• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

easy pay o ricaricabile?

robyros

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
344
premetto che mi sto leggendo tutti i thread aperti ma la confusione regna sovrana, spero di non generarne altra.....

la domada è questa:
io ho una tessera in scadenza al 30/06/09 con 17 euro di credito e vorrei attivare la easy pay, lo posso fare o devo comprare una nuova scheda?

in caso contrario devo acquistare le ricariche per la differenza da 17 a 99 euro ed attivare l'offerta chiamando il call center?

un'ultima cosa: i tagli delle ricariche da quanto sono, si trovano regolarmente in commercio?
 
robyros ha scritto:
premetto che mi sto leggendo tutti i thread aperti ma la confusione regna sovrana, spero di non generarne altra.....

la domada è questa:
io ho una tessera in scadenza al 30/06/09 con 17 euro di credito e vorrei attivare la easy pay, lo posso fare o devo comprare una nuova scheda?

in caso contrario devo acquistare le ricariche per la differenza da 17 a 99 euro ed attivare l'offerta chiamando il call center?

un'ultima cosa: i tagli delle ricariche da quanto sono, si trovano regolarmente in commercio?

puoi attivare tranquillamente easypay sulla tua scheda.
Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

Altrimenti se non vuoi vare easypay ti basta ricaricare fino ad arrivare a 99€ per attivare un anno di gallery.

i tagli sono 20-40-60-100.

Una volta che hai comprato le ricariche le attivi via telefono e successivamente, sempre via telefono, attivi il pacchetto da 99€
 
cova ha scritto:
puoi attivare tranquillamente easypay sulla tua scheda.
Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

Altrimenti se non vuoi vare easypay ti basta ricaricare fino ad arrivare a 99€ per attivare un anno di gallery.

i tagli sono 20-40-60-100.

Una volta che hai comprato le ricariche le attivi via telefono e successivamente, sempre via telefono, attivi il pacchetto da 99€

cova,io ho una tessera con scadenza 2009 e 2 euro di credito residuo.per attivare l'offerta calcio + galley a 179 euro,devo comprare una ricarica da 100,una da 60 e una da 20.cosi arrivo a 180 e con 2 che avevo 182,attivo e mi rimangono 3 euro.giusto?
 
pato0594 ha scritto:
cova,io ho una tessera con scadenza 2009 e 2 euro di credito residuo.per attivare l'offerta calcio + galley a 179 euro,devo comprare una ricarica da 100,una da 60 e una da 20.cosi arrivo a 180 e con 2 che avevo 182,attivo e mi rimangono 3 euro.giusto?

giusto ;)
 
pato0594 ha scritto:
cova,io ho una tessera con scadenza 2009 e 2 euro di credito residuo.per attivare l'offerta calcio + galley a 179 euro,devo comprare una ricarica da 100,una da 60 e una da 20.cosi arrivo a 180 e con 2 che avevo 182,attivo e mi rimangono 3 euro.giusto?
giusto ;)

a te rimarranno solo 3 euro, a me invece 11...
 
cova ha scritto:
puoi attivare tranquillamente easypay sulla tua scheda.
Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

Altrimenti se non vuoi vare easypay ti basta ricaricare fino ad arrivare a 99€ per attivare un anno di gallery.

i tagli sono 20-40-60-100.

Una volta che hai comprato le ricariche le attivi via telefono e successivamente, sempre via telefono, attivi il pacchetto da 99€
con la ricarica sono fregato perchè se devo raggiungere i 99 euro, dagli attuali 17 di credito residuo, devo fare una ricarica di 82 euro che è impossibile, quindi devo ricaricare 100 euro!!!!!
quindi 17 + 100 - 99 = 18 euro di residuo

ma i 18 euro di residuo poi lo perderò o c'è modo di spenderli o essere rimborsati?

se invece passo all'offerta Easy Pay sono obbligato a pagarla per un anno o si può disdire a piacere?
 
robyros ha scritto:
con la ricarica sono fregato perchè se devo raggiungere i 99 euro, dagli attuali 17 di credito residuo, devo fare una ricarica di 82 euro che è impossibile, quindi devo ricaricare 100 euro!!!!!
quindi 17 + 100 - 99 = 18 euro di residuo

ma i 18 euro di residuo poi lo perderò o c'è modo di spenderli o essere rimborsati?

se invece passo all'offerta Easy Pay sono obbligato a pagarla per un anno o si può disdire a piacere?

Bè puoi sempre comprare le partite in PPVIEW, se mantengono i prezzi dell'anno scorso erano 6€ a partita, quindi con 3 partite arrivi con la scheda a zero a fine stagione. Altrimenti quando scade puoi chiedere il trasferimento del credito residuo su una nuova scheda che acquisterai. Se rimane come adesso l'operazione ti costa 3€
 
robyros ha scritto:
con la ricarica sono fregato perchè se devo raggiungere i 99 euro, dagli attuali 17 di credito residuo, devo fare una ricarica di 82 euro che è impossibile, quindi devo ricaricare 100 euro!!!!!
quindi 17 + 100 - 99 = 18 euro di residuo

ma i 18 euro di residuo poi lo perderò o c'è modo di spenderli o essere rimborsati?

se invece passo all'offerta Easy Pay sono obbligato a pagarla per un anno o si può disdire a piacere?
Ovviamente il credito sarà trasferibile, come avvenuto quest'anno per le tessera 2008.

Dell'easy pay ancora non si sanno i dettagli.
 
Forse sto per dire una grandissima cavolata pero' ecco.. io credo che ( almeno per me che ho una normalissima tessera scadenza 30/6/09) uno dei vantaggi + evidenti della easy pay è il fatto di poter vedere tutto e pagare un poco per volta senza dover sborsare tutto subito.
 
Gialla ha scritto:
Forse sto per dire una grandissima cavolata pero' ecco.. io credo che ( almeno per me che ho una normalissima tessera scadenza 30/6/09) uno dei vantaggi + evidenti della easy pay è il fatto di poter vedere tutto e pagare un poco per volta senza dover sborsare tutto subito.

per come la vedo io, paghi si a piccole "dosi" però ti vincoli ad un vero e prorpio abbonamento con necessità di disdetta, etc. cosa che con la ricaricabile vecchio stile non succedeva.
 
icarosat ha scritto:
per come la vedo io, paghi si a piccole "dosi" però ti vincoli ad un vero e prorpio abbonamento con necessità di disdetta, etc. cosa che con la ricaricabile vecchio stile non succedeva.
infatti è questo che mi terrebbe lontano dall'easy pay
però ad oggi non si sa ancora nulla sulla durata di un eventuale contratto
 
icarosat ha scritto:
per come la vedo io, paghi si a piccole "dosi" però ti vincoli ad un vero e prorpio abbonamento con necessità di disdetta, etc. cosa che con la ricaricabile vecchio stile non succedeva.

Si vero... infatti ho detto uno degli aspetti positivi è ke paghi poco per volta ma concordo che non tutto è cosi' positivo.. ;)
 
ciao ragazzi, una domanda: esistono penali da pagare in caso di recesso anticipato prima della scadenza dell'offerta?
 
blue mind ha scritto:
ciao ragazzi, una domanda: esistono penali da pagare in caso di recesso anticipato prima della scadenza dell'offerta?
Ufficialmente no, ufficiosamente si.

Mi spiego meglio:
nel contratto scrivono che il recesso si puù chiedere senza penali e senza dover pagare le quote dei mesi successivi, ma:
-se si hanno avuto promozioni e sconti bisogna rimborsarli, es. gallery+calcio a 15 euro, poi ti addebitano 5 euro/mese, perchè il prezzo di listino è 20 euro.
-possono addebbitarti costi vari per l'operazione, che possono arrivare a 30 euro!

Quindi non credo proprio il recesso convenga :)
 
grazie super, un tuo personale consiglio se easy pay o ricaricabile?
 
blue mind ha scritto:
grazie super, un tuo personale consiglio se easy pay o ricaricabile?
Io preferisco 100 volte meglio ricaricabile.

Specie se si ha una ricaricabile con scadenza 2010, non c'è cosa migliore ;)
 
ho una ric. con 5 euro attivata qualche mese fa e credo che farò proprio cosi grazie.
 
Io dubito e fortemente che la partite singole continueranno a costare 6 euro. Voi che ne pensate?
 
scooter ha scritto:
Io dubito e fortemente che la partite singole continueranno a costare 6 euro. Voi che ne pensate?
Che continueranno a costare 6 euro...:D Però per acquistarle devi essere abbonato a Gallery...
 
Indietro
Alto Basso