• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto DVD RECORDER

mg664858

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
238
Ciao a tutti,
mi rivolgo agli esperti di questa sezione per ricevere il vostro parere sul DVD RECORDER SAMSUNG modello DVD-HR775.
Il prodotto mi pare interessante : uscita HDMI con upscaling fino a 1080 i / p;
250 GB di HARD DISK; porta usb per riprodurre i file video divx e trasferirli su disco fisso.
Unica pecca non ha il sintonizzatore DVB-T, ma non mi interessa molto questo poichè voglio collegarlo ad un ricevitore digitale terrestre esterno. In proposito vi chiedo: secondo voi è possibile registrare programmi a pagamento (tipo MEDIASET PREMIUM) sul dvd recorder o il segnale di questi programmi viene in qualche modo protetto (scusate ma non sono un grande esperto).
Grazie a tutti.
 
ciao

non ci sono problemi x registrare dal DTT

tuttavia i dvdrec Samsung non godono di buona fama, hanno qualche problema con la connessione HDMI
dovresti fare qualche ricerca sui forum (anche esteri) dove se ne parla in modo approfondito

i migliori sono i Pana, Sony, Pioneer

ciao
 
mg664858 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi rivolgo agli esperti di questa sezione per ricevere il vostro parere sul DVD RECORDER SAMSUNG modello DVD-HR775.
Il prodotto mi pare interessante : uscita HDMI con upscaling fino a 1080 i / p;
250 GB di HARD DISK; porta usb per riprodurre i file video divx e trasferirli su disco fisso.
Unica pecca non ha il sintonizzatore DVB-T, ma non mi interessa molto questo poichè voglio collegarlo ad un ricevitore digitale terrestre esterno. In proposito vi chiedo: secondo voi è possibile registrare programmi a pagamento (tipo MEDIASET PREMIUM) sul dvd recorder o il segnale di questi programmi viene in qualche modo protetto (scusate ma non sono un grande esperto).
Grazie a tutti.

Non ci dovrebbero essere problemi di protezione, altrimenti i vari dvd-recorder con lettore MHP non avrebbero senso.
 
chiedo consiglio anche io

mi accodo anche io a questo 3d.
tra qualche mese vorrei comprare un dvd-recorder combinato ad un classico registratore vhs. i modelli che ho in mente hanno un prezzo tra i 200-300 euro e sono questi:

LG mod.RC389H
Philips mod.DVDR3510V/31
Sony mod.RDRVX450

il primo supporta l'alta definizione (che a me non serve) ma a mio avviso una gradevole estetica; il secondo ha molte funzioni e con questo marchio non ho mai avuto problemi; il terzo è ottimo, ma non ha la porta usb.
secondo voi su quale modello posso puntare? nell'attesa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente ;)
 
Io ho il Philips 3590-h31 e mi sta facendo impazzire, sarei tentato di laciarlo dal 6° piano.:mad:
 
mi inserisco anche io..............vorrei comprare un dvd-recorder con digitale terrestre incorporato e uscita hdmi .................ci sono modelli che hanno anche l'ingresso per le tessere, cioè per vedere mediaset premium ecc. ecc. ?
 
Vorrei passare alcune vhs in dvd per poi rottamare il lettore vhs!
Quale è il migliore dvd recorde per qulita prezzo!
che ne pensate del telesystem ts5.8 a 99€?
 
alla fine ho optato per il sony rdrvx450 che per 20€ in più rispetto al concorrente della Philips mod.DVDR3510V/31 ne è veramente valsa la pena! lo consiglio a tutti, è un vero gioiellino ;)
 
Indietro
Alto Basso