• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recupero Tassa 5€ NON FUNZIONA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettate un attimo...Il call center sta scoppiando e l'area clienti del sito va a rilento :)
 
wilcapitano ha scritto:
Aspettate un attimo...Il call center sta scoppiando e l'area clienti del sito va a rilento :)

Oggi o domani chiamo...........ma e' sicuro comunque che i 5.00 euro li ritornano?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Lasciamoli respirare un pò :)

Va bene respirare ma loro offrono un servizio a pagamento.

uno che paga un pacchetto vorrebbe poterlo vedere dal primo all'ultimo giorno. Le prove tecniche non vanno fatte la mattina stessa... ma nei giorni che precedono il lancio dell'offerta.

Il sito adesso non è ancora aggiornato completamente (Solo la home e poco altro)... e questo secondo me non è sinonimo di serietà.

Uno si prepara le pagine il gg prima... manda giù il sito 10 minuti e lo fa tornare online con tutto pronto.. e possibilmente almeno per il primo giorno dove c'è grande traffico con una banda supplementare :d
 
io sto provando da un bel pò al 800303404 tutto bene fino alla voce che dice di digitare il numero della vecchia tessera....un attimo dopo (prima ancora che riesca a digitare il primo numero della tessera) la stessa voce dice che il numero non è valido!? ho provato a digitarlo ugualmente ma la voce ripete sempre la stessa cosa: Numero tessera non valido....digiti il numero della tessera....numero tessera non valido....senza interruzioni.....
 
segnalazione per ercolino

toni63 ha scritto:
io sto provando da un bel pò al 800303404 tutto bene fino alla voce che dice di digitare il numero della vecchia tessera....un attimo dopo (prima ancora che riesca a digitare il primo numero della tessera) la stessa voce dice che il numero non è valido!? ho provato a digitarlo ugualmente ma la voce ripete sempre la stessa cosa: Numero tessera non valido....digiti il numero della tessera....numero tessera non valido....senza interruzioni.....
Anche a me fa la stessa cosa, comunque ho attivato la scheda 2009 e speriamo di recuperare i 5 euro di attivazione....
 
car1981 ha scritto:
Anche a me fa la stessa cosa, comunque ho attivato la scheda 2009 e speriamo di recuperare i 5 euro di attivazione....
Qualcuno ha delle notizie in merito??
 
Ragazzi date tempo ,riprovate questa sera o domani stanno sistemando
 
car1981 ha scritto:
Qualcuno ha delle notizie in merito??
no, stessa tua situazione...inserisco ma poi mi dice che il numero è sbagliato, riprovare etc etc...
invece l'ho attivata via sms ed è filato tutto liscio in 2 secondi.
cmq seguiamo il consiglio di Ercolino e riproviamo più tardi o domani...prima o poi.....
 
volete recuperare 5€...regalandone 3......che ci fate con 2 € pulite
 
Burchio ha scritto:
volete recuperare 5€...regalandone 3......che ci fate con 2 € pulite
Ti stai confendendo con il traferimento di credito da una tessera all'altra...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso