• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Benigni da Bonolis a "il senso della vita"

roddy

Digital-Forum Silver Master
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
3.119
Località
Roma caput mundi!
Lo sto vedendo in questo momento e...beh, credo sia una delle più belle performance viste negli ultimi tempi in tv... ( Almeno per me...:icon_wink: ).
Ve la consiglio.
 
Bellissimo... Ha tenuto il pallino per tutta la trasmissione mostrando doti di affabulatore incontenibile, toccando tutte le corde, dal poetico al filosofico al religioso ( nel senso migliore del termine, almeno dal mio punto di vista...). E dimostrando anche una profonda cultura.
Naturalmente, do per scontato che ad Alex non piaccia, ma mi sarei stupito del contrario...:D
 
Non piace neanche a me in certi frangenti, ma con motivazioni puramente artistiche. :D
 
gahan ha scritto:
Non piace neanche a me in certi frangenti, ma con motivazioni puramente artistiche. :D
Idem, alla faccia di roddy che chissà cosa pensava... Poi in secondo luogo vengono cose da cui mi dissocio totalmente da lui, ma questo è decisamente un altro discorso.
 
nemmeno a me piace sotto alcuni aspetti, sotto altri è il migliore..
ma quando si mette a fare alcune cose potrebbe anche stare a casa
 
:D Mi appello a chi ha visto la trasmissione per un giudizio motivato :D
Ripeto, a mio parere è stata una performance un paio di spanne al disopra del suo standard ( soprattutto quando ha parlato di se, della sua famiglia e della sua infanzia ).
Ovviamente è un parere personale, ma non ottenebrato da cieca accondiscendenza: anche a me non piace tutto quello che fa ( compresi alcuni film ), ma quando è in vena ( e oggi lo era... ), beh è come Coppi in fuga sullo Stelvio o come Schumi un paio di anni fa: non ce n'è per nessuno...
 
:icon_cool: sono daccordo...mi piace specie quando riesce (non sempre...) a parlare di politica in modo equidistante, con la giusta dose di humor...:icon_wink:
come artista, quando cerca di far capire il suo messaggio, è molto "difficile" e quindi riservato a pochi...:eusa_think: .
tutti lo preferiscono come giullare, ma solo comico!:lol:
le performance profonde...sono per pochi "eretici":icon_twisted:
 
A mio avviso ieri sera Benigni ha dimostrato, se c'era bisogno, di essere un grande uomo di spettacolo, usando una dialettica che in pochi possiedono :icon_wink:
 
Le performance profonde riservate a pochi illuminati dalla luce divina... :eusa_think: Mi sento offeso, Yoda: mi hai dato dello stupido, in pratica. :sad: :lol: :D
 
no, no... :eusa_naughty: :icon_twisted: :icon_redface:

intendevo dire che solo i partecipanti a questo 3D sono in grado di apprezzarlo...:D :D :icon_twisted: :icon_redface:
 
Billy ha scritto:
A mio avviso ieri sera Benigni ha dimostrato, se c'era bisogno, di essere un grande uomo di spettacolo, usando una dialettica che in pochi possiedono :icon_wink:
Oh..... meno male! Pensavo di essere stato il solo a vederlo... Sono contento di aver trovato qualcuno che ne ha ricavato la mia stessa impressione... :icon_wink:
 
La nazione che pende dalle labbra di Benigni è deprimente quanto la nazione che pende dalle labbra di Celentano: ma vogliamo iniziare a vivere senza questi idolucci? :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
gahan ha scritto:
La nazione che pende dalle labbra di Benigni è deprimente quanto la nazione che pende dalle labbra di Celentano: ma vogliamo iniziare a vivere senza questi idolucci? :eusa_think: :icon_rolleyes:

scusa se non ti piace basta non guardarlo, ma non puoi impedire ad altri di avere idee diverse dalle tue
 
mah, direi che trai i due c'è un abisso....:icon_wink:
benigni è un "attore", l'altro è un "furbo"...:icon_cool:
cmq se "acoltare" le loro performance procura piacere...
non vuol dire che si debba "pendere" dalle loro labbra...:icon_twisted:
 
gahan ha scritto:
La nazione che pende dalle labbra di Benigni è deprimente quanto la nazione che pende dalle labbra di Celentano: ma vogliamo iniziare a vivere senza questi idolucci? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Vedo con piacere che Benigni non ti è molto simpatico.
Io di sicuro non pendo dalle labbra di nessuno, stiamo solo commentando un personaggio apparso in televisione, che tralatro non è un abituè, a me piace.
Gli idolucci che tu hai mensionato uno ha venduto milioni di dischi ed ha avuto successo anche al cinema l'altro a "vincicchiato" un oscar, con un film di rara bellezza.
 
il bello della tv e' che quando una cosa non piace tu sei il padrone puoi subito cambiare inutile qui a menar le danze per fortuna oggi il palinsesto e' molto vario............cmq roddy pienamente concordo con te Eccezzionale........:D
 
Indietro
Alto Basso