• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skybox amstrad- spia luminosa linea telefonica

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
perche' qualche volta si illumina la spia della linea telefonica sul frontale dello skybox? Si tratta di contatti della " Centrale SKY che verifica qualcosa (statistiche)? o indagini? Grazie anticipato per le Vs.risposte. PS. naturalmente l'accensione di cui parlo avviene durante una visione normale ,senza miei interventi sul telecomando
 
Ultima modifica:
Hai acquistato eventi in Pay per view sui canali calcio o primafila?
 
non ho acquistato nulla non ho toccato il telecomndo, stavo solo guardando un programma.
 
Se hai acquistato in passato e non hai mai collegato il decoder alla presa telefonica, lui cerca di dirgli a SKY cosa hai comprato e mentre la scheda viene "ricaricata" per poter acquistare altri programmi in PPV col telecomando.
 
Ho acquistato ppw. tanto tempo fa', sara' un anno , ho sempre avuto la connessione telefonica. Quanto ho segnalato era gia' avvenuto qualche volta anche in passato. Ho segnalato solo ora la cosa perche' sono nel Forum da poco.
 
Uhm...Qualche marmocchio dalle dita facili sul telecomando? :) Parental control attivato per la ppv?
 
Assolutamente nessun intervento sul telecomando e la spia si e' accesa a scatti per circa 15 secondi, ma insisto non e' la prima volta che succede.
 
Indietro
Alto Basso