• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto x Jepssen 6000c ...quale cam??

ghiro_cbr

Digital-Forum New User
Registrato
21 Febbraio 2006
Messaggi
12
Salve a tutti ,vorrei acquistare il 6000c ,ma sono indeciso su quale cam prendere x riuscire a vedere Sky col mio abbonamento (lo Skyfobox non lo sopporto piu'!!!). Secondo voi qual'è la migliore? Matrix,Dragon o quale altra??
Lo metterei su una motorizzata (stab 120 con parabola da 110) x arrivare ai 30W...dove penso ci sia da "divertirsi" o sbaglio?? Grazie x gli eventuali consigli ( ben accetti anche in privato...:) )
 
Mi piacerebbe aiutarti ma non ho quell' abbonamento...comunque se vai sul "VECCHIO FORUM" trovi dei post al riguardo.
Buona Giornata!
 
io non ho ne cam ne abbonamento pero da quello che ho letto pare che la matrix sia la migliore al momento pero io aspetterei la diablo che pare pero ....appunto pare abbia molte potenzialita, la dragon a quanto pare non va non aggiorna
 
prenditi una matrix,spendi poco e con quella puoi davvero mettere in cantina lo s*ybox xchè aggiorna anche i diritti:D
 
Ringrazio tutti x le info datemi.....
Alla fine ho optato x la matrix reborn e devo dire che dopo aver aggiornato il firmware allo 1.0.2.2.9 (avevo sulla cam lo 1.0.2.2.6) tutto è perfetto... I freeze che avevo su Sky sono spariti... ed ora mi godo appieno dell'AC3 su canali cinema.
Sinceramente sono entusiasta di questo ricevitore ,accoppiato con uno stab (usals) da veramente il meglio di se.
Spesa minima e grandi risultati.
 
Indietro
Alto Basso