• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

con il pacchetto calcio si vedono le partite in hd?

fast

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
453
Come da titolo, sono interessato al pacchetto calcio di sky che è gratis fino a fine ottobre. Ma con questo pacchetto le partite si vedono in hd o solo se si ha il pacchetto sport? gRAZIE IN ANTICIPO.
 
fast ha scritto:
Come da titolo, sono interessato al pacchetto calcio di sky che è gratis fino a fine ottobre. Ma con questo pacchetto le partite si vedono in hd o solo se si ha il pacchetto sport? gRAZIE IN ANTICIPO.

no :icon_cool:

tranne forse quelle negli anticipi posticipi che vanno sul canale HD spero di non sbagliarmi
 
fast ha scritto:
Come da titolo, sono interessato al pacchetto calcio di sky che è gratis fino a fine ottobre. Ma con questo pacchetto le partite si vedono in hd o solo se si ha il pacchetto sport? gRAZIE IN ANTICIPO.
Si vedono in HD le partite del pacchetto calcio. La serieA la vedi in HD, la champions no.
 
sasa72 ha scritto:
no :icon_cool:

tranne forse quelle negli anticipi posticipi che vanno sul canale HD spero di non sbagliarmi

MA KE DICI??perche no???con quell'offerta il cliente aggiunge proprio il pacchetto calcio( aq differenza dei vari ticket che non danno pero l'abilitazione anche all'hd ma che li da solo con l'aggiunta del pacchetto)

comunque vedi tutte le partite TRASMESSE IN HD della serie A ESCLUSO LA CHAMPIONS se non possiedi il pacchetto sport(il ticket non vale)
 
asroma ha scritto:
MA KE DICI??perche no???con quell'offerta il cliente aggiunge proprio il pacchetto calcio( aq differenza dei vari ticket che non danno pero l'abilitazione anche all'hd ma che li da solo con l'aggiunta del pacchetto)

comunque vedi tutte le partite TRASMESSE IN HD della serie A ESCLUSO LA CHAMPIONS se non possiedi il pacchetto sport(il ticket non vale)
si anch'io so così.
me lo ha detto il call center SKY.
Con Sky Calcio , attivando SkyHd vedi le partite del tuo pacchetto calcio trasmesse sul canale SkySportHD però solo anticipi e posticipi della serie A + alcune partite di Premier League.
Per la Champions bisogna avere SKYSPORT.
Non si può usare la ppv (pay-per-view) cioè acquistare l'evento a parte.
Non funzionerebbe.

Almeno per ora.
Speriamo per il futuro.
magari mi vorrei godere la finale in HD ! :D
 
l'offerta è (come al solito) incomprensibile. io non ho un hd ready e non me ne frega nulla dell'hd. ho ottenuto che mi togliessero CALCIO quando passai a mysky una quarantina di giorni fa. l'offerta prevede anche sky hd? sul sito di sky c'è scritto se lo desideri, puoi persino ricreare a casa tua l’atmosfera dello stadio con SKY HD compreso nel tuo abbonamento, per questo chiedo risposta ai capi del forum :icon_rolleyes:
 
Giacomo83 ha scritto:
l'offerta è (come al solito) incomprensibile. io non ho un hd ready e non me ne frega nulla dell'hd. ho ottenuto che mi togliessero CALCIO quando passai a mysky una quarantina di giorni fa. l'offerta prevede anche sky hd? sul sito di sky c'è scritto se lo desideri, puoi persino ricreare a casa tua l’atmosfera dello stadio con SKY HD compreso nel tuo abbonamento, per questo chiedo risposta ai capi del forum :icon_rolleyes:
Se hai preso il normale mysky non c'e' niente di HD (ma se lo vuoi lo puoi richiedere) se hai preso il MySkyHd in quel caso ti godi il San Paolo in HD.
 
promozione dei decoder di ultima generazione: ecco perchè sky accettò la "mia offerta" di 40 giorni fa. ma possibile che ci vado a guadagnare rispetto all'ipotesi in cui non avessi fatto niente?

infatti pago 99€ e ho il canone mensile mysky gratis per giugno, luglio e agosto.

pago CALCIO a giugno

oggi non vedo nè pago CALCIO, ma richiamerò sky per vedere senza pagare CALCIO per luglio, agosto, settembre e ottobre (e potrei anche vedere qualche amichevole e il ritorno d'intertoto).

da settembre non pago il canone mensile mysky, perchè in possesso anche di CALCIO e CINEMA, oltre che, ovviamente, di MONDO.

giugno pago 99+51=150
luglio 39
agosto 39
settembre 39
ottobre 39
=306€

se avessi preso il mysky a settembre: giugno 51, luglio 51, agosto 51, settembre 150, ottobre 51 = 354€, cioè +48€ :D
 
Indietro
Alto Basso