• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa dovrò fare...help me!!

draghen

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Ottobre 2003
Messaggi
94
Scusate ragazzi, vista anke la grande confusione ke regna, volevo chiedere a Voi più esperti quale dovrebbe essere la mia decisione in base a quello che posseggo, ho una card mediasetpremium già attivata lo scorso anno prima dell'inizio del campionato scadente a giugno del 2009, i miei interessi sarebbero sia il calcio che i film, serie tv etc., ma in quest'ultimo caso, aihmè, i canali gallery non raggiungono la mia zona.
Quindi posso sfruttare solo Calcio, e a quanto pare posso farlo solo con offerte in modalità easy pay, sinceramente sono restìo a comunicare dati della carta di credito non sapendo per quanto tempo sono vincolato con i canoni o coordinate bancarie per il Rid, ma la cosa peggiore è che chi come me non ha carte o conti correnti, vuol dire che non potrà guardar nulla? Insomma del Calcio in modalità prepagato non posso più usufruirne, giusto? Resto in attesa di vs. consigli più precisi ed esaurienti, e vi ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrete inviarmi.
Saluti
 
scusa ma dici di non voler dare i dati della carta di credito e poi che "quelli come me che non hanno carta di credito ne conti correnti"?
se hai la carta di credito hai anche un conto corrente.

cmq purtroppo per ora sono solo queste le offerte. anche se a mio avviso, verso metà agosto faranno uscire dei pacchetti ricaricabili solo per il calcio.
Adesso ovviamente stanno spingendo a far abbonare il cliente all'easypay
 
Si infatti era un controsenso, cmq parlava in terza persona, sapete se le carte di credito ricaricabili sono accettate??
 
Indietro
Alto Basso