• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non si sta esagerando?

maxwell1975

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
369
Località
Bellizzi (SA)
Capisco la delusione per quelli che avevano intenzione di vedere gallery mensilmente e decidere di volta in volta cosa rinnovare ma mi sembra che si sta un pochino esagerando...io credo che le offerte sono per tutte le tasche e poi non dimentichiamoci che è una pay per view...ed è molto economica rispetto alla concorrenza...
io sono ottimista per il futuro e per la crescita del sistema DTT...e poi oltre a mediaset chista facendo cosa per il digitale di interessante??
ciao a tutti!
 
Hai ragione, si sta esagerando, ma non solo adesso, è da parecchio che i thread sono popolati da gente che ripete sempre e solo le stesse cose, per giunta facendolo con toni e aggettivi che non mi sembrano appropriati. Meglio non frequentare più questi thread e accontentarsi (in senso improprio e non letterale, visto il servizio offerto) di seguire le news solo tramite il portale, che è la cosa che farò io per evitare di litigare ogni due post scritti. Peccato perchè il forum mi piace, ma così è impossibile frequentarlo, ci sono comunque altre sezioni più "civili" e con discussioni di un certo livello.
 
Ci sono molti utenti che stanno esagerando.Io spero che al più presto si torni alla calma ;)
 
quelle che possono essere offerte convenienti per alcuni, non lo sono per altri (mettevevi nei panni di quelli che non prendono d-free ed non hanno una big-6 come squadra del cuore).

ognuno è libero di scrivere quello che vuole, nei limiti del regolamento, e ci sono i modereratori per stabilire se lo si oltrepassa... se c'è qualcosa su cui non siete d'accordo o vi sembra provocatorio semplicemente non replicate, al massimo segnalate ad un moderatore.

non mi sembra difficile...
 
Penso che nei limiti della civiltà ognuno si possa lamentare. Purtroppo da quanto si legge la delusione è per essere stati "gabbati" ancora una volta: si sventolava la possibilità di pagare ciò che realmente si voleva vedere e invece con queste nuove tessere ci sono delle situazioni incredibili. Se non ho capito male chi vuole vedere qualche partita ogni tanto (come me che ho l'abbonamento a Sky e non voglio spendere 8€ per una partita) deve spendere 16€ per una partita (i 10 per gallery e i 6 per una partita) cosa che va in contrasto con quello che è la filosofia con cui è nata questa PPV.
E smettiamola di parlare della concorrenza che La7 non può essere considerata una concorrente seria.
 
demetrius ha scritto:
quelle che possono essere offerte convenienti per alcuni, non lo sono per altri (mettevevi nei panni di quelli che non prendono d-free ed non hanno una big-6 come squadra del cuore).

ognuno è libero di scrivere quello che vuole, nei limiti del regolamento, e ci sono i modereratori per stabilire se lo si oltrepassa... se c'è qualcosa su cui non siete d'accordo o vi sembra provocatorio semplicemente non replicate, al massimo segnalate ad un moderatore.

non mi sembra difficile...

Certo Demetrio però il forum solitamente è uno spazio di discussione e di dialogo non di condanna unilaterale ad un servizio che nessuno vi ha imposto...ti ripeto sono diversi giorni che leggo solo accuse e condanne verso un servizio che fino ad oggi mai nessuno aveva lontanamente offerto...e si che una cosa può piacere o meno, ma sto leggendo da diversi giorni..."mediaset che schifo", "ci hanno ingannati...", ma cosa ci si aspettava che Berlusconi regalava a tutti la televisione a pagamento?
Credo che ogni tanto ci si deve anche fare un esamino di coscienza e capire le scelte imprenditoriali in un terreno (quello italiano) completamente arido di digitale, pay per view, etc, etc, siamo il solito popolo di lagnoni che vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto...e basta dai...:icon_bounce:
 
