• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non mi funziona piu l'abbonamento

moda

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Maggio 2004
Messaggi
51
Ciaooo

Sono abbonato da due anni.

L'anno scorso, come previsto, si è rinnovato in modo tacito l'abbonamento per un'anno (scadenza 1/07/08).

Oggi, il decoder mi dice che la smart card non è piu attiva.

Essendo a Bruxelles una parte dell'anno, non posso fare il 199...

Un'aiuto? Perché non si è rinnovato? Sul FAIDATE, sono 'attivo', tutto pagato..

Grazieeee

Moda
 
moda ha scritto:
Ciaooo

Sono abbonato da due anni.

L'anno scorso, come previsto, si è rinnovato in modo tacito l'abbonamento per un'anno (scadenza 1/07/08).

Oggi, il decoder mi dice che la smart card non è piu attiva.

Essendo a Bruxelles una parte dell'anno, non posso fare il 199...

Un'aiuto? Perché non si è rinnovato? Sul FAIDATE, sono 'attivo', tutto pagato..

Grazieeee

Moda
tramite il "fai da te" manda una mail tramite il form "contatta sky" e lasciagli il numero di cellulare dove chiamarti ;)
 
non ho capito: una parte dell'anno ti porti il decoder a bruxelles o lo lasci a casa staccato? perchè può essere che se lo lasci spento, la smart card non riceva i famosi impulsi...o forse anche abitando a bruxelles...
 
Bluelake ha scritto:
tramite il "fai da te" manda una mail tramite il form "contatta sky" e lasciagli il numero di cellulare dove chiamarti ;)

Grazie a tutti

Beh allora per il cellulare, ho paura che vedano che sono fuori del paese...

Grazieeeee per i numeri fissi.. ci provo domani!

Infatti non cambia niente, Napoli, Milano o Bruxelles...

A casa mia a Reggio, ho lo Skybox... A Bruxelles la dreambox con il newcamd (senza share!) 5.28 che mi legge e aggiorna i diriiti (faccio spesso la verifica)

Figuratevi quando torno a casa e che mi dimentico la scheda ;-)

Grazie per il vostro aiuto... ho mandato un email per ricevere l'impulso e faccio una telefonata domani..

MA possibile che abbiano messo fine per il cambio di prezzo o per darmi la nuova scheda NDS 3?

ciaooo
 
gentilmente vai sul canale 109 o su un canale di mondo sky e dimmi che cosa ti esce sul video scrivimi l'avviso ;) che può darsi che risolvi con un semplice refheshdei prodotti
 
areraire ha scritto:
gentilmente vai sul canale 109 o su un canale di mondo sky e dimmi che cosa ti esce sul video scrivimi l'avviso ;) che può darsi che risolvi con un semplice refheshdei prodotti

grazie...

Avviso 04

per attivare la smart card alla visione del canale, contattare il servizio clienti..

l'ho lasciato sul canale 110 fox... era lo stesso sul 109.

grazie di cuore...
 
mi sa che hai perso troppi impulsi...

cmq non ti preoccupare...se hai un numero di cellulare italiano...non scomodano la CIA per sapere da dove chiami...basta un generico non vedo + mi rimandate l'impulso...e poi si grazie vedo tutto.

oppure se hai un amico in italia fai chiamare lui col tuo codice cliente e sky reinvia l'impulso tranquillamente e nel 99.999999999999999999% dei casi vedrai in un battibaleno
 
moda ha scritto:
Ciaooo

Sono abbonato da due anni.

L'anno scorso, come previsto, si è rinnovato in modo tacito l'abbonamento per un'anno (scadenza 1/07/08).

Oggi, il decoder mi dice che la smart card non è piu attiva.

Essendo a Bruxelles una parte dell'anno, non posso fare il 199...

Un'aiuto? Perché non si è rinnovato? Sul FAIDATE, sono 'attivo', tutto pagato..

Grazieeee

Moda

Se il fai da te dice che è attivo, forse la smart card ha solo perso l'abilitazione.

Una mail con l'indicazione precisa del messaggio che compare a video e sei a posto.
 
Bluelake ha scritto:
comunque sulle pagine gialle riportano questi numeri per Sky Italia a Milano... se vuoi provare...
tel: 02 99981355, 02 99981330, 02 36561047, 02 36550411, 02 36533534

I numeri di Milano, Cagliari, Roma, Palermo non sono i numeri del servizio clienti. :eusa_naughty:
 
mop invalido ha scritto:
Se il fai da te dice che è attivo, forse la smart card ha solo perso l'abilitazione.

Una mail con l'indicazione precisa del messaggio che compare a video e sei a posto.

Caro Mop, mando un email da subito.. l'ho lasciato sul canale Fox.. 110.. speriamo bene..

Grazie a tutti..
 
moda ha scritto:
grazie...

Avviso 04

per attivare la smart card alla visione del canale, contattare il servizio clienti..

l'ho lasciato sul canale 110 fox... era lo stesso sul 109.

grazie di cuore...

si non ha digerito le LEN scrivi un mai come di ha consigliato MOP dicendo che hai tenuto la card per molto tempo fuori dal decoder ;)

ti rifanno un refhesh dei prodotti e vedrai du nuovo ;)
 
MAMMMMMMA MIA

Per miracolo, ho fatto il numero di Milano e sono stato collegato al servizio clientI (15 min di attesa..)

Poi, una ragazza non molto gentile... Per dirla cosi.. Mi afferma che l'abbonamento è attivo. Allora chiedo gentilmente l'impulso o il benedetto refresh, mi risponde che devo essere davanti al televisore... Rispondo che sono al lavoro, ma che ho lasciato tutto acceso sul canale 110 e che prima di questo, ho aggiornato il decoder.
Mi dice che bisogna essere davanti al televisore... Dico che ho gia fatto le verifiche, poi mi dice "non posso fare nulla, grazie per averci chiamato" ! ! !

Per carità......... :-/
 
vedi se puoi farti aiutare da qualcuno di questo forum che lavora in sky...
 
moda chiama il servizio clienti è vero devi essere davanti al televisore queste sono le disposizioni, perchè quando dobbiamo chiudere la chiamata dobbiamo avere la certezza che il clt vede...

Anche se qualcuno lavora in sky non può fare nulla perchè dobbiamo avere la chiamata del clt non si puo tracciare una chiamata inesistente ;) :eusa_naughty: devi per forza chiamare ;)

richiama e digli che sei davanti al televisore ahahaha
 
ma una bugia innocente non la potevi dire...

si adesso vedo...grazie...tnato nel 99% dei casi va sempre a buon fine il reinvio degli impulsi...se poi così non fosse stato allora richiamavi quando eri davanti la tv...
 
AGGIORNAMENTO

Ho chiamato ancora..... e ancora..

Allora il problema è tecnico da loro... hanno mandato impulsi ed implusi non arriva niente.. Mi hanno detto che è un problema piu complicato e che devono espettare lunedi par inviare codici... boww cos'è???
 
Ultima modifica:
moda ha scritto:
AGGIORNAMENTO

Ho chiamato ancora..... e ancora..

Allora il problema è tecnico da loro... hanno mandato impulsi ed implusi non arriva niente.. Mi hanno detto che è un problema piu complicato e che devono espettare lunedi par inviare codici... boww cos'è???
stacca

Facciamo queste prove
DECODER facciamo fare un reset(togli l'alimentazionee reiserisci la presa) fai un test del ricevitore MENU- Dignostica -test del ricevitore - premere OK per avviare

(controlla anche se da avviso 04) se ne va a 01 o 02 e cambia

Consiglio se hai un altro decoder facciamo un controllo incrociato metti la scheda in un'altro decoder e l'inverso

controlla il perfetto puntamento della parabola sui 13 est facendo anche un test delle frequenze

una volta effettuati questi test e non hai problemi Fammi sapere l'esito dei test cosi vediamo sul dafarsi
 
Indietro
Alto Basso