nascita anche dei modelli con decoder DTT(non specifica se MHP) integrato e si chiameranno rispettivamente PX60 e PX600 :icon_wink:

PS ho visto oggi alla MV il modello 42PV60 e nonostante fosse collegato ad un DVD in S-Video mi ha fatto veramente un ottima impressione :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso