• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recupero credito tessere Mediaset Premium scadute, disponibili i moduli

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
In ottemperanza alla legge 40/2007 denominata "Legge Bersani", tutti i clienti Mediaset Premium con tessera scaduta oggi, 30 Giugno 2008 (presente sul retro della stessa)

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
visto che costa 3€...prima di trovare la convenienza mi sa che uno deve lasciarci sopra qualcosina di sostanzioso

chissà come giustificano quel costo...con l'invio della card...ma per favore
 
Ci sono da aggiungere circa 3.40 euro per la raccomandata con ricevuta di ritorno
 
come detto (in altro 3d prima di sapere ciò) facendo i miei conti mi dovrebbero restare sulla tessera scadenza 2009 ,fra un anno circa 18 euri , ricaricandola coi soldi necessari ad aderire all'offerta gallery, ne dovrei spendere 3,40 per la raccomandata, se chiedo il trasferimento dle credito loro si prenderanno altri 3 euri, ciò per recuperare 11,60, se invece chiedo il rimborso le spese aumentano di altrei 3 euri e quindi scendo a 8,60 . che ne dite?
:D :D :D :D :D :D
 
la news non parla di schede scadute a giugno 2007, ma mi sembra che tutte le sentenze, compresa l'ultima, abbiano stabilito che il rimborso è previsto anche per quelle. E' possibile sapere qualcosa?


P.S. io sarei tentato di fare lo stesso la raccomandata per il rimborso
 
Burchio ha scritto:
visto che costa 3€...prima di trovare la convenienza mi sa che uno deve lasciarci sopra qualcosina di sostanzioso

chissà come giustificano quel costo...con l'invio della card...ma per favore

Infatti sono costi esorbitanti, :evil5: , dato che poi la legge bersani mi sembra parli che il credito debba essere trasferito senza nessun tipo di costo che gravi sul cliente finale, un po come la number portability, se passo da un operatore all'altro, mantenendo lo stesso numero, oltre, al numero mi trasferiscono pure il credito residuo, senza fare pagare ulteriori spese.

Qui invece ti hanno fatto pagare 5 euro per l'attivazione , e te ne chiedono altre 5+iva per la disattivazione il rimborso.....
 
Mi è arrivata ora la mail da MP...

Gentile cliente,
ti informiamo che la tua tessera sta per scadere
e dopo il 30/06/08 non sarà più utilizzabile.

Fai la scelta giusta! Conserva la tua tessera e scopri dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!

Vai sul sito www.mediasetpremium.it o chiama il numero 199.303.404*
per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo.


Perchè dovrei conservare la tessera? :icon_rolleyes:
Che succede dopo il 10 luglio?? :eusa_think: :eusa_think:
 
zabb ha scritto:
Mi è arrivata ora la mail da MP...

Gentile cliente,
ti informiamo che la tua tessera sta per scadere
e dopo il 30/06/08 non sarà più utilizzabile.

Fai la scelta giusta! Conserva la tua tessera e scopri dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!

Vai sul sito www.mediasetpremium.it o chiama il numero 199.303.404*
per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo.


Perchè dovrei conservare la tessera? :icon_rolleyes:
Che succede dopo il 10 luglio?? :eusa_think: :eusa_think:
qualche giorno fa ercolino aveva detto di non buttare la scheda
 
Rimborso di 5 euro per schede 2009

guardate un po che e-mail mi ha mandato mediaset.....
questo significa che dopo il 10 luglio si avra il rimborso???
se è così che fregratura ho aspettato inutilmente quando potevo già attivarla la nuova tessera........
my.php
 
Anche a me è appena arrivata!

Quindi come ha detto Ercolino conviene conservarla, cosa succederà il 10 chi lo sà?!?

Bah, Boh, chissà! Mah!

Dehehehehehe!

:D :D :D :D :D
 
Non hai aspettato inutilmente ,vi avevo già avvisato di aspettare il 1 luglio per attivare la nuova 2009 ;)
 
si ercolo ma l'e-mail dice dopo il 10 luglio... questo significa che domani non potrò attivare l'offerta full... ma dovrò aspettare il 10 luglio altrimenti mi ritroverò con i 5 euro di rimborso che non so come spendere....
spero di sbagliarmi...
io già avevo pronte le 2 ricariche da 60, 1 da 20 e 1 da 10 perchè avevo calcolato che poi sulla tessera che avrei attivato domani avrei avuto 30 euro di cretito e non 25.... quindi totale giusto giusto 180 per il full
 
cheguevara63 ha scritto:
COSTI DI GESTIONE adesso i furti li chiamano così.

Io sulla tessera scadenza 2008, ho due euro per cui mi terro la mia bella smart card, a ricordo dei belle serate passate a guardarmi i film in prima visione sui canali mediaset premium prima, cinema ed autore, ad essermi goduto una buona stagione di calcio 2007/08, una champions che poteva andare meglio, la scoperta di gallery che all'inizio era davvero una novita stratosferica, (adesso sembra piu una palla al piede), e qualche visione di cinema sui canali extra + il grande fratello anche se lo seguivo poco.

Bene o male guardando lo storico delle ricariche ci avro piazzato dentro in due anni si è no 500 euro, se consumato persino il microchip che se visto passare due decoder, sempre piu tecnologicamenta avanzati.

Mi terro la tesserina a ricordo del motto con cui pubblicizzavano mp "paghi quello che vedi, senza canone, senza parabola, senza firmare contratti, mediaset premium, premiati quando vuoi"

Il rivenditore da cui andavano, in un giorno ha mandato a farsi benedire tutto il mondo mp, perche dice che è troppo incasinato, e questo pomeriggio, sono andato nella vana speranza di trovare lo scatolo easy pay, mi ha detto che gli hanno telefonato quelli di sky, chiendogli di diventare un loro venditore..... un punto sky (sembra che stiano con le cimici a captare ogni singola insoddisfazioni dei venditori verso mediaset, per poi passare al loro sky.....)

Buonanotte tv digitale terrestre, r.i.p. 1/07/2008.

Mi dispiace solo che non vedro la fine di smallville 7.0, la sesta edizione l'avevo vista pagando 12 euro tutta la serie..... va be, la ritrasmetteranno su italia uno alle 23.30 con cinquecento pubblicita.... male che vada la videoregistro.
 
gugu87 ha scritto:
ercolo perche hai spostato il mio post

Usiamo questo 3d per tutto quello che riguarda rimborsi,trasferimenti credito altrimenti diventa un macello seguire sul forum

Domani quando usciranno le news ufficiali appena mettiamo la news sul portale ,chiudo l'altro 3d delle tessere e ne apriamo uno nuovo
 
Indietro
Alto Basso