• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

interattività champions

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
come funziona?ho messo sul canale del milan...in automatico segnala i goal dagli altri campi?se si come?con qualke simbolo?
 
alvaruccio ha scritto:
come funziona?ho messo sul canale del milan...in automatico segnala i goal dagli altri campi?se si come?con qualke simbolo?

Accanto al risultato esce il nome della squadra che ha segnato. Premi OK per vedere il gol. Poi ESC per tornare al canale della partita.

Facile. :D
 
ma a me esce solo il puntino verde.al goal del lione o dell'arsenal nn è successo nulla:(
 
Devi spingere il tasto verde ed entri in un menu uguale a quello di Diretta Gol Serie A o Gol Parade. Poi selezioni la partita che vuoi vedere e quando segnano, a meno che tu non sia sul canale Diretta Gol, ti compare l' avviso in alto, premi Ok e rivedi il gol.
 
una volta premuto il tasto verde dell'interattivita' e poi ok ricordo che x muoversi fra le varie finestre(partite) velocemente basta premere 1 o 2 o 3 o 4 ecc... cosi non si deve premere esc e poi di nuovo ok :icon_wink:
 
ho fatto cosi come mi avete detto ma nulla...c'è solo il pallino verde...degli altri goal nessuna tracccia!x caso bisogna abilitare qualke opzionè?
 
Devi PREMERE IL TASTO VERDE del telecomando per entrare nella modalitò interattiva...
Se non lo premi non riesci ad entrare e vedrai sempre in alto il pallino verde...
 
premo il tasto verde e mi esce il riquadro con tutte le partite poi x esempio ieri ho scelto il milan e lo visto a skermo intero....ora mentre vedo il milan dovrebbe uscirmi ki mi ha segnato dagli altri campi?
 
Si in alto al centro dello schermo compare ad esempio GOL JUVENTUS premi OK...
Premendo OK ti dovrebbe far vedere il gol...
Dopo aver visto il gol per tornare alla gara che stavi visualizzando premi una volta ESC
Provaci stasera...
 
provo stasera ma come detto ieri ho fatto cosi e non è successo nulla....nessun segnale di goal dagli altri campi..come decoder ho un pace ad uno slot...ho fatto anke l'aggiornamento software 10 minuti fa nn si sa mai....
 
non succede nulla se ti metti su un canale calcio.

devi andare sul 201 o 205 premi il verde scegli la partita da vedere e quando fanno gol lo segna, se nn entri nell'interattività p chiaro che nn funziona
 
niente!ho fatto la prova quando hanno dato il rigore al villereal stavo su inter ajax....c'è la i con apri sullo skermo ma niente segnalazioni!
 
Indietro
Alto Basso