• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

discesa da spilttare

Gir

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
25.769
Località
provincia di Napoli
volendo utilizzare la discesa o l'uscita di un disecq 4x1 per servire due deco,e' possibile farlo con un connettore a t , anche volendo vedere un deco per volta?
 
si, certo, però come hai detto, uno solo per volta, altrimenti ci potrebbe essere un sovraccarico di uno dei due ricevitori in caso di differente polarità.
 
ne ero convinto solo volevo la certezza,perche' dal rivenditore dove mi sono recato per comprarlo,siccome non l'aveva mi ha detto che non andava bene, in alternativa per vedere entrambi cosa si potrebbe mettere?
 
Ultima modifica:
Se i decoder sono compatibili col disec 1.1 o 1.2 potresti usare un centauri ad 8 ingressi e 2 uscite indipendenti. Se di ingressi ne usi solo 4 comunque, è probabile che funga col protocollo 1.0 (il modello ad una sola uscita è così, quindi credo anche quello a 2 uscite); Ti consiglio di scaricare il manuale dal sito del produttore, così da fugare ogni dubbio.
Ciao


PS: ecco quello che fa per te, 4in/2out indipendenti con protocollo 2.0 e involucro per uso esterno
http://www.emp-centauri.cz/products.php?id_kateg=5&id_pkateg=14&nazev=P.166-W

(penso che il link sia postabile essendo un produttore e non uno shop)
 
Ultima modifica:
curiosità sugli splitter per segnali satellitari

tra un pò di tempo vorrei dare una rinfrescatina al mio impianto sat e vorrei usare uno splitter per dividere il segnale che deve arrivare in 2 stanze. questo splitter però mi farà vedere in maniera indipendente i programmi tv o sono vincolato? se lo splitter mi vincola a vedere solo certi programmi, esistono altri oggetti, escludendo il LNB a 2 uscite, che mi permettono una visione indipendente?

vi ringrazio anticipatamente per rispondere a questa mia piccola grande curiosità;)
 
Occorre necessariamente un LNB a due uscite (o due LNB su due parabole) per poter vedere canali con diverse polarità in stanze diverse.
 
x megadish

grazie per la velocissima risposta e di avermi chiarito bene le idee!
 
Indietro
Alto Basso