• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xbox 360: Successo! Ma la Core?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.486
Località
Torino
A pochi giorni dal lancio europeo di Xbox 360, la nuova console di Microsoft per videogiochi ed entertainment di nuova generazione, i dati preliminari di vendita sentenziano l'enorme successo del prodotto ed i maggiori rivenditori registrano vendite record.

La sera del 1 dicembre scorso migliaia di appassionati hanno atteso davanti ai negozi dei 16 Paesi europei per essere tra i primi ad acquistare l'innovativo sistema. Tutte le console sono state esaurite già nel primo giorno di vendita, almeno nel Regno Unito. I primi dati mostrano, inoltre, un'elevata domanda per giochi e accessori. Le periferiche più popolari sono state l'adattatore di rete wireless, il controller wireless e le covers intercambiabili. I giochi più venduti invece includono "Perfect Dark ZeroTM" (Rare-Microsoft Game Studios), "Project Gotham Racing 3TM" (Bizarre Creations-MGS), "Kameo: Elements of PowerTM" (Rare - MGS), FIFA Road to the World Cup (EA Sports), "Call of Duty 2" (Activision) e King Kong di Peter Jackson (Ubisoft).

"Le vendite di Xbox 360 sono state incredibili in questo week-end", ha commentato Lisa Morgan, UK Managing Director di GAME. "Abbiamo esaurito quasi tutte le nostre scorte registrando ottime vendite anche per giochi e accessori. Forniremo ai rivenditori nuove console nelle prossime settimane e siamo certi che la richiesta da parte dei consumatori rimarrà alta".


Continua Qui
 
Vedo gia i "caporioni" di SONY intenti a perquotersi i marroni come Tafazzi per non aver accelerato i tempi del lancio della loro nuova consolle :D :D :D
 
Oggi alla MW ho visto una X-Box 360 collegata in HD via component ad un TV LCD della SAMSUNG e i miei occhi sono restati abbagliati da quell'immagine sublime :5eek:

poi proseguendo la visita ho trovato due plasma identici della PIONEER collegati al canale sat HD1 uno in alta definizione e l'altro in standard definition dove ho potuto vedere VERAMENTE la differenza abissale tra i due formati :sad:

Risultato sono uscito dal centro commerciale in piena depressione pensando a quello che stasera avrei visto col mio CRT collegato a SKY,al DTT e alla PS2 :crybaby2: :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Vedo gia i "caporioni" di SONY intenti a perquotersi i marroni come Tafazzi per non aver accelerato i tempi del lancio della loro nuova consolle :D :D :D
Non preoccuparti, la Sony è GRANDE e saprà battersi molto bene con la Microsoft: le PS2 vendute sono molte di più del vecchio X-Box, e molta gente sta aspettando l'uscita della PS3 (che, a quanto pare, sarà più potente dell'X-Box 360) per non tradire mamma Sony (anche per quanto riguarda la probabile retro-compatibilità).

Comunque anche io sono rimasto allibito di fronte alle potenzialità della nuova console Microsoft, ma non sono preoccupato da questi 4/5 mesi di ritardo sul lancio della console Sony...

E poi, meglio aspettare un po' di più e non avere i problemi dei dischi graffiati come sull'X-Box, che trovarsi con parecchi soldi spesi per un supporto inutilizzabile...
 
io non scommetterei sulla superiorità di ps3 in maniera eclatante...
 
Ma la NINTENDO che fa?:eusa_thin
Non doveva uscire anche la sua console il prossimo anno?
 
paridee ha scritto:
io non scommetterei sulla superiorità di ps3 in maniera eclatante...
Sul versante delle potenzialità di calcolo va tutto dimostrato ma sul versante connessioni e lettore ottico la SONY stravince

X-box:
lettore DVD-ROM
1 component HD+1 VGA

PS3:
lettore BD-ROM
1 component HD+2 HDMI in grado di inviare due flussi distinti HD a due monitor :5eek:
 
Spiderweb ha scritto:
...e molta gente sta aspettando l'uscita della PS3 per non tradire mamma Sony (anche per quanto riguarda la probabile retro-compatibilità).
Gia e io sono uno di questi :D :D
 
Indietro
Alto Basso