• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Istruzioni attivazione pacchetto Gallery + Calcio

giuseppeBG

Bannato
BANNATO
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
169
Dovrei attivare il pacchetto Gallery + Calcio su una tessera prepagata scadenza 2009. Provo a indicare le operazioni da fare in base a quello che ho capito, alcune cose non mi sono chiare quindi chiedo cortesemente lumi al forum.

1) acquistare il credito necessario
si può fare comprando le ricariche nei negozi o nelle ricevitorie Lottomatica.

2) caricare il credito sulla tessera
si può fare chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da telefono cellulare e seguendo le istruzioni , oppure inviando un SMS al numero 340.433.63.63 con scritto “RIC.numero_tessera.codice_segreto_ricarica” , oppure sul sito https://www.shopmediasetpremium.it nell’area clienti. La tessera deve essere inserita nel decoder che deve essere acceso e sintonizzato su un canale Gallery.

3) acquistare il pacchetto Gallery + Calcio
si può fare chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da telefono cellulare e seguendo le istruzioni , oppure inviando un SMS al numero 340.433.63.63 con scritto “TUTTO.numero_tessera” , oppure sul sito https://www.shopmediasetpremium.it nell’area clienti. La tessera deve essere inserita nel decoder che deve essere acceso e sintonizzato su un canale Gallery.

CIAo
Beppe
 
Ultima modifica:
giuseppeBG ha scritto:
Dovrei attivare il pacchetto Gallery + Calcio su una tessera prepagata scadenza 2009. Provo a indicare le operazioni da fare in base a quello che ho capito, alcune cose non mi sono chiare quindi chiedo cortesemente lumi al forum.

1) acquistare il credito necessario
si può fare comprando le ricariche nei negozi o nelle ricevitorie Lottomatica.

2) caricare il credito sulla tessera
si può fare chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da telefono cellulare e seguendo le istruzioni , oppure inviando un SMS al numero 340.433.63.63 con scritto “ric.numero_tessera.codice_segreto_ricarica” , oppure sul sito https://www.shopmediasetpremium.it nell’area clienti. La tessera deve essere inserita nel decoder che deve essere acceso e sintonizzato su un canale Gallery.

3) acquistare il pacchetto Gallery + Calcio
si può fare chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da telefono cellulare e seguendo le istruzioni , oppure inviando un SMS al numero 340.433.63.63 con scritto “NON SO QUALE E’ IL CODICE DA SCRIVERE” , oppure sul sito https://www.shopmediasetpremium.it nell’area clienti. La tessera deve essere inserita nel decoder che deve essere acceso e sintonizzato su un canale Gallery.

4) attivare il pacchetto Gallery + Calcio
si può fare chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da telefono cellulare e seguendo le istruzioni. La tessera deve essere inserita nel decoder che deve essere acceso e sintonizzato su un canale Gallery. SI PUO' FARE ANCHE CON UN SMS O IN INTERNET?

CIAo
Beppe

Ciao giuseppeBG io ho fatto cosi' tramite SMS:
1)Attivazione Carta
att.numero tessera
--------------------------------------------
2)Ricarica
ric.numero tessera.codice segreto ricarica
---------------------------------------------
3)TUTTO.numero tessera
Per Gallery+Calcio fino al 30/062009
---------------------------------------------
Ti arrivani messaggi SMS di conferma ad ogni operazione.
Numero per SMS
340.433.63.63
Io sono rimasto sempre sul Canale Attivazione.
Ciao;)
 
Grazie delle info max283.

4) attivare il pacchetto Gallery + Calcio
si può fare chiamando il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02.37.045.045 da telefono cellulare e seguendo le istruzioni. La tessera deve essere inserita nel decoder che deve essere acceso e sintonizzato su un canale Gallery. SI PUO' FARE ANCHE CON UN SMS O IN INTERNET?
Dopo l'acquisto del pacchetto Gallery + calcio fatto con l'SMS "tutto.numero_tessera" hai dovuto fare anche l'attivazione del pacchetto o no?

