• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggiori info su Multivision

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.985
Per guardare due programmi diversi in due stanze diverse, scegli subito MultiVision: puoi raddoppiare i 9 canali di Cinema e gli oltre 70 canali di Mondo. A soli 49€ un nostro tecnico specializzato verrà a casa tua per installare e attivare il secondo decoder1 e la seconda Smart Card.
E se insieme a MultiVision decidi di aggiungere anche MySKY o SKYHD, risparmi ancora di più.
MultiVision + MySKY
Con MultiVision in casa ognuno guarda quello che preferisce e con MySKY lo guarda all’ora che preferisce. Se hai almeno due pacchetti, l'attivazione e l'installazione di entrambi i servizi ti costano solo 49€.
MultiVision + SKYHD
Tutta la comodità di MultiVision più la qualità dell’alta definizione: unisci i vantaggi. Se sei abbonato ad almeno due pacchetti, l'attivazione e l'installazione di entrambi i servizi ti costano solo 49€.
MultiVision + MySKYHD
Oltre a MultiVision, assicurati alta definizione e libertà totale per vedere i programmi che vuoi, quando vuoi. Se sei abbonato ad almeno due pacchetti, l'attivazione e l'installazione di entrambi i servizi ti costano solo 49€.
Entra nel FAI DA TE e aggiungi subito MultiVision al tuo abbonamento.
Offerta valida fino al 31/07/08 per clienti con abbonamento annuale a SKY via satellite con pagamento CC o RID.
1 - Il decoder è in comodato d’uso.
2 - L’ offerta è riservata ai clienti abbonati almeno a tutti i generi del pacchetto Mondo -Bambini, Intrattenimento, Musica, Documentari, News- più un pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio.

Da qualche giorno ho notato questa promo nell'area fai da te...ma non ho capito se con Multivision si pagano solo questi 49 euro per l'attivazione e poi non si paga più nient'altro mensilmente (a proposito si può avere solo Multivision senza dover aggiungere anche MySky ad esempio?) e se è possibile vedere su questo secondo decoder tutto ciò per cui si è abbonati con il pacchetto base (ad esempio tutti i canali Mondo+Calcio e Sport) e presumo che contemporaneamente sia possibile vedere cose diverse sul decoder "base" e su quello Multivsion, vero?P.S. Perdonatemi la banalità delle domande, ma è per capire esattamente le cose...:D
 
forzagranata ha scritto:
Da qualche giorno ho notato questa promo nell'area fai da te...ma non ho capito se con Multivision si pagano solo questi 49 euro per l'attivazione e poi non si paga più nient'altro mensilmente (a proposito si può avere solo Multivision senza dover aggiungere anche MySky ad esempio?) e se è possibile vedere su questo secondo decoder tutto ciò per cui si è abbonati con il pacchetto base (ad esempio tutti i canali Mondo+Calcio e Sport) e presumo che contemporaneamente sia possibile vedere cose diverse sul decoder "base" e su quello Multivsion, vero?P.S. Perdonatemi la banalità delle domande, ma è per capire esattamente le cose...:D
Certo che si puo avere il multivisono senza il MySky, Si possono vedere cose diverse dal decoder base, ma non ci puo vedere tutto quello che vi vede con l'altro abbonamento. Il multivision è una specie di secondo abbonamento, dv decidere tu quale pacchetto attivare ed ogni pacchetto ha un suo costo mensile.
 
dado88 ha scritto:
Certo che si puo avere il multivisono senza il MySky, Si possono vedere cose diverse dal decoder base, ma non ci puo vedere tutto quello che vi vede con l'altro abbonamento. Il multivision è una specie di secondo abbonamento, dv decidere tu quale pacchetto attivare ed ogni pacchetto ha un suo costo mensile.
non m'interessa assolutamente allora, grazie dado, sempre puntuale e preciso con le tue risposte...:D
 
forzagranata ha scritto:
non m'interessa assolutamente allora, grazie dado, sempre puntuale e preciso con le tue risposte...:D
Prego, per un amico questo e altro :D
 
ma perchè sparate

ma perchè sparate caxxate

CON MULTIVION puoi avere TUTTI I PACCHETI SIA SU UNA SCHEDA CHE SULL'ALTRA L'UNICA COSA CHE I DUE DECODER DEVONO ESSERE SEMPRE COLLEGATI AD UNA PRESA TELEFONICA PER IL CONTROLLO SKY SE NO TI SOSPENDONO IL SERVIZIO PER FRODE


se invece attivi fino ad un max di Mondo sky + (cinema o sport) non c'è bisogno nemmeno del collegamento telefonico quindi non serve nemmeno l'uscita di un tecnico

ecco la tabella con i prezzi

http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
 
areraire ha scritto:
ma perchè sparate caxxate

CON MULTIVION puoi avere TUTTI I PACCHETI SIA SU UNA SCHEDA CHE SULL'ALTRA L'UNICA COSA CHE I DUE DECODER DEVONO ESSERE SEMPRE COLLEGATI AD UNA PRESA TELEFONICA PER IL CONTROLLO SKY SE NO TI SOSPENDONO IL SERVIZIO PER FRODE


se invece attivi fino ad un max di Mondo sky + (cinema o sport) non c'è bisogno nemmeno del collegamento telefonico quindi non serve nemmeno l'uscita di un tecnico

ecco la tabella con i prezzi

http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
Calmati con i termini io ho solo risposto alla domanda del mio amico che credeva che con il multivision si aveva lo stesso abbonamento di quello "base".
 
vabbè si

rileggiti quello che hai scritto e se una informazione la devi dare dalla corretta non sparare la prima cosa che ti viene in mente fai solo male informazione ;)


***Si possono vedere cose diverse dal decoder base, ma non ci puo vedere tutto quello che vi vede con l'altro abbonamento. Il multivision è una specie di secondo abbonamento, dv decidere tu quale pacchetto attivare ed ogni pacchetto ha un suo costo mensile.****
 
areraire ha scritto:
rileggiti quello che hai scritto e se una informazione la devi dare dalla corretta non sparare la prima cosa che ti viene in mente fai solo male informazione ;)


***Si possono vedere cose diverse dal decoder base, ma non ci puo vedere tutto quello che vi vede con l'altro abbonamento. Il multivision è una specie di secondo abbonamento, dv decidere tu quale pacchetto attivare ed ogni pacchetto ha un suo costo mensile.****
Forse non è scritto in un italiano corretto (non è il mio punto forte :D ) ma credo che ci capisce che non si puo vedere essatamente quello che ci vede con l'abbonamento "base" ma ci puo attivare ovviamente lo stesso pacchetto di quello "base" pagando la sua cifra.
 
rileggi di nuovo quello che hai scritto ti sei contraddetto da solo leggi la frase

***Forse non è scritto in un italiano corretto (non è il mio punto forte ) ma credo che ci capisce che non si puo vedere essatamente quello che ci vede con l'abbonamento "base" ma ci puo attivare ovviamente lo stesso pacchetto di quello "base" pagando la sua cifra.****


SE TU HAI MONDO + CINEMA SUL BASE SU MULTIVION PUOI ATTIVARE O MONDO O SU MISURA O MONDO + CINEMA

SE TU HAI IL PACCHETTO FULL SUL BASE PUOI ATTIVARE IL PACCHETTO FULL SUL MULTIVIONS *** LA DIFFERENZA TECNICA NEL COLLEGAMENTO TE L'HO SPIEGATA SOPRA***
 
areraire ha scritto:
rileggi di nuovo quello che hai scritto ti sei contraddetto da solo leggi la frase

***Forse non è scritto in un italiano corretto (non è il mio punto forte ) ma credo che ci capisce che non si puo vedere essatamente quello che ci vede con l'abbonamento "base" ma ci puo attivare ovviamente lo stesso pacchetto di quello "base" pagando la sua cifra.****