maxwell1975 ha scritto:
Certo Demetrio però il forum solitamente è uno spazio di discussione e di dialogo non di condanna unilaterale ad un servizio che nessuno vi ha imposto...ti ripeto sono diversi giorni che leggo solo accuse e condanne verso un servizio che fino ad oggi mai nessuno aveva lontanamente offerto...e si che una cosa può piacere o meno, ma sto leggendo da diversi giorni..."mediaset che schifo", "ci hanno ingannati...", ma cosa ci si aspettava che Berlusconi regalava a tutti la televisione a pagamento?
Credo che ogni tanto ci si deve anche fare un esamino di coscienza e capire le scelte imprenditoriali in un terreno (quello italiano) completamente arido di digitale, pay per view, etc, etc, siamo il solito popolo di lagnoni che vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto...e basta dai...:icon_bounce:


tu sei libero di dire quello che vuoi, nei limiti dell'educazioen così come io, che sono stato fedele cliente mediaset premium per tre anni perchè mi interessava il calcio e me lo offriva ad un prezzo onesto.
ora però il detto "PAGHI QUELLO CHE VEDI" non è più vero ho tutto il diritto di risentirmi perchè i soldi per tre anni glieli ho portati e se non fanno un'offerta ricaricabile solo per il calcio non glieli porto più !
 
Perfetto ognuno è libero di agire come gli pare, ma sei davvero convinto che 174 euro per tutto il cinema e il calcio siano tanti?
 
icarosat ha scritto:
tu sei libero di dire quello che vuoi, nei limiti dell'educazioen così come io, che sono stato fedele cliente mediaset premium per tre anni perchè mi interessava il calcio e me lo offriva ad un prezzo onesto.
ora però il detto "PAGHI QUELLO CHE VEDI" non è più vero ho tutto il diritto di risentirmi perchè i soldi per tre anni glieli ho portati e se non fanno un'offerta ricaricabile solo per il calcio non glieli porto più !
scusa ma si ritorna sempre li.
Parli di vedere il calcio ad un prezzo onesto, ma non sei disposto a spendere 179€ in un abbonamento (easypay) per vederti TUTTO IL CALCIO? beh allora appoggiati alla concorrenza, che loro si che guardano gli interessi dei clienti con una modica cifra di circa 50€ al mese, per vedere il calcio.
Attenzione io stò parlando in senso "per vedere la partita mi tocca pagare ciò che non voglio, ad un prezzo maggiore", e se a chi interessa SOLO il calcio, si guarda in giro, beh, allora permettimi di dire che ESISTE SOLO MEDIASET per questo.SKY non offre solo il calcio, e costa molto di più, e sei guarda un pò, vincolato per 12 mesi anche qui.
Sennò ti fai una ricaricabile LA7 e ti guardi quelle pochissime partite che danno.
 
maxwell1975 ha scritto:
Certo Demetrio però il forum solitamente è uno spazio di discussione e di dialogo non di condanna unilaterale ad un servizio che nessuno vi ha imposto...ti ripeto sono diversi giorni che leggo solo accuse e condanne verso un servizio che fino ad oggi mai nessuno aveva lontanamente offerto...e si che una cosa può piacere o meno, ma sto leggendo da diversi giorni..."mediaset che schifo", "ci hanno ingannati...", ma cosa ci si aspettava che Berlusconi regalava a tutti la televisione a pagamento?
Credo che ogni tanto ci si deve anche fare un esamino di coscienza e capire le scelte imprenditoriali in un terreno (quello italiano) completamente arido di digitale, pay per view, etc, etc, siamo il solito popolo di lagnoni che vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto...e basta dai...:icon_bounce:
ci sono le "condanne", le lamentele, c'è chi è molto curioso sulle novità, gente indecisa ed ancora chi si ritiene molto soddisfatta, ho letto tutte queste opinioni... non si può certo pretendere di avere solo un tipo di giudizio.

Dei giudizi "mediaset che schifo" o simili, alla fine a te che importa? Hai un ritorno economico o altro se critichi chi le scrive? Credo proprio di no, allora ignora questi commenti estremi, pensa solo a acquistare l'offerta speciale e godertela... la gente che si lamenta non se la prende mica con te ;)
 
