• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ti concedo di usare un oggetto in comodato, poi me lo devi restituire nelle medesime condizioni in cui te l'ho dato, fatto salvo il normale degrado conseguente ad un utilizzo standard. non credo c he la sostituzione dell'hd possa considerarsi tale e quindi ritengo un po' rischiosa tale modifica, anche se il rischio massimo è già stabilito: 350 euri. difficile considerare vessatoria quella clausola, visto che il prezzo è equivalente al valore dell'oggetto che hai distrutto :)
 
penso che Burchio abbia ragione, perche' se io fitto un autovettura in quel momento scatta il comodato d'uso e non per questo divento proprietario potendo fare modifiche.
Se cambio i cerchi magari metto con gomme ribassate paghi per il rirpistino e per eventuali danni + le penali per manomissione.
Con sky e' la stessa cosa
 
io direi di cancellare questa discussione perchè questa è pirateria!!!
 
Ragazzi evitiamo di mettere link sul forum ,l'HDD di Sky essendo il decoder in comodato non può essere sostituito da parte dell'utente.

Il decoder è in comodato ed è di proprietà di Sky e non deve essere manomesso per nessun motivo neanche per cambiare HDD
 
alex1966Mi ha scritto:
mi spiace contraddirti....la legge è legge...se non è specificatamente fatta sottoscrivere è come se non fosse stata scritta...Anna Bartolini docet :)
quindi per favore non diamo false informazioni

Si ma sky ti da in quasi regalo un apparecchio che in UK lo fanno pagare 500 euro.
a sky un Myskyhd costera' comunque parecchi soldi. Se lo rompi hanno ragione che si in****ano
 
HARD DISK più capiente su MYSKYHD

Qual'è la dimensione massima di hard disk che posso mettere nel MYSKYHD (pace) ?

Che marca/modello silenzioso mi consigliate ?

Grazie
 
alexdal ha scritto:
Si ma sky ti da in quasi regalo un apparecchio che in UK lo fanno pagare 500 euro.
a sky un Myskyhd costera' comunque parecchi soldi. Se lo rompi hanno ragione che si in****ano

il MySKY HD in UK non costa 500 sterline costa meno che in Italia.
 
W_5100 ha scritto:
Qual'è la dimensione massima di hard disk che posso mettere nel MYSKYHD (pace) ?

Che marca/modello silenzioso mi consigliate ?

Grazie

il MySKY HD ha un HDD di 250 gb mentre il MySKY ha un HDD da 160 gb. Come fai a vedere l alta definizione in un Sony Trinitron?
 
osucci ha scritto:
il MySKY HD ha un HDD di 250 gb mentre il MySKY ha un HDD da 160 gb. Come fai a vedere l alta definizione in un Sony Trinitron?
ha chiesto la capacità installabile, non installata ;)
 
a si é vero non avevo letto comunque non si puo mettere un altro HDD altrimenti devi pagare un multa perché il decoder non e tuo comunque 250 gb non sono pochi ma e vero che 50 gb li prende la memoria del decoder?
 
osucci ha scritto:
a si é vero non avevo letto comunque non si puo mettere un altro HDD altrimenti devi pagare un multa perché il decoder non e tuo comunque 250 gb non sono pochi ma e vero che 50 gb li prende la memoria del decoder?
è una penale per manomissione...messa per pararsi le chiappe(sky)...ma alla fine nessuno controlla e quindi nessuno certifica che il sigillo sia al suo posto...(te il decoder lo restituisci...senza scatola...il sigillo potrebbe anche rompersi da solo)

cmq quei decoder hanno un valore ridicolo...nn vale neanche la pena...perdersi e chiedere multe per la manomissione di un cesso..

cmq 250 GB...80 mi pare sono riserviati al futuro servizio sky anytime diponibile in UK)

ps....massimo 1 TB...e siete sicuri che funzioni
 
osucci ha scritto:
il MySKY HD in UK non costa 500 sterline costa meno che in Italia.
nn mi risulta... mi sa che hai lettoqualche fferta tipo le nostre come quelle quando scrivono che prendi il full a 19€...e uno che ci passa x la prima volta pensa che in italia costi unca cavolata avere sky
 
Burchio ha scritto:
nn mi risulta... mi sa che hai lettoqualche fferta tipo le nostre come quelle quando scrivono che prendi il full a 19€...e uno che ci passa x la prima volta pensa che in italia costi unca cavolata avere sky

in UK però e una cosa da tutti avere sky e my sky. Ho letto sul sito che sky hd e mysky in UK non esistono perché hanno fatto subito il decoder mysky hd. Poi l abbonamento non ho capito bene comunque costa molto meno che da noi perché paghi solo il canone di mysky hd.
 
il pacchetto più caro in uk è 69.90 + 14 euro per l'hd....
 
eh si quindi costa di piu da loro noi nn paghiamo my sky tutti i mesi da loro c e una specie di primafila?
 
c'è un po' di caos...in uk all'inizio nn esisteva skyboxHD xkè alla nascita passarono subito a myskyHD ora mi pare ci sia anche skyboxHD

i mysky e myskyHD (sky+ e sky+HD) in UK si pagano e si possono avere di proprietà

il servizio skyanytime non è cme primafila...xkè nn si paga...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso