• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD 149€ Attivazione (?)

marsol

Digital-Forum New User
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
28
Ho visto che se si vuole richiedere il MySkyHD vengono richiesti 149€ per l'attivazione. Presumo che siano per l'intervento del tecnico, corretto ?

E se uno avesse già l'impianto predisposto (per aver in passato usufruito dell'opzione prova mysky per 3 mesi), deve pagarli comunque ?

Grazie per le eventuali risposte.
 
marsol ha scritto:
Ho visto che se si vuole richiedere il MySkyHD vengono richiesti 149€ per l'attivazione. Presumo che siano per l'intervento del tecnico, corretto ?

E se uno avesse già l'impianto predisposto (per aver in passato usufruito dell'opzione prova mysky per 3 mesi), deve pagarli comunque ?

Grazie per le eventuali risposte.

Si putroppo :(
 
marsol ha scritto:
Ho visto che se si vuole richiedere il MySkyHD vengono richiesti 149€ per l'attivazione. Presumo che siano per l'intervento del tecnico, corretto ?

E se uno avesse già l'impianto predisposto (per aver in passato usufruito dell'opzione prova mysky per 3 mesi), deve pagarli comunque ?

Grazie per le eventuali risposte.

li chiamano appositamente costi di attivazione e istallazione...così o l'una o l'altra cosa deve essere fatta.

nella realtà usano quei soldi per pagarci un po' di decoder (insomma per fare cassa) solo che sky vuole che i decoder non diventino mai nostri e quindi non ha mai messo noleggi o robe simili
 
ma anche chi passa dal mysky deve pagare 149€?
capisco chi passa dall'impianto normale, ma se ho già un mysky qualcosa in meno dovrei pagarla visto che ho già dato i miei 99€..
 
lucebuia ha scritto:
ma anche chi passa dal mysky deve pagare 149€?
capisco chi passa dall'impianto normale, ma se ho già un mysky qualcosa in meno dovrei pagarla visto che ho già dato i miei 99€..

Per chi ha già il MySKY o l'HD il costo è di € 99 :evil5:
 
lucebuia ha scritto:
ma anche chi passa dal mysky deve pagare 149€?
capisco chi passa dall'impianto normale, ma se ho già un mysky qualcosa in meno dovrei pagarla visto che ho già dato i miei 99€..

i prezzi sono quelli...chi ha già mysky paga 99.

è così...io da quando ho messo sky ho già pagato 297€ di attivazione...che in pratica sono quasi 6 mesi del mio abbonamento
 
marsol ha scritto:
... 149€ per l'attivazione. Presumo che siano per l'intervento del tecnico, corretto ?

A me uno skyservice mi ha detto che nelle 149€ non è compreso l'intervento dell'antennista per adeguare l'impianto (es. deconda calata). Vi risulta?
 
i 149 euro sono attivazione e installazione, quindi anche l'intervento del tecnico, a meno che bisogna far un'installazione particolare..
 
MySky Hd

Buona sera a tutti,

sono nuovo qui e non son sicuro di essere nel Topic giusto.
Sono spesso all'estero per lavoro ma x i fine settimana mi sono concesso Sky con tutto il pacchetto.
Ora ho ricevuto l'offerta da Sky per il pacchetto MySky HD e vorrei poterne usufruire.
L'unico problema è che, essendo spesso all'estero, in settimana non sono mai a casa.

Da Sky mi hanno detto che deve passare il tecnico per l'installazione del decoder MySky Hd,è vero?
Ma non posso fare tutto da solo?E' cosi complicato?
Non funziona come il vacchio decoder(installato tutto da solo)???

p.f. non rispondetemi di dare le chiavi a qualcun'altro perché è una situazione complicanta essendomi trasferito da poco.

Grazie in anticipo a tutti...............

Saluti

Zurigo76
 
per mettere myskyHD devi intervenire sulla parabola stendendo una seconda calata e un nuovo LNB...cmq basta accordarsi con l'istallatore per il giorno
 
Burchio ha scritto:
per mettere myskyHD devi intervenire sulla parabola stendendo una seconda calata e un nuovo LNB...cmq basta accordarsi con l'istallatore per il giorno

Grazie 1000 Burchio.Ma funziona cosi anche se voglio mettere uno dei due singolarmente?
Intendo dire che se per caso voglio mettere da soli o MySky o Hd devo procedere ugualmente?

Scusa la scarsità ma cosa vuol dire "che deve stendere una seconda calata"?
Grazie e saluti
 
Zurigo76 ha scritto:
Grazie 1000 Burchio.Ma funziona cosi anche se voglio mettere uno dei due singolarmente?
Intendo dire che se per caso voglio mettere da soli o MySky o Hd devo procedere ugualmente?

Scusa la scarsità ma cosa vuol dire "che deve stendere una seconda calata"?
Grazie e saluti

seconda calata=secondo segnale che prviene dalla parabola indipendetemente dall'altro.

è richiesto per mysky e myskyHD. non serve per skyHD.

l'intervento del tecnico è obbligatorio x i vari mysky
 
Burchio ha scritto:
seconda calata=secondo segnale che prviene dalla parabola indipendetemente dall'altro.

è richiesto per mysky e myskyHD. non serve per skyHD.

l'intervento del tecnico è obbligatorio x i vari mysky

Ciao Burchio..

Penso che Zurigo e me siamo nella stessa situazione ;-)

E aggiungerai che cambiare un lnb non è la fine del mondo...
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
seconda calata=secondo segnale che prviene dalla parabola indipendetemente dall'altro.

è richiesto per mysky e myskyHD. non serve per skyHD.

l'intervento del tecnico è obbligatorio x i vari mysky

Ma non ci sono extra da pagere? cioè porta lui il nuovo lnb e stende lui il cavo? Compreso nel costo di attivazione?
 
cdp76 ha scritto:
Ma non ci sono extra da pagere? cioè porta lui il nuovo lnb e stende lui il cavo? Compreso nel costo di attivazione?

è compreso nei 149 la sostituzione del tuo LNB con uno a 4 uscite. e la stesa del cavo a vista (fermato al muro...ma non nelle canalette). se il cavo lo vuoi nelle canalette e se deve attraversare + piani...devi pagare degli extra che ti vengono comunicati dall'istallatore e che puoi vedere in fondo al contratto di sky
 
Burchio ha scritto:
è compreso nei 149 la sostituzione del tuo LNB con uno a 4 uscite. e la stesa del cavo a vista (fermato al muro...ma non nelle canalette). se il cavo lo vuoi nelle canalette e se deve attraversare + piani...devi pagare degli extra che ti vengono comunicati dall'istallatore e che puoi vedere in fondo al contratto di sky

Solo una considerazione :
se Io ho già la seconda calata ;) i 149€ li pago ugualmente ?:crybaby2:
ciao
 
certo che si...il costo è di attivazione del servizio...e comprende l'istallazione.

da quello non si scappa
 
chiedo un parere su alcune voci "strane" apparse sulla fattura sky del mese di luglio ricevuta da mio fratello.Adesso spiego i fatti:

mio fratello abbonato (mondo+cinema+sport+HD) chiama giorno 21 giugno sky, per richiedere il Mysky HD + il multivision (mondo+cinema). L'operatore assicura mio fratello che gli unici costi che doveva pagare erano i €99 per l'attivazione del nuovo Mysky,mentre per il multivision non doveva pagare nulla... oggi legge la fattura di luglio e vede che gli sono stati addebitati:

-canone attivazione €49

-contributo offerta Dolby Digital €49

-sconto contributo offerta Dolby Digital -€49

-adeguamento impianto Multivision € 50

-adeguamento impianto MySky+HD €99

giustamente mio fratello chiama sky, gli spiega la situazione, e l'operatrice scusandosi gli dice che sicurmente c'è stato un'errore e che addirittura non deve pagare i €99 come gli aveva detto l'operatore a giugno, ma soltanto €49 del canone di attivazione :5eek:

boh? c'è qualcuno che può dirmi come stanno le cose? alla fine mio fratello quanto dovrà pagare? €49 o €99? :eusa_think:
 
in questi casi si paga una sola attivazione (visto che il tecnico esce una volta sola...)ma ovviamente quella + alta e cioè 99€

anche a me sky propose myskyHD + multivision tutti nei 99€ che avrei dovuto pagare per il myskyHD
 
Burchio ha scritto:
in questi casi si paga una sola attivazione (visto che il tecnico esce una volta sola...)ma ovviamente quella + alta e cioè 99€

anche a me sky propose myskyHD + multivision tutti nei 99€ che avrei dovuto pagare per il myskyHD



Quindi il fratello di skyforever e' stato buggerato !!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso