• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione 19 €???????

ivan181268

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2003
Messaggi
81
Località
(CA)
questa simulazione lo fatta pochi minuti fà sul sito sky.

Attivazione e anticipo (una tantum):

Canone Attivazione:
19€

Anticipo abbonamento (detratto nelle prime fatture):
30€

Decoder:
Gratis ¹

TOTALE:


49€


Costo mensile:

Canone abbonamento:
15€ al mese

Canone abbonamento:
15€ al mese

Hanno aumentato l'attivazione? :5eek::5eek::5eek::5eek:non era 9 € almeno il mese scorso era cosi.

saluti
 
Hanno aumentato l' attivazione e diminuito l' anticipo a quanto vedo, visto che io un anno fa ho pagato la stessa cifra (49€).
 
i costi di attivazione sono da sempre cambiati (come anche l'anticipo dell'abbonamento) in base al fatto che uno chiedesse l'istallazione o il decoder...

insomma tutto normale.
 
Caro Burchio non e' affatto normale,perche' adesso l'attivazione e' aumentata di 10 euro..............sono 10 euro in piu' da tirare fuori rispetto a prima.
 
come ho detto....già in altre occasioni l'attivazione ammontava a 19€...

insomma i costi di attivazione saranno cambiati 80mila volte in base a promo non promo, richiesta prontosky o solo decoder o solo smart...

se poi ci se ne accorge solo ora tanto per far notare gli aumenti...

io non sto tutti i giorni a guardare il sito di sky ma tutte le volte che mi chiedevano...se attivo x y e z quanto spendo...usciva sempre prezzi diversi...

e poi...non so se avete notato ma l'attivazione sarà anche di 19€ (sia che si abbia parabola che no)...ma quella di skyHD è scomparsa...e prima costava 99€

quindi non so di cosa ci sia da lamentarsi
 
Burchio ha scritto:
come ho detto....già in altre occasioni l'attivazione ammontava a 19€...

insomma i costi di attivazione saranno cambiati 80mila volte in base a promo non promo, richiesta prontosky o solo decoder o solo smart...

se poi ci se ne accorge solo ora tanto per far notare gli aumenti...

io non sto tutti i giorni a guardare il sito di sky ma tutte le volte che mi chiedevano...se attivo x y e z quanto spendo...usciva sempre prezzi diversi...

e poi...non so se avete notato ma l'attivazione sarà anche di 19€ (sia che si abbia parabola che no)...ma quella di skyHD è scomparsa...e prima costava 99€

quindi non so di cosa ci sia da lamentarsi

Allora fino al 30/06 costava 9 euro adesso 19,per quanto riguarda il fatto che hanno tolto l'attivazione e ci credo,con tutti gli aumenti che Sky ha fatto,adesso in giro se dici che hai Sky (con gli attuali prezzi) ti prendono per un riccone ....
 
Indietro
Alto Basso