Stefano77b ha scritto:
scusa ma si ritorna sempre li.
Parli di vedere il calcio ad un prezzo onesto, ma non sei disposto a spendere 179€ in un abbonamento (easypay) per vederti TUTTO IL CALCIO? beh allora appoggiati alla concorrenza, che loro si che guardano gli interessi dei clienti con una modica cifra di circa 50€ al mese, per vedere il calcio.
Attenzione io stò parlando in senso "per vedere la partita mi tocca pagare ciò che non voglio, ad un prezzo maggiore", e se a chi interessa SOLO il calcio, si guarda in giro, beh, allora permettimi di dire che ESISTE SOLO MEDIASET per questo.SKY non offre solo il calcio, e costa molto di più, e sei guarda un pò, vincolato per 12 mesi anche qui.
Sennò ti fai una ricaricabile LA7 e ti guardi quelle pochissime partite che danno.

ma se a me Gallery non interessa perchè me lo devo prendere ?
preferisco spendere 99 € ad eesmpio solo per il calcio che 179 € per cose che non mi interessano !
 
No, non si sta esagerando.

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, senza insultare gli altri e senza denigrare le opinioni altrui
 
O forse anche questo 3d è un'esagerazione :D:D:D

comunque si vede che i mod sono superimpegnati ;)
 
supernino ha scritto:
O forse anche questo 3d è un'esagerazione :D:D:D

comunque si vede che i mod sono superimpegnati ;)
Ecco x quale motivo ieri Ercolino ha detto di non apire tred inutili
 
Come al solito se uno critica... non dovrebbe entrare in sezione DTT; bella democrazia.
Se uno non offende ed esprime con corretteza le sue opinioni non vedo perché non possa criticare.
Detto questo io non critico il prezzo in se di gallery (con o senza il calcio); io critico, anzi sono veramente "offeso" dalla presa in giro di Mediaset; basta rileggere quanto proponeva dichiarava 6 mesi fa; l'esatto contrario di quanto fa ora.
La cifra può essere giusta; io amo i film, reputo l'offerta "film" molto inferiore alle attese, ma reputo 99 Euro per un anno una richiesta abbastanza equa.
Il problema è che le premesse e le promesse iniziali erano altre. Paghi soolo quello che vedi, tessere ricaribili senza vincoli e chi più ne ha più ne metta.
Hanno vinto l'oscar della velocità per la ritrattazione di tutto quanto avevano detto e questa non è una mia opinione, ma la realtà.
 
questo è vero...io dicevo solo che forse si è esagerato a dire sempre la stessa cosa non che mediaset ha fatto tutto alla perfezione...
 
mi sembra che questo argomento sulla fedeltà delle parole di Mediaset sia stato "commentato" in tutte le salse!;)
Capisco molto bene chi si sente deluso, visto che l'acquisto mensile era proprio una bella invenzione e mancherà pure a me...:mad:
ma come si può immaginare nulla dura per sempre.:crybaby2:
e le strategie del gruppo si possono condividere o nò.:evil5:

alla fine conteranno i risultati...:icon_twisted: e si vedrà chi aveva ragione!
 
A me sembra però (visto che è tutto intasato) che la gente si sta ammazzando per aderire a queste offerte il che significa....
 
Stefano77b ha scritto:
scusa ma si ritorna sempre li.
Parli di vedere il calcio ad un prezzo onesto, ma non sei disposto a spendere 179€ in un abbonamento (easypay) per vederti TUTTO IL CALCIO? beh allora appoggiati alla concorrenza, che loro si che guardano gli interessi dei clienti con una modica cifra di circa 50€ al mese, per vedere il calcio.
Attenzione io stò parlando in senso "per vedere la partita mi tocca pagare ciò che non voglio, ad un prezzo maggiore", e se a chi interessa SOLO il calcio, si guarda in giro, beh, allora permettimi di dire che ESISTE SOLO MEDIASET per questo.SKY non offre solo il calcio, e costa molto di più, e sei guarda un pò, vincolato per 12 mesi anche qui.
Sennò ti fai una ricaricabile LA7 e ti guardi quelle pochissime partite che danno.
la cosa che fa imbufalire molta gente è che con Mediaset devono abbonarsi anche a canali che proprio non ricevono (perché magari ricevono i mux Mediaset e non il D-Free), con Sky comunque i canali per cui paghi l'abbonamento li ricevi tutti dal primo all'ultimo e se un giorno ti va di guardarli li guardi e stop.
 
Indietro
Alto Basso