• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto DVD RECORDER

mg664858

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
238
Ciao a tutti,
mi rivolgo agli esperti di questa sezione per ricevere il vostro parere sul DVD RECORDER SAMSUNG modello DVD-HR775.
Il prodotto mi pare interessante : uscita HDMI con upscaling fino a 1080 i / p;
250 GB di HARD DISK; porta usb per riprodurre i file video divx e trasferirli su disco fisso.
Unica pecca non ha il sintonizzatore DVB-T, ma non mi interessa molto questo poichè voglio collegarlo ad un ricevitore digitale terrestre esterno. In proposito vi chiedo: secondo voi è possibile registrare programmi a pagamento (tipo MEDIASET PREMIUM) sul dvd recorder o il segnale di questi programmi viene in qualche modo protetto (scusate ma non sono un grande esperto).
Grazie a tutti.
 
ciao

non ci sono problemi x registrare dal DTT

tuttavia i dvdrec Samsung non godono di buona fama, hanno qualche problema con la connessione HDMI
dovresti fare qualche ricerca sui forum (anche esteri) dove se ne parla in modo approfondito

i migliori sono i Pana, Sony, Pioneer

ciao
 
mg664858 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi rivolgo agli esperti di questa sezione per ricevere il vostro parere sul DVD RECORDER SAMSUNG modello DVD-HR775.
Il prodotto mi pare interessante : uscita HDMI con upscaling fino a 1080 i / p;
250 GB di HARD DISK; porta usb per riprodurre i file video divx e trasferirli su disco fisso.
Unica pecca non ha il sintonizzatore DVB-T, ma non mi interessa molto questo poichè voglio collegarlo ad un ricevitore digitale terrestre esterno. In proposito vi chiedo: secondo voi è possibile registrare programmi a pagamento (tipo MEDIASET PREMIUM) sul dvd recorder o il segnale di questi programmi viene in qualche modo protetto (scusate ma non sono un grande esperto).
Grazie a tutti.

Non ci dovrebbero essere problemi di protezione, altrimenti i vari dvd-recorder con lettore MHP non avrebbero senso.