• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

super aiuto dreambox

gerri2006

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2006
Messaggi
12
ciao-chi mi puo dire quale cam con emulatore puo funzonare bene con il mio dreambox 7020s,,,,vi chiedo questo super aiuto perche ogni volta o problemi a programmare il tutto con il cavo ethernet---o provato con la dragon ma non va bene quindi ditemi quale cam possa andare bene per il mio db....ciao..grazie-
 
Lascia perdere dragon e cam varie !
Risolvi invece il problema lan, software o hardware che sia se cerchi bene trovi nel forum o in rete, tantissime guide al riguardo.
Perchè la scatola dei sogni sia una "scatola dei sogni" deve funzionare al 100% altrimenti tanto vale qualsiasi modesto ricevitore !!!
 
gerri2006 ha scritto:
ciao-chi mi puo dire quale cam con emulatore puo funzonare bene con il mio dreambox 7020s,,,,vi chiedo questo super aiuto perche ogni volta o problemi a programmare il tutto con il cavo ethernet---o provato con la dragon ma non va bene quindi ditemi quale cam possa andare bene per il mio db....ciao..grazie-
se non lo sai usare ....vendilo!!!!!!!!!!
 
Renzosat ha scritto:
se non lo sai usare ....vendilo!!!!!!!!!!

renzo spero la tua sia solo una goliardica battuta, se non è esperto è normale che cerchi aiuto , il problema è che la domanda è molto incompleta ed è quasi al limite della regoalarità ; cmq dipende da che img usi e comunque sia le gemini e le davinci per ora hanno tutto il possibile direttamente sul loro server e puoi scaricare il tutto via internet penso tu abbia un 7020 perciò è meglio se non usi cam fisiche da inserire nel dream che ti inibiscono l'uso della rete
a livello software puoi usare la newcamd 5.28 emm on che ti apre il cielo su abbonamento regolare mentre per tutto il resto puoi usare camd3 o newcamd6.07 pachet, sperando di non essere uscito dal consentito saluto tutti

ciao
 
Indietro
Alto Basso