• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium: una delusione epocale

jova84

Digital-Forum New User
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
11
Salve a tutti sono un neo iscritto, volevo chiedervi perchè a me i conti non tornano...
premium gallery fino al 30/09/08 a 36 euro ovvero 12 euro al mese. Ma non costava 10 euro al mese?

premium gallery fino al 31/12/08 a 60 euro ovvero 10 euro al mese. Qui ci siamo ma nn vedo la convenienza rispetto a quando per esempio ho preso maggio e giugno a 10 euro!

premium gallery fino al 30/06/08 costerebbe 120 euro ovvero 10 euro al mese ma lo danno a 99 così si risparmia un po! Niente da aggiungere.

ora visto che nn posso usare + la ricaricabile per prendere un mese alla volta, non vedo perchè devo per forza prende almeno 6 mesi per non rimetterci o 12 mesi per guadagnarci!Qui le cose si mettono male...mi sa che visto che agosto nn lo utilizzo nn faccio neanche luglio e se ne riparla a settembre!!!!:eusa_naughty:
 
jova84 ha scritto:
Salve a tutti sono un neo iscritto, volevo chiedervi perchè a me i conti non tornano...
premium gallery fino al 30/09/08 a 36 euro ovvero 12 euro al mese. Ma non costava 10 euro al mese?

premium gallery fino al 31/12/08 a 60 euro ovvero 10 euro al mese. Qui ci siamo ma nn vedo la convenienza rispetto a quando per esempio ho preso maggio e giugno a 10 euro!

premium gallery fino al 30/06/08 costerebbe 120 euro ovvero 10 euro al mese ma lo danno a 99 così si risparmia un po! Niente da aggiungere.

ora visto che nn posso usare + la ricaricabile per prendere un mese alla volta, non vedo perchè devo per forza prende almeno 6 mesi per non rimetterci o 12 mesi per guadagnarci!Qui le cose si mettono male...mi sa che visto che agosto nn lo utilizzo nn faccio neanche luglio e se ne riparla a settembre!!!!:eusa_naughty:

i conti tornano invece: 10 Euro al mese sono se attivi Premium Gallery tramite EasyPay, altrimenti sono 12€ al mese (che poi mensile non cè, quindi minimo sono 3 mesi).
Nella pubblicità che và in onda è scritto in piccolo che scorre sotto "il prezzo di 10€ al mese si intende con modalità di pagamento EasyPay"
 
Mediaset ha uno strano concetto di "offerta", almeno per quelle che scadono a settembre e dicembre. Quelle sono le offerte attualmente presenti. :icon_rolleyes:
 
Stefano77b ha scritto:
i conti tornano invece: 10 Euro al mese sono se attivi Premium Gallery tramite EasyPay, altrimenti sono 12€ al mese (che poi mensile non cè, quindi minimo sono 3 mesi).
Nella pubblicità che và in onda è scritto in piccolo che scorre sotto "il prezzo di 10€ al mese si intende con modalità di pagamento EasyPay"
si ma siamo passati dal lancio a 8 euro a 10 in poco tempo a 12 in un attimo!!!
 
jova84 ha scritto:
si ma siamo passati dal lancio a 8 euro a 10 in poco tempo a 12 in un attimo!!!

A dire il vero sono passati direttamente da 8 a 12!! L'offerta da 10 di maggio-giugno è stato solo per dare un contentino a chi aveva le tessere in scadenza e per attirare nuovi utenti in vista degli aumenti! ;)

In pratica hanno fatto un aumento del 50% in 6 mesi!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :5eek: :5eek: :5eek:

Poi ovvio che chiamano offerte i 12 mesi a 99€ perchè lo sono rispetto a 12€ ma se dividi per 12 sono 8.25€ al mese contro gli 8 di prima, quindi hanno comunque aumentato i costi e in più li prendono tutti subito. Chi si aspettava, come me, che da luglio pagando più mesi assieme si potesse risparmiare rispetto agli 8€ iniziali è rimasto decisamente deluso. Chi si aspettava che facessero un aumento del 50%???? :mad:
 
Però scusate un attimo. Io ho una tessera con scadenza 30/06/09 con 13 euro di credito inutilizzato. Per attivare l'offerta da 3 mesi servono 36 euro. Se le ricariche minime sono da 20 euro, con una non riesco ad attivare l'offerta dei 3 mesi! Se ne faccio 2 da 20 euro mi ritroverei con 53 euro di credito meno 36 euro vado a 17 euro... I 17 euro rimanenti li lascio in regalo a Mediaset??? Non c'è un modo per far intervenire l'AGCOM?