SE TU HAI MONDO + CINEMA SUL BASE SU MULTIVION PUOI ATTIVARE O MONDO O SU MISURA O MONDO + CINEMA

SE TU HAI IL PACCHETTO FULL SUL BASE PUOI ATTIVARE IL PACCHETTO FULL SUL MULTIVIONS *** LA DIFFERENZA TECNICA NEL COLLEGAMENTO TE L'HO SPIEGATA SOPRA***
sì, ma devi pagare 2 abbonamenti o no? In ogni caso io pensavo che fosse sufficiente solo pagare questi 49 euro per avere Multivision e poi nient'altro dunque non m'interessa la cosa_
 
forzagranata ha scritto:
sì, ma devi pagare 2 abbonamenti o no? In ogni caso io pensavo che fosse sufficiente solo pagare questi 49 euro per avere Multivision e poi nient'altro dunque non m'interessa la cosa_


NON SONO PROPRIO DUE ABBONAMENTI IL PREZZO FULL MULTIVION è - DELLA META ;)
PERò PAGHI TI HO MESSO LA TABELLA PREZZI NELL'ALTRO POST
 
magari scrivere senza urlare, aggredire le persone e ogni tanto sparare qualche virgola al posto giusto, sarebbe un buon inizio
 
Netboss ha scritto:
magari scrivere senza urlare, aggredire le persone e ogni tanto sparare qualche virgola al posto giusto, sarebbe un buon inizio

hai ragione e che non sono piu abituato a scrivere nei forum ;)
 
Bene, da adesso in avanti in questo thread vediamo di rilassarci un attimino e proseguire con un po' più di calma.
Grazie ;)
 
allora,nel multivision il pacchetto dev'essere uguale o inferiore a quello che avete già nella scheda principale..
 
Ho il multivision x mia madre da un paio di anni... Ora si è messo nelle orecchie anche mio padre. Sono abbonata a mondo+cinema ed ero convinta che non dovessi tenere collegati i decoder alla linea telefonica. Un'operatrice di sky però mi ha detto che quest'obbligo si ha anche in caso di due multivision, indipendentemente dai pacchetti.
E' la prima volta che sento questa cosa... tecnicamente adesso cosa faranno all'impianto? La presa del telefono non c'è in tutte le stanze o è comunque lontana dalla tv.
 
forzagranata ha scritto:
MultiVision + MySKYHD
Oltre a MultiVision, assicurati alta definizione e libertà totale per vedere i programmi che vuoi, quando vuoi. Se sei abbonato ad almeno due pacchetti, l'attivazione e l'installazione di entrambi i servizi ti costano solo 49€.

raga ma ho capito bene cioè l'attivazione di myskyhd + multivision ora viene a fare solo 49€??? e io che ho pagato myskyhd 149€??? e pensare che volevo anche passare a multivision pagando altri 49€!!! CHE FURTO :eusa_wall:
 
Ci sono rimasto fregato anch'io, ma d'altronde è mia consuetudine fare il passo e poi vedere poco dopo che esce una buona offerta.
Ormai la prendo con filosofia e non mi incavolo neanche più.
Piuttosto chiedevo: con l'attivazione della seconda smart card, ho ricevuto l'elemosina di 9 euro da spendere in ppv, qualcuno sa se ha una scadenza, posso cioè aspettare qualche mese a spenderli?
Non chiedo direttamente a Sky solo per il rischio di vedermeli tolti perchè magari si sono sbagliati...
 
emiliano84 ha scritto:
raga ma ho capito bene cioè l'attivazione di myskyhd + multivision ora viene a fare solo 49€??? e io che ho pagato myskyhd 149€??? e pensare che volevo anche passare a multivision pagando altri 49€!!! CHE FURTO :eusa_wall:
vabbè capita con le offerte. è come con i negozi, il giorno prima una maglietta costa 40 euro, e il giorno dopo cè lo sconto del 30%...
 
Indietro
Alto Basso