• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento TV lcd Sony

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se è previsto l'aggiornamento anche per in TV lcd con decoder DTT?
Nello specifico si sa qualcosa relativamente all'aggiornamento di un lcd Sony KDL 26U2000?
Grazie!
 
Mai visti aggiornamenti OTA per Sony o altri non MHP.
Se non hai problemi...è inutile cercarne. Se ne hai, il servizio di assistenza provvede all'aggiornamento se disponibile.
 
dozous ha scritto:
Mai visti aggiornamenti OTA per Sony o altri non MHP.
Se non hai problemi...è inutile cercarne. Se ne hai, il servizio di assistenza provvede all'aggiornamento se disponibile.
No il TV funziona perfettamente. Parlavo di aggiornamenti per aggiungiungere funzioni quali LNC e la nuova EPG.
 
L'epg avanzata è disponibile solo sui decoder DTT MHP e neanche tutti.


Forse quel modello è un po' vecchiotto è non ha LCN ,perchè non ancora previsto a suo tempo
 
Non credo che l'LCN sia prevista anche sui modelli recenti. I neo acquirenti Sony potranno confermare o meno questa ipotesi.
L'EPG di Sorrisi e Canzoni non credo possa essere implementata. A parte che per le emittenti non sarebbe un grave sforzo quello di pubblicare nel flusso digitale una programmazione completa.
 
Tiro su il 3d visto che in diversi avevano detto di non avere la funzione LCN attiva.

Se volete LCN attiva dovete effettuare un ripristino impostazioni di fabbrica e poi come paese quando ve lo chiede mettere Francia e rifare la ricerca canali da zero.

Mettendo come paese Francia LCN(numerazione automatica canali) suoi Sony dovrebbe funzionare regolamente
 
Ho appena provato e sulla mia TV ha funzionato, grazie mille Ercolino... Tra l'altro mi sono comparsi pure alcuni canali privati che prima non prendevo, neanche a fare la sintonia manuale...
 
effettuato il reset impostazioni: selezionato lingua italia/nazione francia.
LCN funziona!!!

sony 32v2500
sw 2.5.511 (vecchiotto...)
loader 0.0.30

bhe... sarebbe ora che sony rilasciasse questi aggiornamenti LCN/EPG anche per l'italia...

grazie ercolino.
 
Ultima modifica:
Confermo, funziona anche su Sony KDL-40W4000.
Comunque ci possono essere problemi impostando "Francia"? Se non sbaglio l'Italia utilizza frequenze leggermente diverse rispetto al resto dell'Europa.
 
Questo sistema potrebbe essere adottato anche per una TV plasma Panasonic o è solo per Sony? Grazie
 
I Panasonic non dovrebbero avere questo problema.

I Sony diciamo che hanno questo piccolo bug con LCN
 
Indietro
Alto Basso