• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Sport e Calcio di solito......

ticket

i ticket sport e calcio e cinema li puoi inserire per un periodo che va per 4 mesi non fanno parte del tuo abbonamento quindi paghi una tantum il costo di 4 mesi e non li hai all'interno del tuo abbonamento come pacchetti veri e prorpi quindi ad esempio non dovresti aspettare la scadenza contrattuale per levarlo ;)
 
areraire ha scritto:
i ticket sport e calcio e cinema li puoi inserire per un periodo che va per 4 mesi non fanno parte del tuo abbonamento quindi paghi una tantum il costo di 4 mesi e non li hai all'interno del tuo abbonamento come pacchetti veri e prorpi quindi ad esempio non dovresti aspettare la scadenza contrattuale per levarlo ;)
si volevo sapere se attualmente ci sono e il prezzo del ticket...
 
CIAO ALLORA QUESTO è QUELLO CHE POSSO CONSIGLIARTI
ticket cinema 4 mesi di visone 49 euro
ticket sport 4 mesi di vione 49 euro
ticket calcio un pò piu complicato lo fatto ad inzio campionato costa 69 euro

per ulteriori informazioni sui ticket e sulle promozioni parco abbonati per aumenti di pacchetto chiama 199.100.400
 
areraire ha scritto:
CIAO ALLORA QUESTO è QUELLO CHE POSSO CONSIGLIARTI
ticket cinema 4 mesi di visone 49 euro
ticket sport 4 mesi di vione 49 euro
ticket calcio un pò piu complicato lo fatto ad inzio campionato costa 69 euro

per ulteriori informazioni sui ticket e sulle promozioni parco abbonati per aumenti di pacchetto chiama 199.100.400

..guarda che buona parte degli utenti di questo forum chiede qui per NON telefonare al numero a pagamento Sky dove, a volte, le risposte sono assai diverse per gli stessi quesiti....:eusa_think: pertanto NON c'è alcuna necessità di ripetere tale numero in ogni tuo intervento....:icon_rolleyes:
 
Scusami

Anche se credo che noi utenti che siamo qui siamo molto meno informati del call center di sky cmq ho messo il numero caso mai non lo sapesse anche perchè per attivare un ticket devi chiamare per forza loro quindi la telefonata la fai lo stesso non voglio polemizzare ;)
 
areraire ha scritto:
Anche se credo che noi utenti che siamo qui siamo molto meno informati del call center di sky cmq ho messo il numero caso mai non lo sapesse anche perchè per attivare un ticket devi chiamare per forza loro quindi la telefonata la fai lo stesso non voglio polemizzare ;)

..guarda che qui ci sono fior fiore di utenti (ad esempio MOP...) che lavorano per Sky e che sono di grande aiuto....basta che tu legga la mia firma....:evil5:
 
si

ho visto dal nick che lavora per sky MOP = metod of payment modalita di pagamento lo usiamo nel programma che utilizziamo lavoro anche io per sky ;)
 
mop invalido ha scritto:
Sono usciti e ci sono anche per SKY su misura :evil5:


Accidenti, leggo sempre, ma questa volta mi pare mi sia sfuggito qualcosa... hanno cambiato? Ora anche per misuristi? Meraviglioso!
 
mop invalido ha scritto:
Sono usciti e ci sono anche per SKY su misura :evil5:

puoi mettere il link io non riesco a trovare nulla :eusa_wall:

sono interessato a questa soluzione anche se non paragonabili in qualità e offerta

ma dovrò confrontarli con il pacchetto premium

i ticket sport e calcio si possono addebitare su skypass?
 
ciao sasa

i ticket non si possono addebbitare su sky pass ma vengono addebbitati una tantum in fattura

per quando rigurda i link con i ticket non li troverai mai ;) o chiami oppure aspetti che ti chiamano a casa ;)
 
.....guarda che i vecchi ticket CINEMA e SPORT (quelli di aprile e maggio per intenderci) erano tranquillamente riportati sul sito Sky nella pagina delle "promozioni e offerte"...:evil5:
 
infatti i ticket sono sempre stati ma per ora non li metteranno perchè spingono i clt ad utilizzare le promo parco per UPgrade pacchetto ;) bacco sento un pò di astio nei miei confronti ti ho fatto qualcosa ???come se cercassi di puntualizzare quello che dico ahahahan nessuno sta giocando a chi ne sa di + ;)
 
Quindi il ticket calcio costerebbe 69 euro? E quanti mesi dura?
Grazie
 
areraire ha scritto:
i ticket non si possono addebbitare su sky pass ma vengono addebbitati una tantum in fattura

per quando rigurda i link con i ticket non li troverai mai ;) o chiami oppure aspetti che ti chiamano a casa ;)

grazie

a questo punto manderò una mail a sky dove chiedo di inviarmi info sui ticket sport + calcio

aspettando che il sito nella sezione promozioni venga con queste novità sui ticket :icon_cool:
 
sasa se aspetti stasera vi porto tutte le promo parco e i ticket ;)
 
areraire ha scritto:
infatti i ticket sono sempre stati ma per ora non li metteranno perchè spingono i clt ad utilizzare le promo parco per UPgrade pacchetto ;)

hai news sui prezzi?

1) TICKET CALCIO = solo canali calcio (69 EURO)

2) TICKET CALCIO+SPORT = canali calcio e sport (99 EURO)

Entrambi durano 6 mesi o 4 mesi per poi aspettare la seconda trance che di solito coincide con il girone di ritorno del campionato di calcio di serie a?
 
Indietro
Alto Basso