• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocchi video su dott house

djmad

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
318
Località
Milano
ciao a tutti... stasera ci sono stati 2 o 3 fermi immagine di 1 secondo ciascuno su dott'house...
Non mi era mai successo sui gallery... anche a voi??
 
Ho notato una volta sola per mezzo secondo,diciamo quasi prevedibile visto che hanno riconfigurato tutto ,anche alla partenza del 18 gennaio per alcuni giorni ci fu qualche problemino ;)

Stanno ancora lavorando per ottimizzare il tutto ;)
 
Ieri sere anche su Steel durante Pitch Black si sono verificati alcuni "blocchi"
 
A me sono capitati da quando è nata Gallery fino al 30/6 di quest'anno, cioè quando mi è scaduta la tessera. Infatti era rarissimo che riuscissi a vedere un programma come si deve... i più fastidiosi erano i blocchi audio, che puntualmente capitavano sempre durante le conversazioni più significative.
 
Confermo, ieri sera durante Dr House alcuni blocchi immagine.

In passato nei rari momenti in cui c'era un disturbo più che altro "scattava" l'immagine mentre ieri si trattava proprio di fermo immagine di qualche istante
 
Trovo che la qualità video (non solo per Dr. House, ma in tutte le trasmissioni) dopo l'aggiunta di DC sia decisamente peggiorata: frequenti blocchi di immagini, squadrettamenti e immagini più soft, meno nitide. Anche l'audio è un po saltellante. Me ne ero accorto ieri con 300 e oggi con Original Sin. ERCOLINO, sai dire se è un normale periodo di assestamento o sarà così per sempre???
 
Conferm pure io, da quando hanno messo disney channel. Cmq scusate l ot disney channel è un gran bel canale, fanno ridere i suoi contenuti! E poi tutti i live action sono molto divertenti:)
 
Anche la compressione è aumentata: le scene ad alto contrasto o buie sono molto posterizzate, prima non era così evidente.
 
dready74 ha scritto:
Trovo che la qualità video (non solo per Dr. House, ma in tutte le trasmissioni) dopo l'aggiunta di DC sia decisamente peggiorata: frequenti blocchi di immagini, squadrettamenti e immagini più soft, meno nitide. Anche l'audio è un po saltellante. Me ne ero accorto ieri con 300 e oggi con Original Sin. ERCOLINO, sai dire se è un normale periodo di assestamento o sarà così per sempre???

Con l'aggiunta di disney e lo spostamento di boing hanno dovuto riconfigurare nuovamente da zero tutto il sistema che come successo all'inizio con la partenza di Gallery il 18 gennaio ,necessità di un po' di tempo per essere ottimizzato al meglio ;)

Già allora vi avevo chiesto un po' di pazienza che avrebbero sistemato e cosi fu :D ,torno nuovamente a chiedere pazienza anche perchè in questi giorni dovete considerare che sono veicolati una miriade di impulsi di attivazioni sia sul Mux Mediaset 1 che Dfree
 
OK per i congelamenti e gli squadrettamenti che anche io penso che verranno risolti, però ho appena finito di guardare Smallville e tutte le scene d'ombra sono inguardabili tanta è la compressione:mad: : è pieno di chiazze di colore solido indefinito e bordi pixellati (i primi piani sono OK). Stanno anche lavorando su questo? Non è che l'aggiunta di DC ha tolto un po' troppo spazio sul Mux?

Non è per essere polemici, ma ho dato un anno di fiducia :eusa_think: (99€) a Gallery e quindi pretendo un decisamente di più di quanto hanno fatto/stanno facendo ora. ;)

Ciao
 
Ultima modifica:
Tranquilli, certo che verranno risolti :)

Tecnici del mux dfree mi hanno confermato che ci stanno lavorando ;)
 
Segnalo che il problema dei blocchi audio/video è in via di risoluzione :)

Già ieri sera da me non c'è stato nessun blocco. ;)
 
supernino ha scritto:
Segnalo che il problema dei blocchi audio/video è in via di risoluzione :)

Già ieri sera da me non c'è stato nessun blocco. ;)

Esatto figliuolo!!!

:new_smilie_colors1:
 
supernino ha scritto:
Segnalo che il problema dei blocchi audio/video è in via di risoluzione :)

Già ieri sera da me non c'è stato nessun blocco. ;)
io alcuni si, e in più (ho guardato smallville) nelle scene di sera o comunque dove era scuro si intravedeva un colore verde e non nero totale. :(
 
sim91 ha scritto:
io alcuni si, e in più (ho guardato smallville) nelle scene di sera o comunque dove era scuro si intravedeva un colore verde e non nero totale. :(

Io ho l'impressione che sia proprio smallville ad essere trasmesso in bassa qualità: in effetti le serie TV sono abbasyanza scadenti da questo punto di vista :mad:
 
dready74 ha scritto:
Io ho l'impressione che sia proprio smallville ad essere trasmesso in bassa qualità: in effetti le serie TV sono abbasyanza scadenti da questo punto di vista :mad:
da quel che mi ricordo non era mai successo.:)
 
Indietro
Alto Basso