• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Goldbox Sony TS3A

123gas

Digital-Forum New User
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
8
Salve sono un nuovo utente, non molto ferrato in materia.

Cmq ho recuperato in garage un Goldbox Sony TS3A. Ma ha un problema. il decoder si accende ma resta fisso su LA7 con relativo messaggio "inserire la smart card".... e non ne vuol sapere di cambiare canale.

Secondo voi è rotto??? Volevo usarlo per vedere i canali in chiaro, è possibile metterlo a posto???


grazie
 
ma scusa la smart card è inserita nello slot? se così non fosse è normale allora che nn cambi canale, in quanto i goldbox con firm originale necessitano di smartcard per funzionare...
 
gabbizio ha scritto:
ma scusa la smart card è inserita nello slot? se così non fosse è normale allora che nn cambi canale, in quanto i goldbox con firm originale necessitano di smartcard per funzionare...

ok grazie, sono un idiota.

cmq non ho una smart card vecchia di tele+ ma solo una di sky disabilitata, va bene lo stesso?
 
se è dell'ultimo o penultimo tipo no...se invece è di quelle seca invece va bene.....se metti una foto ti so dire....oppure dimmi il codice che c'è scritto sul retro...cmq intanto prova no!..ciao
 
gabbizio ha scritto:
se è dell'ultimo o penultimo tipo no...se invece è di quelle seca invece va bene.....se metti una foto ti so dire....oppure dimmi il codice che c'è scritto sul retro...cmq intanto prova no!..ciao

provato, non va mi arrendo

grazie comunque
 
basta procurarti una scheda cecchia tele piu o una semplice scheda bianca...PS: se poi nn ti interessa fammi sapere se te lo vuoi vendere...magari risp in PM
 
gabbizio ha scritto:
basta procurarti una scheda cecchia tele piu o una semplice scheda bianca...PS: se poi nn ti interessa fammi sapere se te lo vuoi vendere...magari risp in PM

ok vedo se riesco a procurarmene una di tele+ o una bianca......

per la vendita, se non trovo la scheda ti faccio sapere
 
Indietro
Alto Basso