• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney Channel e film

tumcha

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
228
Ma sul nuovo canale DC daranno anche film prodotti dalla disney e lungometraggi tipo quelli della pixar?
Oppure sono solo telefilm?
 
Non lo ho mai visto, ma Nell altro 3d hanno scritto che ci sono film tipo pirati dei caraibi, cars, ratatouille, ecc.,
speriamo in bene...
 
sim91 ha scritto:
Non lo ho mai visto, ma Nell altro 3d hanno scritto che ci sono film tipo pirati dei caraibi, cars, ratatouille, ecc.,
speriamo in bene...
Si confermo.
 
L'unica cosa decente che fanno su questo canale è proprio trasmettere i film della PIXAR...:D L'ultimo film andato in onda era I ROBINSON... :)
 
Ora mandano solo i Disney Channel Original Movie , e per i film Disney ci sarà bisogno di Disney Cinemagic che è arrivato già in Francia e Regno Unito, e probabilmente arriverà qui presto (e lo spero) sostituendo Toon Disney... Ora com'è Disney Channel ha cambiato genere e non può più offrire film Walt Disney
 
MartyTeslow ha scritto:
Ora mandano solo i Disney Channel Original Movie , e per i film Disney ci sarà bisogno di Disney Cinemagic che è arrivato già in Francia e Regno Unito, e probabilmente arriverà qui presto (e lo spero) sostituendo Toon Disney... Ora com'è Disney Channel ha cambiato genere e non può più offrire film Walt Disney

....quindi niente film pixar o pirati?? :mad:
 
ormai passano pochissimi film cinematografici, la maggior parte sono original movie, cioè film per la tv...per adesso di film cinematografico passa solo il secondo pirati dei caraibi in 4:3...forse in futuro ratatouille, mentre la maggior parte delle volte i film passano prima da skycinema (o altre paytv...:D) e poi su disney channel, come papà che abbaia, non morde...diciamo che non è indicato per essere un canale di film, infatti adesso cè un canale apposito per i film cinemagic che dovrebbe sostituire anche da noi toon disney.
 
Se magari la Disney italiana si muove a levare la carcassa di Toon Disney e a sostituirlo con Disney Cinemagic su Sky ci fa un favore. Comunque oggi il canale ha lanciato anche in Spagna... :icon_bounce:

W L'ITALIA! :mad:
 
Toon Disney è un marchio assolutamente morto, e poi con Disney Cinemagic ci so possibilità anche che vada a finire anche su Gallery, e poi Disney Channel, primo non è adatto per i film Walt Disney, secondo farebbero troppa confusione mischiando film tra Toon Disney e Disney Channel, sarebbe perfetto un Disney Channel che si approfondisce agli Original Movie e un canale di cinema con tutti i film Disney, così possono anche estendersi su più territori ottenendo + ascolti
PS: In Francia Cinemagic è uno dei canali più visti
 
MartyTeslow ha scritto:
Toon Disney è un marchio assolutamente morto, e poi con Disney Cinemagic ci so possibilità anche che vada a finire anche su Gallery, e poi Disney Channel, primo non è adatto per i film Walt Disney, secondo farebbero troppa confusione mischiando film tra Toon Disney e Disney Channel, sarebbe perfetto un Disney Channel che si approfondisce agli Original Movie e un canale di cinema con tutti i film Disney, così possono anche estendersi su più territori ottenendo + ascolti
PS: In Francia Cinemagic è uno dei canali più visti

Scusate, ma da adulto che ha superato i 40 anni con due figli piccoli mi sento di poter dire che pensando ad un canale con il nome di Disney Channel si immagini molti cartoni animati per i più piccoli e soprattutto i classici cartoni animati della Disney (compresi i film). Invece pare non sia così (o almeno non per il momento). Non ho seguito il proliferare dei canali dedicati ai più piccoli (su Sky)...Ci sono possibilità di vedere in futuro su gallery quello che io pensavo di far vedere ai miei figli (e non le serie Tv quasi tutte di origine Americana che sono, a mio giudizio, poco interessanti)?
 
mibe ha scritto:
Scusate, ma da adulto che ha superato i 40 anni con due figli piccoli mi sento di poter dire che pensando ad un canale con il nome di Disney Channel si immagini molti cartoni animati per i più piccoli e soprattutto i classici cartoni animati della Disney (compresi i film). Invece pare non sia così (o almeno non per il momento). Non ho seguito il proliferare dei canali dedicati ai più piccoli (su Sky)...Ci sono possibilità di vedere in futuro su gallery quello che io pensavo di far vedere ai miei figli (e non le serie Tv quasi tutte di origine Americana che sono, a mio giudizio, poco interessanti)?
su disney channel infatti non trovi classici disney, quasi solo original movie (film per la tv...) e non solo per il momento, dato che questa è la nuova politica di disney channel in tutto il mondo...:icon_rolleyes:
 
mibe ha scritto:
Scusate, ma da adulto che ha superato i 40 anni con due figli piccoli mi sento di poter dire che pensando ad un canale con il nome di Disney Channel si immagini molti cartoni animati per i più piccoli e soprattutto i classici cartoni animati della Disney (compresi i film). Invece pare non sia così (o almeno non per il momento). Non ho seguito il proliferare dei canali dedicati ai più piccoli (su Sky)...Ci sono possibilità di vedere in futuro su gallery quello che io pensavo di far vedere ai miei figli (e non le serie Tv quasi tutte di origine Americana che sono, a mio giudizio, poco interessanti)?
Se sei coperto, ai tuoi figli fai vedere BOING...Molto meglio...;)
 
Stasera alle 23.00: Pirati dei caaribi 2 su Disney Channel
Quindi non ci sono solo original movie, a quanto pare?!
 
Alla fine di quanto detto sopra non ho capito se i film Pixar verranno trasmessi o meno: me lo potete chiarire per favore? Se non li trasmetteranno DC sarà solo una porcheria inutile: i telefilm che trasmettono sono ridicoli. Quando ho sentito le voci che Gallery avrebbe aggiunto DC l'unica nota positiva che ho immaginato era la possibilità di vedere i film Pixar, e film di produzione Disney (Pirati dei Caraibi, Il mistero dei templari, ecc...) in quanto titoli che possono interessare anche un pubblico adulto.
 
I film PIXAR li trasmettono, l'ultimo film che hanno trasmesso è stato I ROBINSON (qui il trailer), hanno trasmesso altri film come CHICKEN LITTLE e CARS...Di solito i film PIXAR li passano tutti...Almeno io li ho sempre visti su DC...
Poi trasmettono anche qualche altro film come I PIRATI DEI CARAIBI, ecc...Non vi aspettate tanti film, la maggior parte sono tutti tv movies...Però, a volte, passano pure film del cinema...;)
 
DTTutente ha scritto:
I film PIXAR li trasmettono, l'ultimo film che hanno trasmesso è stato I ROBINSON (qui il trailer), hanno trasmesso altri film come CHICKEN LITTLE e CARS...Di solito i film PIXAR li passano tutti...Almeno io li ho sempre visti su DC...
Poi trasmettono anche qualche altro film come I PIRATI DEI CARAIBI, ecc...Non vi aspettate tanti film, la maggior parte sono tutti tv movies...Però, a volte, passano pure film del cinema...;)

Ma i Robinson e Chicken little non sono film Pixar......Cars invece sì.
Speriamo trasmettano qualche film ogni tanto, altrimenti per me il canale Dc è superfluo
 
Indietro
Alto Basso