Se uno non avesse il conto in banca come fa? Non potrebbe attivare l'offerta a 10 euro! Qualcuno sa se è possibile usare il postpay?
 
dready74 ha scritto:
A dire il vero sono passati direttamente da 8 a 12!! L'offerta da 10 di maggio-giugno è stato solo per dare un contentino a chi aveva le tessere in scadenza e per attirare nuovi utenti in vista degli aumenti! ;)

In pratica hanno fatto un aumento del 50% in 6 mesi!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :5eek: :5eek: :5eek:

Poi ovvio che chiamano offerte i 12 mesi a 99€ perchè lo sono rispetto a 12€ ma se dividi per 12 sono 8.25€ al mese contro gli 8 di prima, quindi hanno comunque aumentato i costi e in più li prendono tutti subito. Chi si aspettava, come me, che da luglio pagando più mesi assieme si potesse risparmiare rispetto agli 8€ iniziali è rimasto decisamente deluso. Chi si aspettava che facessero un aumento del 50%???? :mad:

comunque alla fine in molti stanno aderendo a queste FANTASTICHE OFFERTONE ! :5eek: :5eek: :5eek:
 
Stefano83 ha scritto:
Però scusate un attimo. Io ho una tessera con scadenza 30/06/09 con 13 euro di credito inutilizzato. Per attivare l'offerta da 3 mesi servono 36 euro. Se le ricariche minime sono da 20 euro, con una non riesco ad attivare l'offerta dei 3 mesi! Se ne faccio 2 da 20 euro mi ritroverei con 53 euro di credito meno 36 euro vado a 17 euro... I 17 euro rimanenti li lascio in regalo a Mediaset??? Non c'è un modo per far intervenire l'AGCOM?

Se uno non avesse il conto in banca come fa? Non potrebbe attivare l'offerta a 10 euro! Qualcuno sa se è possibile usare il postpay?

Sei nella stessa identica mia situazione, solo che io di euro residui ne ho 15, quindi ricaricando col taglio minimo di 20 mi mancherebbe un euro per poter prendere "l'offerta" e dovrei ricaricare di 40 euro, che sommati ai 15 sulla carta fanno 55 e sottraendo i 36 dell'offerta farebbero aumentare di 4 euro i soldi che non posso riscattare o usare, quindi a 19.
Il che considerando che alla prossima ricarica di 36 dovrei rifare il giochetto di 40 rende il tutto un po' una buffonata.

Certo, potrei prendere l'offerta a 6 mesi per 60, ma il bello e' che *comunque* mi servirebbe una ricarica di 60 lasciando quei 15 di prima sempre in tessera.

Secondo me, se tutto il cambio dell'offerta e' stato fatto per progressivamente eliminare il discorso credito residuo (RID bancari, etc) avrebbero dovuto lasciare la possibilita' per chi aveva gia' credito sulla scheda di comprare un mese solo di offerta. Questo considerando anche che con i tagli minimi delle ricariche che erano stati aumentati a 20 euro, ci sono ampie possibilita' di avere utenti con credito sufficiente per acquistare un mese singolo.

Meglio ancora poi che hanno rimosso i canali extra, almeno si sarebbero potuti usare per quelli! (non seguo calcio e non so come funzioni or ao anche prima).


edit: le volte che ho provato ad acquistare (inutilmente) dal sito mi pare di aver letto che venivano accettate carte del tipo visa electron o prepagate (forse era piu' questa), non penso (anche se magari qualcuno mi puo' smentire visto che e' un dettaglio che ho appena intravisto) che si possa usare postepay.
 
Paolo1969 ha scritto:
Mediaset ha uno strano concetto di "offerta", almeno per quelle che scadono a settembre e dicembre. Quelle sono le offerte attualmente presenti. :icon_rolleyes:
L'offerta non c'è proprio...Il pacchetto di 3 mesi è proprio una fregatura, altro che offerta...:5eek:
 
il pacchetto di 3 mesi è in sostanza fori offerta dato che pagate a prezzo pieno (cioè 12€ al mese).
 
Stefano77b ha scritto:
il pacchetto di 3 mesi è in sostanza fori offerta dato che pagate a prezzo pieno (cioè 12€ al mese).

Penso che a breve il prezzo passerà a 14 visto i precedenti e 12 sarà offerta!!! Cmq ho deciso di non rinnovare... ho 17 euro nella scheda con scadenza 30/06/09 vedrò prima di quella data cosa fare! Intanto mi godo canale 5, italia 1, rete 4 e sportitalia sul digitale visto che iris, la bbc, ecc... piano piano li hanno spostati e a casa mia non si vedono +!!!
 
icarosat ha scritto:
comunque alla fine in molti stanno aderendo a queste FANTASTICHE OFFERTONE ! :5eek: :5eek: :5eek:

L'offerta a 179€ è indubbiamente un'offertona! 129€ per il calcio (come l'anno scorso) e 50€ per 12 mesi di gallery (50:12= 4,16€ al mese per i canali gallery). Non mi sembra proprio da buttare via questa offerta! Rispetto all'anno scorso mi sembra di vedere un risparmio! O sbaglio?
 
Stefano83 ha scritto:
Però scusate un attimo. Io ho una tessera con scadenza 30/06/09 con 13 euro di credito inutilizzato. Per attivare l'offerta da 3 mesi servono 36 euro. Se le ricariche minime sono da 20 euro, con una non riesco ad attivare l'offerta dei 3 mesi! Se ne faccio 2 da 20 euro mi ritroverei con 53 euro di credito meno 36 euro vado a 17 euro... I 17 euro rimanenti li lascio in regalo a Mediaset??? Non c'è un modo per far intervenire l'AGCOM?

