• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VERGOGNA call center mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelus

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
141
Ma non ho capito...ma uno oltre che pagare profumatamente l'abbonamento deve anche impazzire per poter comunicare con il call center? E' due giorni che provo initerrottamente a chiamare...ieri sera per più di un'ora consecutiva e stamattina dalle 9 ad ora initterrottamente e gli operatori sono sempre occupati!!! Ma quanti ne hanno messi 2 di operatori? ah! no forse 1!!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! E da domani scade pure l'abbonamento del mese precedente.
Ho provato anche ad attivare con cc via internet, ma anche li da un'errore in fase finale di acquisto.
Posso capire che hanno i centralini e tutto il resto intasato, ma se si svegliavano prima (e non 2 giorni prima) evitavano di perdere clienti!!! Io personalmente proverò ancora 10 min e poi possono andare a farsi benedire che da me non beccano più i 99 euro!!!!
 
guarda che non è che la situazione è così solo per te e non credo che ci siano solo 2 operatori, è probabile che tutti stiano fancendo come noi qui, e cioè chiamare all'impazzata per non perdersi neanche un minuto di abbonamento, basta avere un pò di pazienza.
 
si, ma non mi regalano mica nulla che devo impazzire per trovare la linea...e in più l'199 è a pagamento!!!
 
Angelus ha scritto:
si, ma non mi regalano mica nulla che devo impazzire per trovare la linea...e in più l'199 è a pagamento!!!

Si infatti, va bene avere pazienza, ma io pago un serivio e pago anche la chiamata di quel servizio....pretendo che mi rispondano. altrimenti potevano far rimanere le vecchie modalità di acquisto....
 
Angelus ha scritto:
si, ma non mi regalano mica nulla che devo impazzire per trovare la linea...e in più l'199 è a pagamento!!!

infatti, però te che devi attivare l'offerta da 99€ devi chiamare l'800303404 e non l'199.... quindi non paghi niente!
 
jack_09 ha scritto:
Si infatti, va bene avere pazienza, ma io pago un serivio e pago anche la chiamata di quel servizio....pretendo che mi rispondano. altrimenti potevano far rimanere le vecchie modalità di acquisto....
andava benissimo la modalità tramite decoder, almento te la facevi da solo e vedevi subito se era tutto ok....cosi non si capisce una mazza,devi sperare che capiscano cosa vuoi, che si ricordino di farlo e che lo facciano entro tempi ragionevoli.
a complicare e complicarsi la vita sembra ci studino la notte
 
Ho provato anche l'800, ma se devo attivare la easy pay...mi sa che non va bene. Comunque anche ora dopo 1 ora di tentativi nulla!!! gli operatori sono sempre occupati! BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!! Vorrà dire che mi terrò solo sky che anche loro avevano problemi all'inizio con il call center, ma a confronto questi di mediaset battono tutti! Per cosa? per risparmiare su qualche operatore? io risparmiero' sul prezzo dell'abbonamento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso