• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

auto view che non accende

nobuono

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
361
Ciao a tutti,è la seconda volta che la funzione auto view al momento di registrare presenta dei quadrati bianchi azzurri,l'avevo gia' notato una volta con questo tv e recorder ma poi riprovando era di nuovo tutto ok.Potreste indirizzarmi sul motivo?Leggevo di incompatibilita' con la serie panasonic pv 60(è serie8),oppure dipende da dvr sony?:icon_rolleyes:
grazie:icon_cool:
 
nobuono ha scritto:
Ciao a tutti,è la seconda volta che la funzione auto view al momento di registrare presenta dei quadrati bianchi azzurri,l'avevo gia' notato una volta con questo tv e recorder ma poi riprovando era di nuovo tutto ok.Potreste indirizzarmi sul motivo?Leggevo di incompatibilita' con la serie panasonic pv 60(è serie8),oppure dipende da dvr sony?:icon_rolleyes:
grazie:icon_cool:
Ciao, hai semplicemente attivato la funzione scrensever dal menu del decoder.
Per eliminare questa funzione:
MENU'
4 CONFIGURAZIONE RICEVITORE
1 TELEVISORE
SCRENSEVER SU OFF.
Bye
 
Molte grazie:icon_cool: casualmente ho trovato il tv acceso,cambio l'impostazione come è stato detto;)
ciao
 
Approfitto della discussione sull'autoview per dire che si attiva e si disattiva con troppo poco margine rispetto all'evento selezionato, mi è capitato di registrare un film e l'autoview si è attivato quando era già iniziato da qualche secondo e soprattutto ho registrato una puntata di Lost e ho perso gli ultimi 4 minuti; è già capitato anche a voi? e non si potrebbe segnalare la cosa per avere almeno 5 minuti di margine all'inizio e alla fine dell'autoview?

Ciao.
 
Purtroppo hai ragione, mi ricordo che quando avevo lo lo SKYBOX semplice (a parte i Canali Cinema molto puntuali) ero costretto a programmare anche gli eventi precedente e successivo per non rischiare troncature.

Sarebbe utile avere come per i MySKY la possibilità di anticipare e posticipare la registrazione fino ad un massimo di 10 minuti solitamente piu che sufficenti per evitare amare sorprese.
 
tenchu123 ha scritto:
Approfitto della discussione sull'autoview per dire che si attiva e si disattiva con troppo poco margine rispetto all'evento selezionato, mi è capitato di registrare un film e l'autoview si è attivato quando era già iniziato da qualche secondo e soprattutto ho registrato una puntata di Lost e ho perso gli ultimi 4 minuti; è già capitato anche a voi? e non si potrebbe segnalare la cosa per avere almeno 5 minuti di margine all'inizio e alla fine dell'autoview?

Ciao.
è colpa dei ritardi nel palinsesto...cmq sono anni che si chiede la possibilità di un manualview...cioè scegliere da che ore accendere e spegnare il decoder e su un canale a piacere...

sul mysky invece si chiede la possibilità di scegliere...quanto il decoder anticipa e ritarda quando si sceglie AUTOMATICO
 
Soluzione drastica:

SKY affibia 500€ di multa alle emittenti del bouquet ad ogni sforo degli orari rispetto alla guida programmi, o si adeguano tutte alla svelta oppure qualcuna finira per pagare lei SKY e non viceversa :eusa_whistle: :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso