• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyHD su Multivision

tabasco81

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Dicembre 2004
Messaggi
61
Ciao a tutti, dato che hanno alzato i prezzi per abolire il canone dell'HD è possibile avere sia sull'abbonamento base e sia sul multivision il servizio HD?
Se si puo fare quanto faranno pagare di attivaizone ?
 
no mi sembra che l'hd si puo avere solo sull'impianto centrale e non anche sul multivision almeno cosi mi dissero quando aggiunsi l'hd e multivision..
 
HD ancora adesso attivabile solo sul principale...sky non vi regala i decoder :D
 
è solo diventata un pò più buona con le offerte...
 
Burchio ha scritto:
HD ancora adesso attivabile solo sul principale...sky non vi regala i decoder :D
bhe! Regala è una parola grossa. In fin dei conti io l'abbonamento lo pago sia per il principale che per il multivision, e sicuramente all'interno del prezzo dell'abbo sono gia compresi i costi di noleggio di questo coso che voi definite decoder (vedi l'ultimo aumento che hanno fatto adesso, tolgo il canone di 7 euro e lo aggiungo al prezzo dell'abbonamento).

Cmq non mi sembra che sia una cosa fuori dal nomrale pensare di mettere L'hd anche sul multivision dato che ormai non è piu un servizio a parte da pagare.
 
che discorsi...nel nostro abbonamento ci sono "compresi" anche i viaggi di murdok o del direttore di skytg24

come i fogli di carta usati negli uffici
 
Burchio ha scritto:
HD ancora adesso attivabile solo sul principale...sky non vi regala i decoder :D
al momento ho SKY non HD.

qualora facessi un upgrade a mondo+cinema e il giorno dopo richiedessi Multivision + SKY HD riuscieri a rientrare nella promozione che prevede l'attivazione di entrambi a 50euro?

installando SKY HD e multivision come verrebbe modficato il mio impianto?
al momento alla parabola è collegato solo un decoder non HD.
 
veditu ha scritto:
al momento ho SKY non HD.

qualora facessi un upgrade a mondo+cinema e il giorno dopo richiedessi Multivision + SKY HD riuscieri a rientrare nella promozione che prevede l'attivazione di entrambi a 50euro?

installando SKY HD e multivision come verrebbe modficato il mio impianto?
al momento alla parabola è collegato solo un decoder non HD.

per le attivazioni...devi sentire il callcenter...xkè diciamo che non usano lo stesso metro per tutti...

cmq se metti skyHD non viene modificato l'impianto.

se metti lutivision mettono un LNB a 2 uscite e un secondo cavo A VISTA (fissato al muro, ma non sottotraccia)
 
veditu ha scritto:
al momento ho SKY non HD.

qualora facessi un upgrade a mondo+cinema e il giorno dopo richiedessi Multivision + SKY HD riuscieri a rientrare nella promozione che prevede l'attivazione di entrambi a 50euro?

installando SKY HD e multivision come verrebbe modficato il mio impianto?
al momento alla parabola è collegato solo un decoder non HD.


OKKIO MONDO + 2 PACCHETTI ;)
 
areraire ha scritto:
OKKIO MONDO + 2 PACCHETTI ;)
sul sito c'è scritto "mondo più un pacchetto a scelta tra..."

quindi direi mondo + 1 pacchetto!
sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso