• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora in vendite le schede con scadenza 30/06/2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcon

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Gennaio 2007
Messaggi
35
Avevo una scheda MP con scadenza 30/06/2008 e nell'ultima settimana di giugno mi sono preoccupato di acquistare una nuova scheda.
Una volta attivata la nuova scheda, realizzo che la data di scadenza della stessa è 30/06/2009, come quella che un mio amico ha acquistato lo scorso settembre. Già questo è una mezza fregatura.
Ieri poi vedo sulla schermata di Premium Attivazione che ha una scheda con scadenza 30/06/2010 e attiva una promozione di costo superiore alla scheda, vedrà riaccreditato il valore della scheda. DOPPIA FREGATURA: non solo sono ancora in commercio le schede vecchie, che di per sé penalizzano l'acquirente (visto che una scheda ha un costo di 5€), ma sono anche penalizzate dalle promozioni!!!
:eusa_naughty: Non si fa così!

Marco
 
xkè penalizzate dalle promozioni se vuoi attivare gallery+il calcio l'offerta scade il 30 giugno del 2009 proprio quando scade la scheda di mediaset premium
 
marcon ha scritto:
Avevo una scheda MP con scadenza 30/06/2008 e nell'ultima settimana di giugno mi sono preoccupato di acquistare una nuova scheda.
Una volta attivata la nuova scheda, realizzo che la data di scadenza della stessa è 30/06/2009, come quella che un mio amico ha acquistato lo scorso settembre. Già questo è una mezza fregatura.
Ieri poi vedo sulla schermata di Premium Attivazione che ha una scheda con scadenza 30/06/2010 e attiva una promozione di costo superiore alla scheda, vedrà riaccreditato il valore della scheda. DOPPIA FREGATURA: non solo sono ancora in commercio le schede vecchie, che di per sé penalizzano l'acquirente (visto che una scheda ha un costo di 5€), ma sono anche penalizzate dalle promozioni!!!
:eusa_naughty: Non si fa così!

Marco

Se la tessera 2009 l'hai attivata dal 1 luglio in avanti ,chiamando l'800303404 tasto 7 puoi recuperare i 5 euro che sono il costo della scheda nuova usando il seriale della scheda 2008.
 
ERCOLINO ha scritto:
Se la tessera 2009 l'hai attivata dal 1 luglio in avanti ,chiamando l'800303404 tasto 7 puoi recuperare i 5 euro che sono il costo della scheda nuova usando il seriale della scheda 2008.
è da ieri che ci provo ma non c'è verso....
 
La scheda ha scadenza 2009.

Quando l'hai comprata?

Nel caso quando l'hai attivata la tessera?

Quanto credito hai ora nella tessera?
 
Ciao Ercolino una piccola info, io alla voce:
Ricariche ricevute ho:
Ricarica 01/07/08 10 €
ma il credito non e' incrementato, che sara' mai?
Il numero Verde continua a dirmi che il numero della mia tessera e' errato, al Call Center e' sempre occupato.
Ho riprovato la procedura tante volte.
Io abbandono.
Tessera ricaricabile normale scadenza 30/06/2009

Ciao e grazie.
 
ERCOLINO ha scritto:
La scheda ha scadenza 2009.

Quando l'hai comprata?

Nel caso quando l'hai attivata la tessera?

Quanto credito hai ora nella tessera?
l'ho comprata venerdi scorso,l'ho attivata ieri via sms....oggi ho ricaricato e attivato gallery+calcio.
 
max283 ha scritto:
Ciao Ercolino una piccola info, io alla voce:
Ricariche ricevute ho:
Ricarica 01/07/08 10 €
ma il credito non e' incrementato, che sara' mai?
Il numero Verde continua a dirmi che il numero della mia tessera e' errato, al Call Center e' sempre occupato.
Ho riprovato la procedura tante volte.
Io abbandono.
Tessera ricaricabile normale scadenza 30/06/2009

Ciao e grazie.

Era riferito a te la risposta ,hai poi cancellato il messaggio


http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=814047&postcount=6
 
Matt84 ha scritto:
è da ieri che ci provo ma non c'è verso....
Matt84 io ci sono riuscito prova col sito MP però va un pò a rilento ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Era riferito a te la risposta ,hai poi cancellato il messaggio


http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=814047&postcount=6

Ciao ERCOLINO scusami ho cancellato il messaggio perche' pensavo di avere scritto nella sezione sbagliata.
Comunque:

La scheda ha scadenza 2009 Si

Quando l'hai comprata? Qualche mese fa'

Nel caso quando l'hai attivata la tessera? Si ieri

Quanto credito hai ora nella tessera? 7 €

Dei 30 € - 5 per attivazione sono rimasto con 7€.
Mi hanno mandato 10€ di ricarica non so di che cosa ma il credito non e' aumentato.
Ora e' tornata nella sua confezione, ho staccato tutti i decoder, ho rimesso in funzione lo Zapper per la camera da letto, in sala ho il tv Sony che va bene per i canali in chiaro.
Non penso di chiamare MP per il risarcimento, spero solo che non capiti a nessun altro.
Ciao e grazie come sempre.
Buon lavoro.
 
Scusa non capisco hai attivato ieri la tessera nuova 2009 e da 30 euro o meglio 30-5(25) ti segna che hai solo 7 euro?

Cosa hai comprato ,mi sembra strano che hai solo 7 euro
 
max283 ha scritto:
Ciao ERCOLINO scusami ho cancellato il messaggio perche' pensavo di avere scritto nella sezione sbagliata.
Comunque:

La scheda ha scadenza 2009 Si

Quando l'hai comprata? Qualche mese fa'

Nel caso quando l'hai attivata la tessera? Si ieri

Quanto credito hai ora nella tessera? 7 €

Dei 30 € - 5 per attivazione sono rimasto con 7€.
Mi hanno mandato 10€ di ricarica non so di che cosa ma il credito non e' aumentato.
Ora e' tornata nella sua confezione, ho staccato tutti i decoder, ho rimesso in funzione lo Zapper per la camera da letto, in sala ho il tv Sony che va bene per i canali in chiaro.
Non penso di chiamare MP per il risarcimento, spero solo che non capiti a nessun altro.
Ciao e grazie come sempre.
Buon lavoro.

aggiungo una cosa non e' che per caso quella ricarica di 10€ era quella del rimborso Bersani ?.
Almeno mi sono giocata pure quella.
Ciao
 
25-7=18=8+10

Non è che qualcuno ti ha attivato per scherzo gallery da 8 e da 10 euro su quelle tessera?
Ho letto che si può fare anche al telefono.
 
Ciao Ercolino, sto provando a contattare da ieri il numero verde da te indicato in qualche post precedente per ricevere il rimborso dei 5 euro di attivazione, ma niente, la linea cade all'atto della richiesta da parte della voce registrata di inserire il numero della tessera scaduta in data 30/06/2008. Ho provato anche con il sito ma è a dir poco intasato e non riesco neanche a caricare il numero della tessera nuova (che ho attivato via sms), mi compare questo messaggio (Input parameter are missing).

Volevo capire una cosa: il rimborso lo si potrà chiedere anche nelle settimane a venire o c'è un periodo da rispettare?

grazie
 
io penso che i 5 euro possano essere richiesti fino ad ottobre come per il rimborso/trasferimento ma non prendere per oro colato le mie parole....bisogna vedere se c è qualcosa di ufficiale che spieghi questa pratica..
 
ERCOLINO ha scritto:
Scusa non capisco hai attivato ieri la tessera nuova 2009 e da 30 euro o meglio 30-5(25) ti segna che hai solo 7 euro?

Cosa hai comprato ,mi sembra strano che hai solo 7 euro

Ciao ERCOLINO si e' proprio cosi', io abito da solo quindi e' impossibile che qualcuno mi abbia attivato qualcosa a parte il sottoscritto, poi se c'e' l'inghippo per via traverse tramite il telefono questo non lo so'.
Comunque io nella carta ho solo 7€, e nella voce Ricariche ricevute ho:
Ricarica 01/07/2008 10€ , appunto pensavo che questa voce fosse il rimborso della carta scaduta 30/06/2008, a parte il fatto che e' di 5€ e non 10
Forse il fatto di avere provato a fare per molte volte,
l'attivazione, richiedere il rimborso, e altre cose si deve essere incasinata la carta. Ovviamente io adesso non mi fido ad attivarci qualsiasi pacchetto, magari mi perdo i soldi. Quindi dovro' sicuramente acquistarne una nuova.
Chiedo come ultima cosa non sara' magari il decoder un Humax 4100 che non e' aggiornato come un ADB presempio ?.
Anche se mi sembra strano perche' la carta l'ho provata anche su altri decoder e tutto e' rimasto tale e quale.
Comunque grazie e buon lavoro.
 
max283 ha scritto:
Ciao ERCOLINO si e' proprio cosi', io abito da solo quindi e' impossibile che qualcuno mi abbia attivato qualcosa a parte il sottoscritto, poi se c'e' l'inghippo per via traverse tramite il telefono questo non lo so'.
Comunque io nella carta ho solo 7€, e nella voce Ricariche ricevute ho:
Ricarica 01/07/2008 10€ , appunto pensavo che questa voce fosse il rimborso della carta scaduta 30/06/2008, a parte il fatto che e' di 5€ e non 10
Forse il fatto di avere provato a fare per molte volte,
l'attivazione, richiedere il rimborso, e altre cose si deve essere incasinata la carta. Ovviamente io adesso non mi fido ad attivarci qualsiasi pacchetto, magari mi perdo i soldi. Quindi dovro' sicuramente acquistarne una nuova.
Chiedo come ultima cosa non sara' magari il decoder un Humax 4100 che non e' aggiornato come un ADB presempio ?.
Anche se mi sembra strano perche' la carta l'ho provata anche su altri decoder e tutto e' rimasto tale e quale.
Comunque grazie e buon lavoro.


Ciao ERCOLINO ho risolto ho comprato una nuova tessera e ho attivato Tutto.
Ciao;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso