• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

goldbox dst 5816/28a

Devi incrociare le dita :)
Scherzo a differenza dei philips l'aggiornamento via seriale nei nokia è molto più veloce, tuttavia è bene prendere alcune precauzioni tipo usare un pc che sia stabile e non vada improvvisamente in crash, seguire scrupolosamente i consigli dettati dalle varie guide, e soprattuto non caricare firmware non adatti al tuo decoder.
 
e un'altra cosa, ho letto che il firmware lupin III v.5 legge sia schede nds che seca(1e2), è vero?
 
Come ho detto all'inizio di questo tread il firm lupin III è NDS e card free il che vuol dire che legge la scheda abbonata sly e funziona anche senza carta sui canali in chiaro. Per quanto riguarda l'ultima domanda dovresti migliorare le tue letture lupin III solo Nds.
In definitiva se hai bisogno di un secondo decoder per gestire l'abbo e da usare come free to air metti lupin altrimenti metti HDL 4.74 magari con un bel dual feed per godere del sole spagnolo. Con questo credo di aver esaurito i miei consigli.
 
ma è possibbile vedere mediaset premium sul decoder con il firmware hdl 4.74 e poter acquistare le partite,sempre se si trovano i canali?
 
Quelli sono canali del digitale terrestre, quelli che trovi sul sat sono dei feed che servono a ripetere il segnale sui ponti terrestri. Non puoi acquistare ne vedere gli eventi anche se metti nel decoder sat la scheda prepagata, sono due tecnologie differenti.
 
ragazzi sapete qualcosa sull'ultimo firmware che il team hdl doveva fare ?(mi riferisco alla versione che comprendeva anche la cam nds):eusa_whistle:
 
Ho messo sul mio goldbox la versione del firmware 4.75 del team hdl(aspettando la 5 con cam nds).Ho notato però che nn mi fa entrare nelle cam virtuali.Qualcuno saprebbe dirmi come fare o almeno per quali codifiche sono queste Cam?:evil5:
 
Indietro
Alto Basso