• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto FTP DM 5620

takeshi

Digital-Forum New User
Registrato
17 Aprile 2004
Messaggi
10
Buonasera a tutti!

Volevo chiederVi una mano per risolvere un problema con il mio DB 5620s
Non riesco piu' a collegarmi al db tramite FTP le configurazioni della rete sembrano essere tutte ok il db e' connesso ad internet ed esegue regolarmente il download, DCC (anche se mi da "rete not ok") funziona come telnet e come Browser, se eseguo il ping sull'IP del DB tutto ok ipconfig mi da i parametri ok ho anche provato a disabilitare il firewall nonostante nelle eccezioni ci siano tutti i software dedicati al DB.

Dove sbaglio??
Grazie per le preziose risposte, ciao.
 
Prova il cavo.
Controlla che tutti i parametri nel dream siano ok.
Ciao
 
Cambiato qualcosa al dream?Tipo l'img oppure qualche impostazione?Provato a mettere il segno di spunta o toglierlo da Don't open serial port?:icon_wink:
 
Ho controllato il cavo e sembra ok, nessun cambiamento sul dream, l'unica cosa che e' cambiata è che ho collegato alla rete anche un portatile ma dopo averlo fatto funzionava tutto ugualmente mentre dopo un po' l'FTP non si connette piu' o meglio esegue la connessione "connetting to ip...ecc ", "connetted ip ecc.." ma no sparisce la clessidra, non visualizza nel pannello di dx le cartelle del dream e dopo un po' va in timeout.
 
Mmm..prova a cambiare soft..ma prima..hai provato a farlo con il portatile fuori dalla rete?Non è che il portatile ha un altro O.S che va a mandare in conflitto la configurazione di rete?
 
Indietro
Alto Basso