• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempistica Multivision

veditu

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
263
Quale è la tempistica per l'uscita dei tecnici e l'installazione dell'offerta Multivision.
Nel mio caso dovrebbero aggiungere un nuovo cavo e farlo scendere di un piano dal tetto.

I tecnici SKY potrebbero, su mia richiesta e a pagamento, fare partire un terzo cavo dalla parabola per portare una presa SAT anche nella casa degli ospiti?
 
pagando si può tutto.

i tempi...appena loro hanno un decoder e una card e un buco libero per venire a casa tua
 
esiste un listino degli interventi dei tecnici SKY o si tratta di una manovra che andrei a pagare in aggiunta?

grazie mille
 
L'uscita di un tecnico sky il costo è 49 euro sempre + spese aggiuntive se ti cambia un pezzo alla parabola ecc.. o una canalizzazione sotto traccia ad esempio okkio guarda sempre l'ordine di lavoro del tecnico prima di firmarlo ;)
 
se chiami un tecnico e gli dici che non vuoi usare i prezzi di sky...è ben felice. e cmq tutti gli istallatori e riparatori di ogni genere...come si muovono prendono sui 40€...PULITI
 
ma dato che il tecnico esce già se io gli chiedo un lavoro in più mi farà un po' di sconto, no?
 
Indietro
Alto Basso