Grazie e CIAo
Beppe

PS.
aggiorno il mio primo post
 
Ultima modifica:
posso "abbonarmi" a 20 euro al mese con ricaricabile? o per forza easypay?
 
NETWORK ha scritto:
posso "abbonarmi" a 20 euro al mese con ricaricabile? o per forza easypay?
NO , devi fare obbligatoriamente l'easypay , il costo è 15€ al mese.

CIAo
Beppe
 
giuseppeBG ha scritto:
Grazie delle info max283.

Dopo l'acquisto del pacchetto Gallery + calcio fatto con l'SMS "tutto.numero_tessera" hai dovuto fare anche l'attivazione del pacchetto o no?

Grazie e CIAo
Beppe

PS.
aggiorno il mio primo post

Ciao giuseppeBG no non ho dovuto fare nessuna attivazione se tu hai seguito la procedura fino alla fine ti compare il Banner nel Tv con la conferma dell'acquisto.
TUTTO.numero_tessera e' questa l'attivazione del pacchetto,pero' attenzione io nel mio post precedente se hai notato la parola TUTTO e' in maiuscolo e non in minuscolo e senza virgolette.
Poi secondo il decoder che uno possiede puo' capitare che il banner non compare io ho un Humax 4100 e il banner non mi e' comparso, allora vai in "Diritti di visione" oppure nel mio caso
"Eventi selezionati" e vedi che c'e' il Pacchetto acquistato.

Ciao;)
 
Ultima modifica:
Fatto stasera, tutto OK nessun problema. :D
Hai ragione max283 il punto 4) non è necessario , le virgolette chiaramente non vanno inserite nel SMS.
Aggiorno il mio primo post.

CIAo
Beppe
 
giuseppeBG ha scritto:
Fatto stasera, tutto OK nessun problema. :D
Hai ragione max283 il punto 4) non è necessario , le virgolette chiaramente non vanno inserite nel SMS.
Aggiorno il mio primo post.

CIAo
Beppe

Ciao giuseppeBG sono contento per te, cosa posso dirti, Buona Visione e alla prossima.
Ancora una correzzione da fare nel tuo post:
ric.numero tessera.codice segreto ricarica ric. in minuscolo.
Ciao Max283
 
Ultima modifica:
Io ho scritto "RIC" in maiuscolo e ha funzionato lo stesso , penso che minuscolo o maiuscolo sia indifferente.

CIAo
Beppe
 
Io ho scritto tutto in maiusculo.Ho riceveto l'sms dove mi diceva che tutto galleri e calcio era attivo fino al 30 giugno 2009 ma sulla televisione pur essendo sintonizzato nel canale attivazione di mediaset premium non mi è apparso niente.Pero' mi appare negli eventi selezionati nel menù pay del decoder.Per cui funziona tutto perfettamente.
 
superstee ha scritto:
Io ho scritto tutto in maiusculo.Ho riceveto l'sms dove mi diceva che tutto galleri e calcio era attivo fino al 30 giugno 2009 ma sulla televisione pur essendo sintonizzato nel canale attivazione di mediaset premium non mi è apparso niente.Pero' mi appare negli eventi selezionati nel menù pay del decoder.Per cui funziona tutto perfettamente.


Si puo' capitare..........credo dipenda anche dal Decoder.
 
giuseppeBG ha scritto:
Io ho scritto "RIC" in maiuscolo e ha funzionato lo stesso , penso che minuscolo o maiuscolo sia indifferente.

CIAo
Beppe

Ciao giuseppeBG, dato che ci sono molti problemi per attivare i Pacchetti, io ho scritto la procedura precisa con cui io ho attivato via SMS, mi darebbe molto fastidio complicare la vita alle altre persone, per le attivazioni delle Offerte.

Ciao
 
Appena attivato tutto dal sito internet mediaset premium (comodissimo).

ricaricato la tessera (via postepay) di 180 euri.

acquistata l'offerta gallery+calcio.

il tutto in 5 minuti e senza il minimo problema.
(evidentemente hanno sistemato il tutto).
 
Indietro
Alto Basso