• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio possibile abbonamento sky

eddie84

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2007
Messaggi
104
Ciao a tutti io sarei interessato offerta di luglio però ho dei dubbi. Io non sono abbonato, quindi vorrei fare cosi: fare il pacchetto mondo+cinema ed in automatico loro mi danno calcio+sport fino al 31.12.08, quindi io comunico un mese prima che voglio solo mondo+calcio perchè è quello che mi interessa. Secondo voi la cosa è fattibile? Oppure c'è qualche fregatura come al solito? Sul loro sito c'è scritto "Intanto decidi cosa tenere nel tuo abbonamento.
Fino al 31 dicembre infatti, puoi modificare il tuo abbonamento e provare l'offerta SKY in totale libertà". grazie
 
eddi tu prendi Mondo e cinema la promo è calcio/sport gratis si chiama però credo che il tuo abbonamento rimanga quello ovvero dopo il 31 dicembre tu hai tutto il pacchetto fino alla scadenza del contratto cmq domani mi informo meglio e ti dico
 
areraire ha scritto:
eddi tu prendi Mondo e cinema la promo è calcio/sport gratis si chiama però credo che il tuo abbonamento rimanga quello ovvero dopo il 31 dicembre tu hai tutto il pacchetto fino alla scadenza del contratto cmq domani mi informo meglio e ti dico

ma non potresti informarti prima di rispondere? così non si capisce nulla e non è il primo post che succede.

Cerca di essere più preciso, non avere fretta e soprattutto USA LA PUNTEGGIATURA.
Tutto il forum ti ringrazierà
 
Io mi sono abbonato ieri sera con la promo mondo+calcio+sport a 26 euri fino al 31/12 e l'omino al telefono mi ha detto che prima della scadenza della promo posso scegliere di disattivare uno dei due pacchetti, spero non mi abbia detto una bufala altrimenti iniziamo moooooolto male, di sky ne ho sentito parlare più male che bene ma mi sono voluto fidare approfittando della promo......:doubt:
 
Indietro
Alto Basso