• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

easy pay o ricaricabile?

io ci capisco poco o niente da queste differenze,hanno creato una confusione assurda e per giunta queste nn si possono chiamare offerte,sarebbe offensivo dato il loro costo!
 
a me questa easy pay non piace molto,personalmente continuero ad utilizzare la tessera come si fa con il telefonino ricarico quando mi pare senza ricorrere a carte di credito
 
io per il momento ho "ricaricato" la mia tessera con scad. 2009 e ho aderito all'offerta dei 3 mesi, scalando l'importo dalla SC.
poi vedremo in seguito... ;)
 
kasper^ ha scritto:
io ci capisco poco o niente da queste differenze,hanno creato una confusione assurda e per giunta queste nn si possono chiamare offerte,sarebbe offensivo dato il loro costo!
Le vorresti in regalo?
Secondo la mia modestissima opinione i prezzi sono vantaggiosi...apparte quella di 36 per questi 3 mesi estivi(anche se socondo me è buona pure questa).
Il problema è che vedo solo gente che si lamenta e critica e devo dire che non mi piace moltissimo.
Se una cosa non piace non la si fà e basta...invece qui si critica ma si aderisce.......
Ovviamente è un parere personale.
 
jolly ha scritto:
Le vorresti in regalo?
Secondo la mia modestissima opinione i prezzi sono vantaggiosi...apparte quella di 36 per questi 3 mesi estivi(anche se socondo me è buona pure questa).....
infatti quella a 3 mesi non è molto conveniente, ma ti permette di tirare il fiato e vedere come si assesterà a settembre (ci sarà qualche altra offerta...?) ;)
 
YODA ha scritto:
infatti quella a 3 mesi non è molto conveniente, ma ti permette di tirare il fiato e vedere come si assesterà a settembre (ci sarà qualche altra offerta...?) ;)
Bravissimo.....certamente mediaset non ha smesso ieri di attirare i clienti ;)
 
Secondo me con l'EasyPay Mediaset Premium si sta tirando la zappa sui piedi, è una abbonamento a tutti gli effetti. Era meglio se lasciavano solo le ricaricabili.

CIAo
Beppe
 
jolly ha scritto:
certamente mediaset non ha smesso ieri di attirare i clienti ;)
:D certo, e a giudicare dall'intasamento...mi sà che alla fine ha fatto pure un ottimo business...:icon_twisted:
 
giuseppeBG ha scritto:
Secondo me con l'EasyPay Mediaset Premium si sta tirando la zappa sui piedi, è una abbonamento a tutti gli effetti. Era meglio se lasciavano solo le ricaricabili.CIAoBeppe
sarà così per chi ogni mese vuol decidere...
ma per chi non vuole menate e un sistema automatico di rinnovo, è sicuramente buono...
e infatti non siamo tutti uguali...:icon_redface: ;) e mediaset lo sà!:icon_redface:
 
YODA ha scritto:
mi sà che alla fine ha fatto pure un ottimo business...:icon_twisted:

Per questo credo non ci siano dubbi :evil5:

E restano in netta crescita anche nel 2008: nei soli due ultimi mesi sono passati da 2 a 2,4 milioni.(fonte il giornale :lol: )
 
jolly ha scritto:
Le vorresti in regalo?
Secondo la mia modestissima opinione i prezzi sono vantaggiosi...apparte quella di 36 per questi 3 mesi estivi(anche se socondo me è buona pure questa).
Il problema è che vedo solo gente che si lamenta e critica e devo dire che non mi piace moltissimo.
Se una cosa non piace non la si fà e basta...invece qui si critica ma si aderisce.......
Ovviamente è un parere personale.

nn li voglio in regalo ma nn certo con questo disavanzo di prezzo rispetto all'anno precedente!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
kasper^ ha scritto:
nn li voglio in regalo ma nn certo con questo disavanzo di prezzo rispetto all'anno precedente!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ma di quale disavanzo parli?
Con l'aggiunta di disney channel non mi sembra ci sia un così esagerato e criticabile"disavanzo"
Anzi....ad esempio l'offerta di gallery fino a dicembre costa quanto prima 10 euro mese) e in più hai disney channel....quindi basta lamentele vi sembra ;)?
 
quanto costavano le offerte lo scorso anno rispetto a quest'anno?mi sembra un pò di più di 10 euro la differenza x poi avere disney channel...avessi detto un canale di cinema abb recenti 24h su 24h!ma sopratutto...se io sono interessato a vedere solo il calcio e magari nemmeno la champions xè mi costringono a vedere tutto!??!?:mad:
 
Tessere easy pay

Scusate ma che voi sappiate le hanno distribuite?
Io (prov.Bari) ho girato quattro negozi e non sanno neanche di cosa parli.
E' assurdo la mancanza d'informazione c'è solo una gran confusione, inoltre i rivenditori della zona che hanno ricevuto oggi le schede, non solo non hanno avuto le easy, ma hanno avuto le tessere con scadenza 2009.
 
Riguardo alle tessere Prepagate da 39 euro e le Easy pay trovate alcune cose Qui


Vi ho messo le norme contrattuali dell'Easy Pay ;)
 
micia69 ha scritto:
Scusate ma che voi sappiate le hanno distribuite?
Io (prov.Bari) ho girato quattro negozi e non sanno neanche di cosa parli.
E' assurdo la mancanza d'informazione c'è solo una gran confusione, inoltre i rivenditori della zona che hanno ricevuto oggi le schede, non solo non hanno avuto le easy, ma hanno avuto le tessere con scadenza 2009.
Io la tessera easy pay ce l'ho da martedì...;) Comunque le hanno distribuite...Prova a vedere nei centri commerciali...:evil5:
 
Ciao a tutti.
Tra tutto questo caos non ho capito una cosa: la tessera easy pay quanto costa?

Grazie
Pier
 
Salve uan domanda, per chi non ha un conto corretne e na carta dic redito, sapete se sia possibile abbinare la postepay?
 
Indietro
Alto Basso