• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
Ragazzi vi chiedo di segnalare qui tutti i problemi riguardo le tessere su attivazioni ecc.....

Mettete i dettagli.

Mi raccomando solo segnalazioni sui problemi
 
Le tessere easy pay non sono ancora state messe nel database quindi per attivarle e far partire l'abbonamento bisogna aspettare domani o al massimo fra 2 giorni...Finchè non si danno una smossa a metterle nel database...

Quindi, chi l'ha comprata si dia pace PERCHE', PER ORA, NON SI POSSONO ATTIVARE...
 
Curiosità mia, ma le tessere Easy Pay si attivano SOLO per telefono? Cioè, questi vogliono che io tramite telefono do il numero della mia carta di credito? Onestamente nn mi fido molto!! Giorni fa si parlava di un contratto da compilare e spedire tramite il sito mediaset...era infondata questa notizia?
 
Tottigold10 ha scritto:
Curiosità mia, ma le tessere Easy Pay si attivano SOLO per telefono? Cioè, questi vogliono che io tramite telefono do il numero della mia carta di credito? Onestamente nn mi fido molto!! Giorni fa si parlava di un contratto da compilare e spedire tramite il sito mediaset...era infondata questa notizia?
Si devi dare il numero della carta di credito via telefono...
 
DTTutente ha scritto:
Si devi dare il numero della carta di credito via telefono...

Di bene in meglio, questi ti costringono proprio a fare l'offerta da 179 euro con la prepagata....grazie della risposta Dtt!
 
L'unico mio problema è la restituzione dei 5 euro di attivazione con scheda 2009, chiamando il numero 800303404 e premendo il tasto 7 mi dice di inserire il codice della tessera vecchia 2008 e poi mi dice "codice non valido" e me lo fa inserire un paio di volte ma niente.
 
car1981 ha scritto:
L'unico mio problema è la restituzione dei 5 euro di attivazione con scheda 2009, chiamando il numero 800303404 e premendo il tasto 7 mi dice di inserire il codice della tessera vecchia 2008 e poi mi dice "codice non valido" e me lo fa inserire un paio di volte ma niente.
uguale problema...risolvete pleeeeeeease!
 
ma questa è la procedura per avere il rimborso del credito della tessera scaduta???
 
Digital Luca ha scritto:
ma questa è la procedura per avere il rimborso del credito della tessera scaduta???
si se hai una tessera scaduta 2008 e ne attivi una nuova 2009 ti rimborseranno i 5 euro dell'attivazione.
 
car1981 ha scritto:
si se hai una tessera scaduta 2008 e ne attivi una nuova 2009 ti rimborseranno i 5 euro dell'attivazione.
ho capito quello che mi hai detto... però io nella tessera scaduta avevo 9 €uro... ok i 5 dell'attivazione me li rimborsano (anche se ho appena provato e mi diceva che il codice è sbagliato) ma i 4 rimanenti???
 
Digital Luca ha scritto:
ho capito quello che mi hai detto... però io nella tessera scaduta avevo 9 €uro... ok i 5 dell'attivazione me li rimborsano (anche se ho appena provato e mi diceva che il codice è sbagliato) ma i 4 rimanenti???
I 5 euro sono per il rimborso DELLA TESSERA SCADUTA NEL GIUGNO 2008(ORA)
Gli altri sulla scheda rimangono 9 e se vuoi puoi farteli rimborsare tutti sulla nuova scheda con una spesa di 3 euro quindi 9-3=6
Sulla nuova scheda con tutte queste procedure avresti 36 euro....ok?
Comunque per questi problemi usate questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57103
Lasciate libero questo per i problemi relativi ad attivazione nuove schede e varie.....
 
Digital Luca ha scritto:
ho capito quello che mi hai detto... però io nella tessera scaduta avevo 9 €uro... ok i 5 dell'attivazione me li rimborsano (anche se ho appena provato e mi diceva che il codice è sbagliato) ma i 4 rimanenti???
Non ti scalano niente dei nove euro (i 9 euro si prendono con un altro iter vedi un altro 3D per le delucidazioni) mentre i 5 euro sono quelli di attivazione della tessera.
tessera nuova 30 euro 25 di credito + 5 euro di attivazione ma quest'anno i 5 euro te li restituiscono.
 
jolly ha scritto:
I 5 euro sono per il rimborso DELLA TESSERA SCADUTA NEL GIUGNO 2008(ORA)
Gli altri sulla scheda rimangono 9 e se vuoi puoi farteli rimborsare tutti sulla nuova scheda con una spesa di 3 euro quindi 9-3=6
Sulla nuova scheda con tutte queste procedure avresti 36 euro....ok?
Comunque per questi problemi usate questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57103
Lasciate libero questo per i problemi relativi ad attivazione nuove schede e varie.....

aaaaaah... credo di aver capito quindi per avere il rimborso di 9 €uro devo compilare il modulo di trasferimento del credito e questa operazione costa 3 €uro che mi viene sottratta dal credito in poche parole io avrei 39 €uro sulla tessera dopo tutto però devo sottrarre i 3 €uro dell'operazione...

ho capito???
 
Digital Luca ha scritto:
aaaaaah... credo di aver capito quindi per avere il rimborso di 9 €uro devo compilare il modulo di trasferimento del credito e questa operazione costa 3 €uro che mi viene sottratta dal credito in poche parole io avrei 39 €uro sulla tessera dopo tutto però devo sottrarre i 3 €uro dell'operazione...

ho capito???
Bravissimo in più mettici i 3.40euro per la spedizione della tessera con ricevuta di ritorno(questi li prendi dal portafoglio non dalla tessera :D)
comunque ti prego lascia libero questo 3d e vieni a parlarne qui ;) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57103
 
Ciao a tutti,
vi segnalo che stamattina ho provato ad attivare Gallery fino al 30/06/09 via sms, con seguente sintassi come da Mediaset pubblicizzato su Premium attivazione:
GALLERY.numero tessera

Peccato che mi sia stato attivato solo fino al 31/12/08 (scalandomi il credito dei 6 mesi).
 
campagnolo72 ha scritto:
Ma dare il numero della carta di crdito per telefono e' da pazzi.
Lo fai con qualsiasi abbonamento...Non è una novità...Lo fai con SKY, con l'ADSL, ecc...ecc...
 
DTTutente ha scritto:
Lo fai con qualsiasi abbonamento...Non è una novità...Lo fai con SKY, con l'ADSL, ecc...ecc...

Avevo Sky, ho avuto 3 adsl diverse, non ho MAI dato il mio numero di carta di credito via telefono, e mai lo darò!
 
Indietro
Alto Basso