Se uno non avesse il conto in banca come fa? Non potrebbe attivare l'offerta a 10 euro! Qualcuno sa se è possibile usare il postpay?

Alla scadenza della tua tessera potrai decidere di farti rimborsare il credito residuo su un'altra tessera, oppure potrai farteli rimborsare direttamente su C/C! Per quanto riguarda la modalità easy pay, saranno accettati pagamenti solamente con la carta di credito o con il RID (la postepay è una carta di debito e in quanto tale non può essere accettata, nonostante faccia parte del circuito VISA Electron e sia accettata per pagamenti vari nella quasi totalità dei siti internet esistenti). Confermo invece la possibilità di comprare ricariche tramite internet o telefono tramite postepay!

Ricapitolando quindi con la postepay è possibile comprare ricariche online o tramite telefono, ma non è possibile fare i pagamenti per la easy pay. Spero che ora sia chiaro. Non sono un oracolo che sa tutte queste cose per mano dello spirito santo.... ho semplicemente letto con attenzione il sito di mediaset premium
 
jova84 ha scritto:
Penso che a breve il prezzo passerà a 14 visto i precedenti e 12 sarà offerta!!! Cmq ho deciso di non rinnovare... ho 17 euro nella scheda con scadenza 30/06/09 vedrò prima di quella data cosa fare! Intanto mi godo canale 5, italia 1, rete 4 e sportitalia sul digitale visto che iris, la bbc, ecc... piano piano li hanno spostati e a casa mia non si vedono +!!!

Non possono aumentare a 14 altrimenti perderanno tantissimi clienti inclusa me, faranno un brutto affare aumentare così tanto il prezzo, già 12 è un tantino troppo figuriamoci 14.
Anzi io spero che diminuiscano visto tutte le lamentele dei clienti.
 
giovannino ha scritto:
L'offerta a 179€ è indubbiamente un'offertona! 129€ per il calcio (come l'anno scorso) e 50€ per 12 mesi di gallery (50:12= 4,16€ al mese per i canali gallery). Non mi sembra proprio da buttare via questa offerta! Rispetto all'anno scorso mi sembra di vedere un risparmio! O sbaglio?

Purtroppo al momento non tutti (vedi me) non sono in grado di ricevere tutti i canali digitali di mediaset o non a tutti interessa anche l'offerta calcio!!
 
DTTutente ha scritto:
L'offerta non c'è proprio...Il pacchetto di 3 mesi è proprio una fregatura, altro che offerta...:5eek:

Infatti il mio post era ironico. Spaccia per offerte specialmente quella fino a settembre, dei veri e propri pacchi, e visto che 3 mesi costano di più di 6 mesi, è più conveniente abbonarsi per 6 mesi o meglio per un anno. :icon_rolleyes: :5eek:
 
jova84 ha scritto:
Purtroppo al momento non tutti (vedi me) non sono in grado di ricevere tutti i canali digitali di mediaset o non a tutti interessa anche l'offerta calcio!!

Allora l'offerta a 99€ è quello che fa per te! Per un anno vedi tutto premium gallery! 99:12= 8,25€ al mese! Praticamente come l'anno scorso (con l'aggiunta di Disney Channel che può giustificare i 25 centesimi al mese in più rispetto all'anno scorso). Almenochè non si voglia sindacare anche sui 25 centesimi...
 
Dunque, fatemi capire: gli 8 euro al mese sono andati in pensione, i 10 euro al mese sono una fandonia, visto che non è possibile fare la ricarica di 10 dalla prepagata, esiste solo un'offerta (OFFERTA???) a 36 euro per 3 mesi (ma così non sono 12 euro al mese??). Non si riesce a parlare con nessuno, esiste questo ca...o di easy pass che mi costringe a pagare con carta di credito. Il numero per informazioni 199 costa l'iradiddio. Ma che cos'ha mediaset da essere soddifatto dell'offerta?? Vi rendete conto che avete convinto dei consumatori ad acquistare una tessera (5 euro di attivazione!!!) e a prepagarla (ho ancora 19 euro...che ce faccio??) per poi cambiare di colpo le condizioni di fruizione del servizio??... Oltre a richiedere un rimborso alla velocità della luce e a non sottoscrivere mai più un'offerta, diffonderò queste informazioni sui disservizi causati a chiunque mi parli di queste tessere...in attesa di verificare sviluppi. Poi scriviamo pure a Rienzi....
 
Gallery fino al 30/09/08

ciao!
Sono io che sbaglio i calcoli, o l'offerta fino al 30/09 di premium gallery è una fregatura? €36 per 3 mesi????
 
Gli altri thread per le critiche non ti andavano bene? :)

Invito gli utenti a non aprire in continuazione nuovi 3d, controllate prima se per esporre il vostro pensiero vanno bene gli altri ;)

P.S.
Ovviamente al fine di evitare troppa confusione ;)
 
Indietro
Alto Basso