• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orari programmi sbagliati...o meglio non rispettati!

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
590
Località
Acilia (Roma)
Disney channel è stato avviato da massimo un'ora e mezza e già ci sono i primi problemi con gli orari, ora in onda c'è HigSchool Musical 2 e nell'EPG segna alle 16.20 Quelli dell'intervallo
Lo notate anche voi? Ho è un problema del mio dec?
 
mister6339 ha scritto:
Disney channel è stato avviato da massimo un'ora e mezza e già ci sono i primi problemi con gli orari, ora in onda c'è HigSchool Musical 2 e nell'EPG segna alle 16.20 Quelli dell'intervallo
Lo notate anche voi? Ho è un problema del mio dec?

No non è un tuo problema è proprio così
 
dovevano dare juve inter invece hanno fatto la conferenza stampa di lippi (per altro in chiaro su rai sport +) e ora fanno milan roma....annamo bene canale pcalcio 24
 
mister6339 ha scritto:
Disney channel è stato avviato da massimo un'ora e mezza e già ci sono i primi problemi con gli orari, ora in onda c'è HigSchool Musical 2 e nell'EPG segna alle 16.20 Quelli dell'intervallo
Lo notate anche voi? Ho è un problema del mio dec?
Ragazzi credo che con la confusione che c'è adesso sia da parte di mediaset ed anche nostra credo che iniziare con le solite LAMENTELE sia presto e fuori luogo,non si può sempre dare addosso dopo oltretutto solo 2 ore di vita di un canale.
Ovviamente mia opinione personale
 
forse sono stato frainteso, come ben sappiamo però le parole scritte sono molto diverse da quelle dette a voce. Io non volevo assolutamente dare contro a Mediaset, io sono sempre stato a favore di Mediaset, fin dall'inizio.
Io volevo solo sapere se era un problema mio o di Mediaset proprio.

Visto che ci sono, aggiungo che non è stata ancora aggiornata la GuidaTV presente sul sito MP, con il nuovo canale.
 
mister6339 ha scritto:
forse sono stato frainteso, come ben sappiamo però le parole scritte sono molto diverse da quelle dette a voce. Io non volevo assolutamente dare contro a Mediaset, io sono sempre stato a favore di Mediaset, fin dall'inizio.
Io volevo solo sapere se era un problema mio o di Mediaset proprio.

Visto che ci sono, aggiungo che non è stata ancora aggiornata la GuidaTV presente sul sito MP, con il nuovo canale.

nemmeno sulla mia....quindi è un problema generale?
ciao a tuttiiiiiiiii:D :lol:
 
Ragazzi date tempo le cose da fare sui sistemi sono molte,non crediate che sia tutto semplice e veloce

Non è cosi

Ho già segnalato la cosa a chi di dovere
 
Grazie ercolino, mi sembra tornato tutto regolare infatti.
Volevo anche segnalare che il Nuovo canale, nella guida di TV Sorrisi è posizionato non vicino ai canali gallery, e inoltre non è presente la programmazione.
Spero risolvano anche questo.
 
ERCOLINO ha scritto:
Sono in contatto con loro in questo momento ;)

Digli anche che non abbiamo carta di credito e c/c.:D

io voglio attivare tutto calcio ma senza c.credito ecc.
 
jolly ha scritto:
,non si può sempre dare addosso dopo oltretutto solo 2 ore di vita di un canale.

ehm ... questo però è un problema che c'è sempre stato su tutti i canali Gallery: non sempre, ma spesso capita.

Anche ora l'EPG dice che su STEEL ci dovrebbe essere Smallville, invece c'è un cortometraggio che non è neanche in programmazione (sul sito non lo dichiarano). Su Steel dicono che Smallville inizia alle 22.45, mentre la EPG e il sito Mediaset dicono 22.27. In effetti sta iniziando ora alle 22.45: ma della presenza del cortometraggio nessun accenno da nessuna parte. :evil5: Così diventa difficile programmare un videoregistratore ...
 
Altro errore su disney channe doveva esserci Topolino invece hanno fatto un telefilm.
Cmq nonostante sia grandicello per disney channel devo dire che i due programmi che ho visto finora sono simpatici.
 
mariolino84 ha scritto:
Altro errore su disney channe doveva esserci Topolino invece hanno fatto un telefilm.
Cmq nonostante sia grandicello per disney channel devo dire che i due programmi che ho visto finora sono simpatici.
Non è la prima volta capita tutte le sere ormai da quando vedo il canale.
 
e da stamattina che il decoder segnala una trasmissione e invece va in onda un'altra... non solo su disney ma anche sugli altri canali...
 
Indietro
Alto Basso