• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regolamento tessere con scadenza 2009

slg86 ha scritto:
Una domanda... io domani ricarichero 180 euro per acquistare l'offerta... la posso acquistare sempre andando nel menu del mio dtt e cliccare ok sull'offerta da me prescelta o da quest'anno solo al telefono?

Dal decoder non si può più
 
uindi ricarico e compro offerta o tramite telefono, o sms, o internet! Voi quale mi consigliate?
 
lanzone ha scritto:
Ho fatto l'abbo di 179,00 con carta di credito e mi restano ancora 9 euro sulla card, ma non ho trovato nessun taglio dalle mie parti per recuperare tale somma...vedremo in seguito :D


Come hai fatto ad abbonarti con la carta di credito?dove posso acquistare cosi senza ricaricare prima?
Grazie
 
vorrei saper una cosa: perchè il costo di attivazione di € 5 ti viene rimborsato solo se attiva la tessera scadenza 2009 dopo il 01.07.2008?
Tutto sta scritto sul sito di mediasetpremium.
E' per me una cosa illegale.
Il decreto Bersani sui costi di ricarica non dice così.
Non sta scritto in nessuna parte.
ciao............
P.S. personalmente mi attiverò tremite l'associazione dei consumatori per fare abolire questa condizione per poter recuperare il costo di attivazione della tessera scadenza 2009 e attivata prima del 01.07.2008.
ciao
 
Ciao a tutti.
Ho acquistato una tessera ricaricabile scadenza 2009. Se attivo gallert avrò la possibilità di attivare solo il calcio poi? e se uno ha attivato 12 mesi di gallery a giugno come fa ad attivare solo il pacchetto calcio? nei 179 euro cìè compreso anche gallery.........
 
Henry81 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho acquistato una tessera ricaricabile scadenza 2009. Se attivo gallert avrò la possibilità di attivare solo il calcio poi? e se uno ha attivato 12 mesi di gallery a giugno come fa ad attivare solo il pacchetto calcio? nei 179 euro cìè compreso anche gallery.........
Chia attiva o ha attivato l'offerta gallery può passare a gallery+calcio pagando solo la differenza (80 euro). Per farlo bisogna chiamare l'199303404
 
supernino ha scritto:
Chia attiva o ha attivato l'offerta gallery può passare a gallery+calcio pagando solo la differenza (80 euro). Per farlo bisogna chiamare l'199303404

e come te li scalano gli 80 euro? non è che ti fan passare ad easy pay?
e se compro gallery 3 mesi ed entro il 29 agosto decido di passare a tutto mi scalano i 36 euro dai 179?
 
Salve a tutti.
Ho capito la storia delle ricariche..in pratica chi ha comprato una scheda da 30 euro scadenza 2009 dovrà ricaricare di 160 euro e al termine (dopo il riaccredito dei 5 euro) avrà nella scheda 190 euro.

Mettiamo il caso che aderisca all'offerta full 179 euro...mi rimangono 11 euro nella scheda...

la mia domanda è....se a questo punto posso vedere TUTTO quello che trasmettono su mp (calcio e gallery)...fino a giugno 2009....gli 11 euro a cosa mi servono visto che i canali extra sono spariti???

Anche se li volessi consumare....come li spendo??

samfisher
 
steve87 ha scritto:
sms..anche ieri con le linee intasate ha funzionato
Staserar ricarico 180 euro in tre volte con sms! Speriamo vada tutto a buon fine!!! Poi posso attivare anche l'offerta tramite sms vero?
 
samfisher ha scritto:
Salve a tutti.
Ho capito la storia delle ricariche..in pratica chi ha comprato una scheda da 30 euro scadenza 2009 dovrà ricaricare di 160 euro e al termine (dopo il riaccredito dei 5 euro) avrà nella scheda 190 euro.

Mettiamo il caso che aderisca all'offerta full 179 euro...mi rimangono 11 euro nella scheda...

la mia domanda è....se a questo punto posso vedere TUTTO quello che trasmettono su mp (calcio e gallery)...fino a giugno 2009....gli 11 euro a cosa mi servono visto che i canali extra sono spariti???

Anche se li volessi consumare....come li spendo??

samfisher

Il mio caso: 11 euro residui sulla carta 2008, farò domanda di rimborso e ne rimarranno 8 euro. quindi : 8 euro + 30 euro della carta 2009 sono 38 euro.
Per attivare l'offerta gallery + calcio (179 euro) ho bisogno di ricaricare di 141 euro...MA I TAGLI DELLE RICARICHE MI PERMETTONO DI ARRIVARE A 140, quindi mi manca 1 euro, OPPURE A 160 EURO e così ne avrò 19 euro in più che non potrò spendere in nessuna maniera...perchè ho già acquistato tutto ciò che trasmettono... ma chi si occupa di marketing a MediaRub ??? PAPERINO ??? PLUTO ???
 
lanzone ha scritto:
Sul sito, ma devi essere registrato :evil5: ;)
Cavolo ho capito...era registrato a nome di mio padre (da 3 anni)e non potevo pagare con la mia carta di credito (mio padre non lo ha...), il nome dev'essere lo stesso del titolare della carta di credito...allora cosa ho fatto?ho cancellato la registrazione e mentre facevo una nuova a mio nome, non me lo registra!(stesso n. smart card)
mi dice codice errore 430...che e'?provato riprovato mille volte, niente da fare...
cavolo...volevo fare un regalino a mio padre!
Domani mi tocca cercare ricarica e abbonarmi...
Grazie!
Bye
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso