• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

goldbox dst 5816/28a

Costa46

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Febbraio 2006
Messaggi
65
Qualcuno saprebbe dirmi se il modello goldbox 5816/28a è aggiornabile alla nuova codifica nds mediante il firmware?:doubt:
 
Direi di si visto che puoi montare i firmware del modello 6071..
 
Sapresti anche dirmi se il firmware nds originale permette la visione dei canali in chiaro senza smart card inserita?:happy3:
 
Non quello ufficiale sky però puoi mettere Lupin III 5.0 NDS che è card free
 
Ho scaricato l'ultima versione di lupin ma mi dice che è consigliabile formattare il gold box , qualcuno saprebbe dirmi se è d'obbligo e come posso farlo?:eusa_wall:
 
se avevi un firm all-cam fai reset flash 512 e cancella eprom come è scritto nel leggimi che trovi nel file zippato del firmware.
Se hai firmware un originale prova caricando il firmware e cancellando la eprom
 
ma cancelllare la eeprom vuol dire metterla in ff dopo aver aggiornato il firmware?:icon_rolleyes:
 
Sapresti dirmi anche se il firmware Lupin v. 5.0 supporta oltre all' nds altri sistemi di codifica ?:eusa_whistle:
 
No per ora solo lettura carta abbonata anche se la sezione emu è presente nel firmware non è stata ancora implementata
 
E tu pensi che fanno una nuova versione di firmware per tornare indietro?
Certo che no. Speriamo per il futuro che lupin o HDL team ci facciano il regalo
 
no, volevo chiederti se ci fossero firmware per il mio goldbox allcam(esclusa codifica nds) e se aggiornassi il firmware con quello originale nds di sky avrei la stessa interattività degli skybox
 
Ultima modifica:
aggiornare il gold box con firmware nds gli da la stessa interattività degli skybox?:icon_bounce:
 
Non avendo mai messo il firm sky non lo so con certezza però mi sembra di ricordare da altre discussioni lette che le funzioni accessibili da tasto verde dello skybox non fungono
 
per non far bloccare il decoder quando lo aggiorno tramite la seriale cosa posso fare?e inoltre se aggiorno il decoder con il firmware nds avrò bisogno di una smart card nds sky?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso