• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta: 6 MESI D'ORO

svalerio79

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Dicembre 2007
Messaggi
1.910
Ciao,
sono un ex abbonato (5 anni) e ho disdetto nel 2007, passato a mediaset premium.
Ho appena ricevuto per posta l'offerta denominata "6 mesi d'oro":

attivandola entro il 31 luglio ho diritto a 6 mesi a 24 euro per mondo+cinema+sport+calcio, per i restanti 6 mesi devo comunicare cosa voglio tenere. In caso di mancata comunicazione il mio abbonamento sarà a mondo+cinema.

Costi di attivazione, al netto dei rimborsi in fattura:
19 euro per pronto sky (69 iniziale)
oppure
9 euro per decoder (49 iniziale)

Ora sono indeciso, che ne dite?

P.S.: la champion's league è sempre e solo nel pacchetto sport?

Grazie
 
svalerio79 ha scritto:
Ora sono indeciso, che ne dite?
Mi sembra una buona offerta, se non ci sono trucchi ,o inganni, leggi bene gli scritti minuscoli, una offerta non simile è arrivata a mio padre , che non è , un ex abbonato, ma non prometteva nulla di buono, cestinata ciao
 
è una grandissima offerta ;)

Comunque si, la champions è solo sul pacchetto SPORT
 
svalerio79 ha scritto:
Ciao,
sono un ex abbonato (5 anni) e ho disdetto nel 2007, passato a mediaset premium.
Ho appena ricevuto per posta l'offerta denominata "6 mesi d'oro":

attivandola entro il 31 luglio ho diritto a 6 mesi a 24 euro per mondo+cinema+sport+calcio, per i restanti 6 mesi devo comunicare cosa voglio tenere. In caso di mancata comunicazione il mio abbonamento sarà a mondo+cinema.

Costi di attivazione, al netto dei rimborsi in fattura:
19 euro per pronto sky (69 iniziale)
oppure
9 euro per decoder (49 iniziale)

Ora sono indeciso, che ne dite?

P.S.: la champion's league è sempre e solo nel pacchetto sport?

Grazie

ho notato che hanno messo l'offerta anche sul sito:

http://www.sky.it/corporate/pagine/...servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml

è una superofferta a gennaio ticket calcio a 69€

mi sa che a questo punto mediaset premium dovrà uscire qualcosa di nuovo altrimenti la loro offerta da 179€ per il calcio non è più vantaggiosa

se facessi mondo + sport avrei:

i primi 6 mesi non pago il pacco calcio ma solo mondo quindi risparmio 13€ x 6 mesi = 78 €
aggiungo ticket calcio a gennaio costo = 69 €

con 147€ + pacco mondo ti porti a casa 12 mesi di calcio e sport

io la faccio immediatamente praticamente
 
Ultima modifica:
salve... volevo un;informazione.

questa offerta e' valida solo per i nuovi abbonati mentre per chi e' gia abbonato c'e solo l'offerta calcio fino a novembre gratuito..


ora mi chiedo anche io voglio usufruire di questa offerta... si puo fare????

devo disdire il contratto in scandenza 1 agosto 2008 e rifare un contratto nuovo o se chiamo il servizio clienti mi praticano questa offerta???
 
beccaria86 ha scritto:
salve... volevo un;informazione.

questa offerta e' valida solo per i nuovi abbonati mentre per chi e' gia abbonato c'e solo l'offerta calcio fino a novembre gratuito..


ora mi chiedo anche io voglio usufruire di questa offerta... si puo fare????

devo disdire il contratto in scandenza 1 agosto 2008 e rifare un contratto nuovo o se chiamo il servizio clienti mi praticano questa offerta???


solo nuovi abbonati :icon_cool:
 
Però il primo thread parla di full a 24€ per 6 mesi, invece l'offerta del sito è di 39, pacchetto mondo+cinema per avere calcio e sport gratis, se non ho capito male.
ciao
 
e aggiungiamo pure che non è detto che questa offerta la facciano a tutti
 
Il Bacco ha scritto:
..si tratta di DUE offerte DIVERSE....:icon_rolleyes:

infatti ... ma anche quella che c'è sul sito rivolta a tutti non è niente male ... 6 mesi di Mondo+Sport+Calcio a 26 € sono ottimi .. peccato che sia solo per nuovi abbonati..
 
Beh si può sempre aspettare la scadenza naturale del contratto in corso e disdire in tempo utile, per poi ri-abbonarsi con questa offerta che mi sembra abbastanza vantaggiosa. Soprattutto se a Gennaio 2009 si può scegliere quale combinazione tenere (magari anche riducendola).

Diciamo che l'offerta attuale "sposterà" i parametri delle retention :D
 
beccaria86 ha scritto:
salve... volevo un;informazione.

questa offerta e' valida solo per i nuovi abbonati mentre per chi e' gia abbonato c'e solo l'offerta calcio fino a novembre gratuito..


ora mi chiedo anche io voglio usufruire di questa offerta... si puo fare????

devo disdire il contratto in scandenza 1 agosto 2008 e rifare un contratto nuovo o se chiamo il servizio clienti mi praticano questa offerta???
..bella domanda..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso