• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quale pay tv sei abbonato?

A quale pay tv sei abbonato?

  • Sky

    Voti: 40 67,8%
  • Mediaset Premium

    Voti: 16 27,1%
  • Altre pay tv SAT (specificare)

    Voti: 4 6,8%
  • Altre pay tv DTT (specificare)

    Voti: 3 5,1%
  • Non sono abbonato a nessuna pay tv

    Voti: 4 6,8%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
25.243
Viste le tante novità che hanno riguardato quasi tutte le pay tv italiane, tra aumenti, modifiche alle modalità d' acquisto e variazioni delle offerte, ho pensato di fare un piccolo sondaggio per vedere un pò a quale o a quali pay tv siamo abbonati noi del forum, anche se il risultato sarà probabilmente scontato, penso che questo sondaggio potrebbe essere interessante. :)

Se pensate che per adesso ci siano molti sondaggi e vorrete aprirlo (sempre che accettiate la proposta!) in un secondo momento non c'è problema, io intanto elenco le possibili opzioni con le quali ho pensato di impostare il sondaggio (ovviamente la risposta dovrebbe essere multipla in quanto uno può essere abbonato a più pay tv in contemporanea):

Sky

Premium

La7 Cartapiù

Altre pay tv sat (specificare)

Altre pay tv dtt (specificare)

Non sono abbonato a nessuna pay tv

Ovviamente sarebbe opportuno illustrare in dettaglio e con un piccolo commento a quali pacchetti e offerte vi siete abbonati.
 
Sky

abbonato ai pacchetti Mondo + Cinema + Sport + Calcio + Juventus Channel
 
Abbonato a Sky, inizialmente, con Mondo , Cinema , Sport, Calcio, dopo gli aumenti di quest'anno, e quello precedente , Misura ,con 2 pacchetti, in attesa di un solo pacchetto, i cartoni per mio figlio.:D :D :D :D :D :D :D :D Progetti per il futuro? Calcio MP se fanno l'autoricarica mese dopo mese. Buona sera a tutti se c'è la possibilità per i Misuristi di comprare il ticket calcio credo , che l'attiverò
 
Ultima modifica:
Sky Full + Juventus Channel + MySky
Mediaset Premium Calcio + Gallery fino a giugno 2009
Sky Digital Full + Setanta
 
E) Avevo premium ma non ho rinnovato
speriamo che il dtt sia piu free e meno pay!
 
Ultima modifica:
Grazie per aver aperto il sondaggio! :)

Invito tutti coloro che hanno risposto nei post a tornare per lasciare il proprio voto!
 
Io per ora non sono abbonato a nessuna pay tv, quindi per ora non voto.
 
C'è la risposta multipla, si possono votare le pay tv a cui si è abbonato, l' ho chiesta espressamente nel primo post. :)
 
Hai ragione, non ci avevo fatto caso che non ci fosse, comunque io nel post di proposta l' avevo inserita, forse Ercolino l' avrà dimenticata quando ha aperto il sondaggio. :D
 
Digitsatmania ha scritto:
nel sondaggio e opportuno apportare una modifica ossia
Sky+Premium.;)
In effetti hai ragione...Sarebbe interessante vedere in quanti hanno un doppio abbonamento...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso