• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione opzioni su abbonamento

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
3.032
Ciao,
io sono abbonato da Sky/Tele+ dal 1998 e attualmente ho i seguenti abbonamenti:
MONDO+CINEMA & DISNEY+SPORT+CALCIO+Milan Channel su una scheda dove è attivo anche HD e MULTI VISION - MONDO SKY + CINEMA SKY sulla seconda scheda.
Attualmente pago 77€/mese in attesa.
Dato che molti canali non li vedo manco di striscio (FOX, AXN, Cult ecc.) c'è modo di ridurre il costo dell'abbonamento?
Rinuncerei anche a Milan Channel molto volentieri visto la qualità pessima del segnale, sui contenuti poco da dire naturalmente.
Attendo consigli. Grazie.
Fra
 
Ciao Allora Il Ruo Abbonamento Comprende Facciamo Chiarezza!

Mondo + Sport +calcio + Milan Channel + 7 Euro Di Costo Hd

Il Multivision Invece 12 Euro Mondo + Cinema

Il Costo Dell'hd è Stato Levato Quindi Con Il Nuovo Listino Non Paghi Il Canone Di Abbonamento Quindi Sono 70 Euro Poi Mondo=disney Channel Fox Ecc.. Non Puoi Toglierlo O Dividerlo In Sky Su Misura Perchè Non Potresti Avere Ne Sport Ne Calcio Quindi Il Mio Consiglio Se Togli Milan Channel E Con La Riduzione Che Ha Effettuato Sky Paghi 15 Euro In Meno Al Mese

62 Euro Il Tuo Nuovo Pacchetto Sara Mondo + Sport+calcio (hd Gratis) E Multivion Mondo + Cinema Sempre 12 Euro Spero Di Essere Stato Di Aiuto Per Qualsiasi Info E Downgrade Di Pacchetto 199.100.400
 
Grazie ma ho ancora un dubbio: i 7 euro dell'HD ancora non li pago perchè l'ho attivato da Marzo scorso con l'una tantum e quindi i 77 euro sono comprensivi dei pacchetti che ho citato.
 
ti spiego

tu i 7 euro li paghi ti spiego il perchè quello che tu hai pagato una tantum è il contributo di 99 euro come attivazione servizio se hai una fattura prova a vedere oppure se avessi la modalita di non invio fattura perchè paghi tramite rid o carta di credito hai la possibilità di vedere le tue fatture su

www.sky.it sezione accedi al fai da te immetti il tuo numero smart card e il tuo codice cliente che trovi su una fattura o puoi chiederlo al servizio clienti sky o munisciti di codice fiscale o smart card se li chiami ;)

ps. poi se hai attivato on-line ed hai il canone HD compreso con promo 12 mesi è un altro discorso ...

se è quello il tuo pacchetto ti posso assicurare che paghi canone HD ;)
 
Attivato HD online e se ben ricordo non avrei pagato i 7€ per un anno.
 
ok allora vedi una fattura perchè ste 7 euro che paghi non mi tornano HD on line hai promo per 12 mesi non paghi il canone hai perfettamente ragione hai una fattura???
 
Allora, dall'ultima fattura:
Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 59€
Sconto 2 euro -2€
(Forza) Milan Channel 8€
Multivision Mondo Sky+Cinema 12€
Totale: 77€

Come vedi non pago ancora i 7€ di HD che dovrei iniziare a pagare da marzo 2009 ma poichè hanno abolito questo canone non li pagherò più.
 
Figurati, capita di sbagliare a chi prova a fare qualcosa, solo i fannulloni non sbagliano mai.
Ad ogni modo grazie lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso