• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regolamento tessere con scadenza 2009

non per darti contro ma non ce scritto nulla li. perche la Versione aggiornata è al 03/04/2007,esempio in merito a easy pay non ce nulla:)
 
Quella è quello che hanno messo sul loro sito oggi riguardo la tessera 2009 :)


Nell'altro 3d c'è quella 2010 ,dagli un'occhiata

;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Quella è quello che hanno messo sul loro sito oggi riguardo la tessera 2009 :)


Nell'altro 3d c'è quella 2010 ,dagli un'occhiata

;)
no tanto ho una 2009, posso chiedervi una cosa? Io ho una con scadenza 2009 e avrei intenzione di attivarci la modalità easypay, però ho un dubbio. Siccome con la versione a 15 euro al mese mi vincolerei x 12 mesi, se la tessera scadesse prima di aver finito i 12 mesi che succede? Ho letto nel sito che con easypay attiva se la tessera scade loro mandano a casa direttamente una nuova tessera, ma in questo caso automaticamente finisco di pagare i mesi con quella nuova? Oppure succedono casini? Mi aiuti in questo problema x favore ercolino?
 
Vorrei aiutarti ,ma al momento per quanto riguarda la Easy pay non è ancora molto chiaro e dettagliato
 
ERCOLINO ha scritto:
Vorrei aiutarti ,ma al momento per quanto riguarda la Easy pay non è ancora molto chiaro e dettagliato
quando sai qualcosa riguardo questo mio dubbio puoi contattarmi anche via mp x favore? Xchè poi devo spiegare tutto a mio papà. (ricordo che sono solo un 16enne) quindi devo fare tutte le info a mio papà
 
Solo una conferma....nella mia tessera 2009 mi sono rimasti 9€ e vorrei aderire all'offerta da 179€.
Posso ricaricare 170€ così da lasciare a 0€ il credito? :eusa_think:
 
se non mi sbaglio le ricariche sono da 20 40 60 e 100 se avessero lasciato quella da 10 o messo una da 50 o 30 (comunque dispari) staresti a posto ma visto che così non è ti rimarranno sempre 10 euro sulla tessera ....o mi sono sbagliato Ercolino???
 
stefio ha scritto:
se non mi sbaglio le ricariche sono da 20 40 60 e 100 se avessero lasciato quella da 10 o messo una da 50 o 30 (comunque dispari) staresti a posto ma visto che così non è ti rimarranno sempre 10 euro sulla tessera ....o mi sono sbagliato Ercolino???

Azz è vero :eusa_wall: .....devo studiarmela, perchè io finchè non è chiara sta Easypay non ho alcuna intenzione di farla.
 
Scusate ma io che ho 7 euro nella scheda devo per forza ricaricare 180 euro per attivare l'offerta? quelle da 10 non si trovano? se la faccio tramite tabaccai con la lottomatica non posso dire tipo di ricaricarmi di 175?
 
No tramite lottomatica fanno sempre tagli da 20-40-60-100

Le 10 non le fanno più loro ,se sei fortunato ma molto difficile forse puoi travare da qualche giornalaio quelle da 10,ma è difficilissimo
 
Grazie ercolino! E vabbe ricarichero di 180 eurini!!! ciao a tutti
 
sim91 ha scritto:
Ercolino sei riuscito a chiedere quel mio dubbio?

Ragazzi non posso gestire queste cose non sono il call center di Mediaset.

Per queste informazioni contrattuali dettagliate dovete sentire Mediaset,mi dispiace non posso fare miracoli ,ne stare 24 ore su 24 sul forum
 
a ma ercolino non sei virtuale?
Pensavo fossi un calcolatore....grande ercolino....
Ritornando in topic...
non riesco a capire le differenze tra la scheda 2009 e 2010.
la mia scheda è scaduta a giugno 2008 e ne vorrei comprare una nuova con scadenza 2010. da quello che ho capito costa 39 euro ma sopra quanti soldi ci sono?
Facendo due calcoli: 5€ l'attivazione . quindi 34€,
L'offerta tutto incluso (calcio + gallery) costa 179€
Quindi devo ricaricare la scheda di 179€-34€=145€.
Quindi compro una ricarica da 100 e una da 40,
e uso quella da 10 che mi ero conservato....in questo modo mi rimarano solo 5€.
Secondo voi è giusto il ragionamento?
ma sopratutto mi confermate che sulla tessera ci sono 39€?
 
jack_09 ha scritto:
a ma ercolino non sei virtuale?
Pensavo fossi un calcolatore....grande ercolino....
Ritornando in topic...
non riesco a capire le differenze tra la scheda 2009 e 2010.
la mia scheda è scaduta a giugno 2008 e ne vorrei comprare una nuova con scadenza 2010. da quello che ho capito costa 39 euro ma sopra quanti soldi ci sono?
Facendo due calcoli: 5€ l'attivazione . quindi 34€,
L'offerta tutto incluso (calcio + gallery) costa 179€
Quindi devo ricaricare la scheda di 179€-34€=145€.
Quindi compro una ricarica da 100 e una da 40,
e uso quella da 10 che mi ero conservato....in questo modo mi rimarano solo 5€.
Secondo voi è giusto il ragionamento?
ma sopratutto mi confermate che sulla tessera ci sono 39€?
Con la tessera ricasricabile 2010, sulla tessera troverai 0 euro, solo 3 mesi di gallery gratuiti.

Però per attivare l'offerta da 179, ti basterà ricaricare di 140 euro, perè il costo della tessera ti viene interamente scontato. Niente costi d'attivazione ;)

La tessera 2010 è a mio avviso più conveniente :)
 
slg86 ha scritto:
Grazie ercolino! E vabbe ricarichero di 180 eurini!!! ciao a tutti

Io provo a cercare quelle da 10, non mi va di lasciare soldi sulla tessera tra un anno. :doubt:
 
Ho fatto l'abbo di 179,00 con carta di credito e mi restano ancora 9 euro sulla card, ma non ho trovato nessun taglio dalle mie parti per recuperare tale somma...vedremo in seguito :D
 
Una domanda... io domani ricarichero 180 euro per acquistare l'offerta... la posso acquistare sempre andando nel menu del mio dtt e cliccare ok sull'offerta da me prescelta o da quest'anno solo al telefono?
 
io ho fatto tutto via sms, ricarica e attivazione pacco da 99 euro, ieri verso le ore 19 in 5 minuti esatti.... forse sarò stata fortunata :D :D
 
Indietro
Alto Basso