• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novita' Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.956
Località
Avellino
Salve a tutti. Faccio innanzitutto una premessa: non linciatemi se la cosa non dovesse essere vera. Chi mi conosce in questo forum sa che non scrivo per il gusto di scrivere, lo testimoniano l'esiguo numero dei post. Vengo al dunque. Ho degli amici che lavorano a Mediaset e uno di loro mi diceva che molto probabilmente a ottobre partirà un nuovo canale nel bouquet di Gallery: un canale di grande richiamo, probabilmente National Geographic e fin qui nulla di nuovo. la novità consiste che chi ha sottoscritto l'offerta full a 179 lo vedrà gratuitamente fino al 30 giugno 2009, contestualmente abbasserano l'offerta calcio e probabilmente lo si potrà acquistare senza aver attivo Gallery ad un prezzo ancora da decidere ma sarà impedita la visione di National Geographic questo per compensare chi ha attivato l'offerta a 179 €. Attualmente ci sono problemi di accordo con National Geographic e se dovesse saltare il tutto ci sarà un altro canale di documentari. Ripeto, non prendetevela con me se questo non dovesse succedere, sono notizie ufficiose da prendere con beneficio di inventario. Appena sapute ho voluto subito condividerle con voi amici del forum
 
Beh, niente di nuovo sotto al sole...L'avevano annunciato a Portofino...Però non avevano detto la data, nemmeno approssimativamente...

Comunque questo topic andrebbe messo nella sez. gallery...;)
 
Per la cronaca va bene, ma parlarne fin d'ora è assurdo :)

Concordo per l'unione di questo post al 3d gallery. ;)
 
Ho postato in questa sezione generica perchè la notizia è ancora embrionale. Speriamo che Ercolino o chi per lui ne sappia qualcosa in più
 
Ciao Euplio...
non è che puoi chiedere ai tuoi amici di mediaset quando hanno intenzione di fare partire BIS?;)
 
Si, la notizia si era sentita, non so dove lo metteranno visto che spazio non ce n'è proprio, ma pare probabile che lo mettano.
 
Euplio ha scritto:
Ho degli amici che lavorano a Mediaset e uno di loro mi diceva che molto probabilmente a ottobre partirà un nuovo canale nel bouquet di Gallery: un canale di grande richiamo, probabilmente National Geographic e fin qui nulla di nuovo. la novità consiste che chi ha sottoscritto l'offerta full a 179 lo vedrà gratuitamente fino al 30 giugno 2009, contestualmente abbasserano l'offerta calcio e probabilmente lo si potrà acquistare senza aver attivo Gallery .....

e tu butti li una cosa del genere ora che ci stiamo "scannando" sulle nuove offerte per il calcio ?
quindi potrò acquistare solo il calcio , ma anche con ricaricabile ? ..... e continuiamo :D
 
icarosat ha scritto:
e tu butti li una cosa del genere ora che ci stiamo "scannando" sulle nuove offerte per il calcio ?
quindi potrò acquistare solo il calcio , ma anche con ricaricabile ? ..... e continuiamo :D
Se hai la pazienza di aspettare tre mesi....
 
Euplio ,al momento non è previsto nulla di nuovo anche perchè in ogni caso lo spazio manca ;)
 
Volendo lo spazio c'è! Basta togliere i +1 un lusso che il digitale terrestre non può permettersi dato la ristrettezza della banda. Vabbè se comunque Ercolino ha detto che non è previsto nulla, avrà sicuramente ragione. Scusatemi allora per le voci riportate.
 
Euplio ha scritto:
Volendo lo spazio c'è! Basta togliere i +1 un lusso che il digitale terrestre non può permettersi dato la ristrettezza della banda. Vabbè se comunque Ercolino ha detto che non è previsto nulla, avrà sicuramente ragione. Scusatemi allora per le voci riportate.


Ciao io sono con te e giustamente I Gallery non possono permettersi di avere i +1 per motivo di spazio.

Inoltre spero che esca questà offerta Solo Calcio (Benedetta).

A quello che hai detto io ci credo.
 
Euplio ha scritto:
Volendo lo spazio c'è! Basta togliere i +1 un lusso che il digitale terrestre non può permettersi dato la ristrettezza della banda. Vabbè se comunque Ercolino ha detto che non è previsto nulla, avrà sicuramente ragione. Scusatemi allora per le voci riportate.
Basterebbe togliere anche qualche canale in chiaro sul MUX1...Però, in effetti, non credo vogliano dividere l'offerta dei gallery tra 2 mux...:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Basterebbe togliere anche qualche canale in chiaro sul MUX1...Però, in effetti, non credo vogliano dividere l'offerta dei gallery tra 2 mux...:eusa_think:

Non so se converrebbe dividere i Gallery fra 2 Mux - per adesso e' impossibile dato la copertura. Poi per quanto riguarda i canali in chiaro non credo che convenga anche questo dato che non puoi mettere tutto a pagamento.
 
DTTutente ha scritto:
Basterebbe togliere anche qualche canale in chiaro sul MUX1...Però, in effetti, non credo vogliano dividere l'offerta dei gallery tra 2 mux...:eusa_think:

ma se già ora c'e' chi si lamenta perchè non li riceve, pensa uno che compra tutto gallery ma riceve la metà dei canali per cui paga ! :eusa_wall:
 
campagnolo72 ha scritto:
Ciao io sono con te e A quello che hai detto io ci credo.

Non vorei deluderti ma queste cose mi sono state dette. Spero siano vere, ma se non dovessero accadere non ritenermi responsabile! Ho solo riportato delle confidenze che mi hanno fatto due amici che lavorano in Mediaset
 
A voler pensare in profondità, pare strano che Mediaset trasmetta un canale prodotto da Fox Channels Italia (vale a dire Murdoch).

Più probabile un neutrale Discovery Channel, come chi era presente a Portofino riportò come papabile...

Ad ogni modo, è presto anche solo per parlarne :)
 
Io spero solo che ripensino ad un offerta per il solo Calcio, ho disdetto Sky proprio per non avere tra le scatole canali inutili (mio parere personale ) e me li devo ritrovare pure qua.....Ciao a tutti
 
aston ha scritto:
Io spero solo che ripensino ad un offerta per il solo Calcio, ho disdetto Sky proprio per non avere tra le scatole canali inutili (mio parere personale ) e me li devo ritrovare pure qua.....Ciao a tutti

almeno per ora mi sa che ti devi rassegnare a non vedere un offerta solo calcio, io sarei il primo a volerla, ma credo che le scelte fatte non prevedano ripensamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso