• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dove avete trovato le nuove tessere con scadenza 2010?

linu7610

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
50
Ciao!
Apro questo 3d per provare a facilitare la vita a chi, come me :mad: , non ha ancora trovato le nuove tessere 2010.

Quindi chiedo a chi le ha già acquistate di scrivere qui dove le ha trovate (città, punto vendita (nome), via e così) e il tipo ( se prepagate o easypay o entrambe)

Grazie!

ps x i moderatori: se non va bene così chiudete pure. grazie
 
Il mio negoziante dove vado di solito non ce l'aveva ancora...Quindi l'ho comprata al centro commerciale Carrefour di Massa in Toscana...
Ho comprato una tessera easy pay ma ce n'era solo una...
 
Ultima modifica:
E aveva entrambe, scadenza 2010....
Attivazione, ricarica ed offerta Gallery+Calcio tutto fatto in 20 minuti...
 
margio ha scritto:
E aveva entrambe, scadenza 2010....
Attivazione, ricarica ed offerta Gallery+Calcio tutto fatto in 20 minuti...

Ma con Carta di credito o c/c? io proprio questo non voglio fare..........................gli estremi della mia Banca non voglio darli.
 
Allora prendi la Tessera Prepagata da 39 euro o quella di tipo vecchio (25+5) con scadenza 2009
 
A Torino ricaricabili 2010 dove si possono trovare?
 
Ho comprato la ricaricabile con scadenza 2010 Sabato a Roma da Fnac presso il centro commerciale Porta di Roma!
 
io sono andato da mediaworld al centro commerciale metropoli a novate milanese e nulla...al centro sarca a sesto san giovanni e nulla...da saturn in viale certosa sopra la rinascente e nulla...da mediaworld a cinisello balsamo e nulla e tra l'altro avevano al centro servizi 4 scatole ancora imballate contenti le schede con scadenza 2009 e stavamo smazzando quelle...secondo me o non le hanno o cercano di far fuori il più possibile quelle del 2009 per poi mettere in vendita le altre (2010), anche se forse le hanno già a magazzino...:mad: :eusa_wall: :eusa_naughty:
 
Qui a Napoli niente ancora: Fnac ha per ora solo le easy-apy, gli altri (Eldo, Dino Galiano, Euronics) solo tessere scadenza 2009, per le 2010 non sanno neanche quando gli arriveranno!!!:mad:
 
linu7610 ha scritto:
io sono andato da mediaworld al centro commerciale metropoli a novate milanese e nulla...al centro sarca a sesto san giovanni e nulla...da saturn in viale certosa sopra la rinascente e nulla...da mediaworld a cinisello balsamo e nulla e tra l'altro avevano al centro servizi 4 scatole ancora imballate contenti le schede con scadenza 2009 e stavamo smazzando quelle...secondo me o non le hanno o cercano di far fuori il più possibile quelle del 2009 per poi mettere in vendita le altre (2010), anche se forse le hanno già a magazzino...:mad: :eusa_wall: :eusa_naughty:
penso pure io che sia così ieri ho girato parecchi negozi, alcuni nn le hanno proprio altri hanno ancora quelle con scadenza 2009, sono stato pure al mediaworld ed hanno detto che dovranno prima vendere quelle 2009 prima di mettere in commercio le nuove. :mad:
 
follettonapoletano ha scritto:
Qui a Napoli niente ancora: Fnac ha per ora solo le easy-apy, gli altri (Eldo, Dino Galiano, Euronics) solo tessere scadenza 2009, per le 2010 non sanno neanche quando gli arriveranno!!!:mad:
azz io volevo provare proprio da fnac che nn avevo ancora visto, ma se è così allora eviterò. :sad:
 
Presa ricaricabile 2010 da Saturn Beinasco (TO) avevano parecchie con scadenza 2009 e una ventina di ricaricabili 2010
 
inter8889 ha scritto:
Ho comprato la ricaricabile con scadenza 2010 Sabato a Roma da Fnac presso il centro commerciale Porta di Roma!

Grazie, buono a sapersi!!
 
Io ho acquistato una ricaricabile con scadenza 2010 ieri pomeriggio da Esedra srl, via Torino 95, Roma. Credo però fossero disponibili solo ricaricabili e non le Easypay.
 
Un saluto a tutti, sono un novello iscritto.............

Comprate due stamani scadenza 2010 Mediaworld di Grugliasco (To). (ne hanno a pacchi).....................
 
Indietro
Alto Basso