• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.287
Località
Pellestrina (VE)
Comincia oggi il mese di Luglio e puntuali arrivano le novità della prossima stagione targata Mediaset Premium, la piattaforma pay che trasmette in modalità digitale terrestre......

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Alcune info sulla tessera prepagata da 39 euro

Tessera Prepagata da 39 euro

Update del 02/07/08 by Ercolino


Condizioni generali Easy Pay file PDF
 
finalmente la notizia tanto attesa ... credo di aver capito tutto .. l'unico dubbio che mi rimane, che è fondamentale per quanto mi riguarda per scegliere il da farsi è l'abbonamento a Tutto Calcio con Easy Pay (14 €/mese) per quanti mesi è sottoscrivibile .. oppure si sottoscrive e basta e poi quando non lo si vuole più si da disdetta (come Sky) .. ma c'è un periodo minimo di utilizzo prima di poter dare disdetta !?
 
Forse era meglio rinominare l'altro 3d, comunque continuiamo pure qui...

A proposito, mi sa che in giro troverai qualche altro 3d da chiudere o unire... Buon lavoro ;)
 
Spero concordiate tutti sul fatto che da parte Mediaset l'informazione per le EasyPay e le vecchie 2009 ed il loro accesso alle nuove offerte è ancora un pò scarno di informazioni :doubt:
 
mbacarl ha scritto:
finalmente la notizia tanto attesa ... credo di aver capito tutto .. l'unico dubbio che mi rimane, che è fondamentale per quanto mi riguarda per scegliere il da farsi è l'abbonamento a Tutto Calcio con Easy Pay (14 €/mese) per quanti mesi è sottoscrivibile .. oppure si sottoscrive e basta e poi quando non lo si vuole più si da disdetta (come Sky) .. ma c'è un periodo minimo di utilizzo prima di poter dare disdetta !?
mbcarl tanto sono in attesa al call center...Se vuoi glielo posso chiedere io...Sempre se lo sanno...:icon_rolleyes:
 
mbacarl ha scritto:
finalmente la notizia tanto attesa ... credo di aver capito tutto .. l'unico dubbio che mi rimane, che è fondamentale per quanto mi riguarda per scegliere il da farsi è l'abbonamento a Tutto Calcio con Easy Pay (14 €/mese) per quanti mesi è sottoscrivibile .. oppure si sottoscrive e basta e poi quando non lo si vuole più si da disdetta (come Sky) .. ma c'è un periodo minimo di utilizzo prima di poter dare disdetta !?
Per l'easy pay mi aspettavo qualcosa in più da digital-sat :D

Comunque in questi primi post del "nuovo" 3d consiglio a tutti di evitare per oggi, e forse anche per domani il numero 199303404 e il sito internet per fare operazioni. Se non avete fretta meglio aspettare ;)

E' tutto intasato.
 
cova ha scritto:
Spero concordiate tutti sul fatto che da parte Mediaset l'informazione per le EasyPay e le vecchie 2009 ed il loro accesso alle nuove offerte è ancora un pò scarno di informazioni :doubt:
E' talmente scarno che non lo sanno nemmeno loro...:eusa_wall:
 
cova ha scritto:
Spero concordiate tutti sul fatto che da parte Mediaset l'informazione per le EasyPay e le vecchie 2009 ed il loro accesso alle nuove offerte è ancora un pò scarno di informazioni :doubt:

Eh si!

infatti speravo in Digital_SAT... ma come vedo non sanno nulla di più di noi!

Speriamo di sapere presto qualcosa, non si chiede la luna.
 
cova ha scritto:
Spero concordiate tutti sul fatto che da parte Mediaset l'informazione per le EasyPay e le vecchie 2009 ed il loro accesso alle nuove offerte è ancora un pò scarno di informazioni :doubt:

Concordo in pieno sia con questo che con chi si lamenta del call-center. A parte farti spegnere e riaccendere il decoder non sanno dire altro
 
DTTutente ha scritto:
mbcarl tanto sono in attesa al call center...Se vuoi glielo posso chiedere io...Sempre se lo sanno...:icon_rolleyes:
Faresti una grade cosa per tutti.

Chi sa ulteriori info sull'easy pay parli!!! :)
 
supernino ha scritto:
Forse era meglio rinominare l'altro 3d, comunque continuiamo pure qui...

A proposito, mi sa che in giro troverai qualche altro 3d da chiudere o unire... Buon lavoro ;)

Datemi un po' di tempo ,quello che facciamo lo facciamo per Hobby ;)
 
supernino ha scritto:
Faresti una grade cosa per tutti.

Chi sa ulteriori info sull'easy pay parli!!! :)

E' rischioso, se quelli al call center non sanno nulla, ci sta che sparino la prima cosa che gli viene in mente!!:5eek:

Speriamo che Mediaste metta qualcosa per scritto!!!
 
supernino ha scritto:
Per l'easy pay mi aspettavo qualcosa in più da digital-sat :D

Comunque in questi primi post del "nuovo" 3d consiglio a tutti di evitare per oggi, e forse anche per domani il numero 199303404 e il sito internet per fare operazioni. Se non avete fretta meglio aspettare ;)

E' tutto intasato.

Un po' di pazienza ,ci stiamo facendo in 4 ;)
 
DTTutente ha scritto:
mbcarl tanto sono in attesa al call center...Se vuoi glielo posso chiedere io...Sempre se lo sanno...:icon_rolleyes:

magari mi faresti un grosso favore .. ;) ;)
 
supernino ha scritto:
Faresti una grade cosa per tutti.

Chi sa ulteriori info sull'easy pay parli!!! :)
Nemmeno sul libretto delle informazioni c'è scritto...:icon_rolleyes:
 
Ma è possibile attivare easypay anche con una visa electron come postapay? e soprattutto la si puo attivare anche a settembre? se cosi fosse 14*9=126 euro non sarebbe malvagio. Per essere completi con 39 euro compriamo la tessera e nella postapay basta mettere 96 euro perchè i 30euro che li scontano. Non sarebbe malvagio se cosi' fosse. Ma quello che non ho capito è dura 12 mesi? se ad un certo punto voglio disdire lo posso fare?
 
Beh ragazzi ma a Mediaset stanno SCHERZANDO???.
Si rendono beneficiari di RID senza mettere per iscritto al cliente i tempi minimi della durata del rapporto, le clausole di disdetta, le penali???
Secondo me chi sottoscrive una RID a queste condizioni fa un tuffo nel vuoto, ma resta il fatto che ormai qui siamo all'anarchia: il cliente è legato mani e piedi, e le aziende fanno QUELLO CHE GLI PARE senza che nessuno intervenga.

Qui non stiamo parlando di tutele: stiamo parlando di rapporti regolati dal CODICE CIVILE. Ma siamo impazziti?
 
Facciamo anche chiarezza sulle normali ricaricabili (scadenza 30/06/2009): è vero che anche senza aver attivo gallery posso comprare i singoli eventi in pay per view ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso