• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricaricati automaticamente 60eur + selezione offerta gallery

djmad

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
318
Località
Milano
Ciao a tutti...
ho appena attivato la tessera (scadenza 09) e dopo pochi minuti, senza che facessi nulla mi sono stati accreditati 60€...

Passati ancora 2 o 3 minuti, mi sono trovato selezionata l'offerta gallery fino a gennaio di 60€

E'successo a qualcun'altro?

PER MOD: Nonostante lo avessi già scritto, Ho aperto un nuovo thread perchè credo sia abbastanza di rilievo.
:icon_cool:

Se dovete chiudere... fate pure :d
 
E ti lamenti? :D

Forse ti hanno un regalo. Scherzo sono gli incasinamenti creati dall'introduzione delle novità..
 
supernino ha scritto:
E ti lamenti? :D

Forse ti hanno un regalo. Scherzo sono gli incasinamenti creati dall'introduzione delle novità..

No non mi lamento, ma non vorrei che mi venisse detto tessera illegale o altre robe successe gli anni passati :d
 
djmad ha scritto:
Ciao a tutti...
ho appena attivato la tessera (scadenza 09) e dopo pochi minuti, senza che facessi nulla mi sono stati accreditati 60€...

Passati ancora 2 o 3 minuti, mi sono trovato selezionata l'offerta gallery fino a gennaio di 60€

E'successo a qualcun'altro?

PER MOD: Nonostante lo avessi già scritto, Ho aperto un nuovo thread perchè credo sia abbastanza di rilievo.
:icon_cool:

Se dovete chiudere... fate pure :d
sssshhhhh!!!!!!!!!!! non dire niente! che se quelli di mediaset leggono corrono subito hai ripari:D
 
Digitsatmania ha scritto:
sssshhhhh!!!!!!!!!!! non dire niente! che se quelli di mediaset leggono corrono subito hai ripari:D

Io volevo attivare l'offerta calcio + gallery... quindi non è che me ne faccia molto
:D
 
La tua scheda era scaduta 30/06/2008 ed hai attivato una nuova scheda con scadenza 30/06/2009?Non è che un regalino che danno ai vecchi clienti con le schede scadute il 30/06/2008?
Ma la scheda nuova l'hai attivata via telefono,via internet ??
 
djmad ha scritto:
Ciao a tutti...
ho appena attivato la tessera (scadenza 09) e dopo pochi minuti, senza che facessi nulla mi sono stati accreditati 60€...

Passati ancora 2 o 3 minuti, mi sono trovato selezionata l'offerta gallery fino a gennaio di 60€

E'successo a qualcun'altro?

PER MOD: Nonostante lo avessi già scritto, Ho aperto un nuovo thread perchè credo sia abbastanza di rilievo.
:icon_cool:

Se dovete chiudere... fate pure :d

Non sei contento? :D
 
!

Matt84 ha scritto:
ci dici in che modo esattamente hai attivato la tessera?
da telefono


willcapitano ha scritto:
Non sei contento? :D
Sinceramente non molto. Ho intenzione di attivare l'offerta da 179 euro. Quindi era già inclusa questa qui.

Inoltre non vorrei che quando si accorgono del disguido, provvedano a bloccare la tessera come già era successo a utenti l'anno scorso che avevano acquistato ricariche su ebay
 
djmad ha scritto:
Ciao a tutti...
ho appena attivato la tessera (scadenza 09) e dopo pochi minuti, senza che facessi nulla mi sono stati accreditati 60€...

Passati ancora 2 o 3 minuti, mi sono trovato selezionata l'offerta gallery fino a gennaio di 60€

E'successo a qualcun'altro?

PER MOD: Nonostante lo avessi già scritto, Ho aperto un nuovo thread perchè credo sia abbastanza di rilievo.
:icon_cool:

Se dovete chiudere... fate pure :d


Semplice qualcuno ha ricaricato la tua tessera e naturalmente ha sbagliato.
 
Ho così ****?
Nel senso... questo qui prima o poi si lamenterà :p e riavrà il credito...

Cavoli... se mi attivava il calcio ero più contento...

Io però rimango dell'idea che sia un errore... :) appena attivata... ricarica... dopo pochi minuti... offerta...
 
:D
djmad ha scritto:
Ho così ****?
Nel senso... questo qui prima o poi si lamenterà :p e riavrà il credito...

Cavoli... se mi attivava il calcio ero più contento...

Io però rimango dell'idea che sia un errore... :) appena attivata... ricarica... dopo pochi minuti... offerta...

:D
 
djmad ha scritto:
Ho così ****?
Nel senso... questo qui prima o poi si lamenterà :p e riavrà il credito...

Cavoli... se mi attivava il calcio ero più contento...

Io però rimango dell'idea che sia un errore... :) appena attivata... ricarica... dopo pochi minuti... offerta...

bè con il ritmo di attivazioni e ricariche di queste ore non mi stupirei che qualcuno abbia toppato e sia arrivata a te la ricarica al volo. :lol:
 
O magari è un regalo di mediaset per le nuove attivazioni....6 mesi di gallery a costo zero.... :D

Seee come no! :badgrin:
 
ora non ricordo bene, ma se andate sul canale attivazione in piccolo si legge che chi attiva una nuova scheda gli verrà applicato uno sconto su uno dei pacchetti, pari al valore della stessa scheda.....mi pare:eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
wilcapitano ha scritto:
Non sei contento? :D

con scheda in scadenza 30/06/09.

Dal sito Internet ho caricato tramite Carta Credito, la scheda con 100e,
poi tramite Cellulare ho attivato l'offerta un anno di Gallery.

per fortuna e' andato tutto bene.
 
ERCOLINO ha scritto:
Ci sono stati alcuni problemi in via di risoluzione ;)

Cosa significa ercolino? Che mi disattivano questa promo e mi scalano i soldi?

Quello che non vorrei che succedesse è che me la blocchino come se avessi usato una ricarica pirata tipo quelle che giravano su ebay.

Nel caso questa promo rimanesse attiva, posso comprare calcio + gallery andando a sovrapporre i due pacchetti?
 
Se hai segnalato al Call center ti conviene aspettare di vedere cosa ti dicono.

Ci sono stati alcuni problemi sulle attivazioni all'inizio ,comunque sono già al corrente
 
Indietro
Alto Basso