• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

inesperto su questo campo : delucidazione su impianto motorizzato

antonio10

Digital-Forum Silver Master
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
3.172
Località
Napoli
ragazzi sono inespertissimo e mi scuserete per l' ingoranza . Io vorrei fare un impianto con la parabola motorizzata e comprare un buon decoder pero vorei sapere come e il funzionamento cioe io posso montare la parabola fuori al balcone come voglio senza puntarla su satellite , e poi per punarla su un sat come si fa sul telecomendo del decoder esce la lista sei satelliti rocevibili e la si fa girare . Ho detto cosi perke mi sera di averlo letto molto tempo fa su un sito . Poi per non spendere molto su quali marke di dovrei vedere .
grazie
 
Da quello che leggo le tue idee sono molto confuse :) comunque nel nostro forum c'e' la sezione parabole e motori e anche questa dove in molte discussioni altri utenti alle prime armi hanno chiesto informazioni simile alle tue.

Ciao ciao ;) ;)
 
antonio10 ha scritto:
ragazzi sono inespertissimo e mi scuserete per l' ingoranza . Io vorrei fare un impianto con la parabola motorizzata e comprare un buon decoder pero vorei sapere come e il funzionamento cioe io posso montare la parabola fuori al balcone come voglio senza puntarla su satellite , e poi per punarla su un sat come si fa sul telecomendo del decoder esce la lista sei satelliti rocevibili e la si fa girare . Ho detto cosi perke mi sera di averlo letto molto tempo fa su un sito . Poi per non spendere molto su quali marke di dovrei vedere .
grazie